Ho fatto il cambio piano VERSO SUPER 7 - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 106

Ho fatto il cambio piano VERSO SUPER 7

  1. #91
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dejavu Visualizza Messaggio
    nesuno ha provato a fare questa domanda?
    ragazzi è importantissima vuol dire che tutte le chiamaevideochiama saranno annullate!!!possibile che nessuno sappia altro?c'è da fidarsi della risposta che mi hanno dato?
    A me è stato risposto che tutte le promozioni rimangono attive .... oggi ho fatto il cambio piano su un cell dove ho una gd3 attiva ma che nn uso... vediamo cosa succede...

  2. #92
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dejavu Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ho inviato una mail appunto per chiedere se avrei perso eventuali promnozioni legate al mio piano tariffario(io ho prezioso natale) e l'operatore mi ha risposto:

    Gentile Cliente,
    In riferimento alla sua richiesta, la informiamo che al momento del passaggio verso un nuovo piano tarifario, il vecchio piano si disattiva all'insieme de tutte l'opzione e promozione al momento attive. per maggiore informazione può visitare il sito http://www.tre.it o visitare il punto di vendita più vicino.


    che dite? è vero? oppure no?
    Alla mia domanda
    Salve, sono A. C. titolare dell'utenza numero 3405xxxx18. Sono interessato a cambiare tariffa verso la nuova Super 7. Tuttavia su questa usim ho attiva l'opzione GENTE DI 3 CON RICARICA MENSILE. Volevo sapere se il cambio verso la nuova tariffa Super 7 è compatibile con tale versione dell'opzione, oppure se il cambio di piano comporta la sua disattivazione. Sul sito di 3 si parla di compatibilità con Gente di 3 ma nella versione con costo mensile di 9 euro, non specificando nulla su quella con ricarica mensile. Inoltre, in caso di compatibilità, la ricarica mensile per la Super 7 è valida anche per mantenere attiva la Gente di 3? In attesa di una vostra risposta, invio cordiali saluti. A.C.

    mi hanno risposto così
    Gentile Sig. C.,
    in merito alla sua richiesta le comunichiamo che il piano tariffario Super 7 e' compatibile con l'opzione Gente di 3 offerta attivazione.
    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
    Grazie per averci contattato!
    Cristina
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Ieri ho fatto il cambio piano da Super Tua Più 2007 a Super 7 tramite 4321 e oggi la nuova tariffa risulta attiva. Inoltre l'opzione Gente di 3 è rimasta normalmente attiva e quando chiamo i numeri 3 scala i minuti dai 60 giornalieri.

    Quindi non preoccuparti.

  3. #93
    Partecipante Super L'avatar di ub3!-
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    55

    Predefinito

    attivando la super 7 si perdono la CEVUAG e i 5 euro mensili della carta auguri(quella di natale)????



  4. #94
    Partecipante Mistico L'avatar di anacleto
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Caserta
    Messaggi
    220

    Predefinito non è giusto

    Attivando super 7 non mi funziona più GD3 AO


  5. #95
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito a me hanno risposto così

    "in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che effettuando il cambio piano verso super 7 perderà solo l'eventuale autoricarica accomulata.

    Di seguito le opzioni compatibili con il piano Super 7:

    Gente di 3
    Gente di 3 offerta attivazione
    Gente di 3 Più
    Raddoppia la ricarica
    Videonoi
    Voce e video a zero (vs il parametro scelto si applica sempre la soglia e l' extrasoglia di Voce e video)"

    io però non mi fido..
    iPhone XS Max

  6. #96
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    23

    Predefinito

    io ho ancora il mio bonus accumulato nel mese scorso con super 7.
    ps. per verificare il credito residuo si può SOLAMENTE ascoltare chiamando il 4330 e ti dice il traffico in scadenza.

  7. #97
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ub3!- Visualizza Messaggio
    attivando la super 7 si perdono la CEVUAG e i 5 euro mensili della carta auguri(quella di natale)????
    io ho attivato la super7 e la cevgua mi funziona perfettamente...

  8. #98
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    idem, super7 e CeVGuA perfettamente funzionante

  9. #99
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Quindi ricapitolando, se ho una VM con super3, gente di 3 oa e cevgua e ho fatto la Card Auguri, passando a Super7 gd3 e cevgua mi rimangono attive, ma non mi verranno piu accreditati i 5€ della card auguri?
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  10. #100
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ox1g3n Visualizza Messaggio
    Quindi ricapitolando, se ho una VM con super3, gente di 3 oa e cevgua e ho fatto la Card Auguri, passando a Super7 gd3 e cevgua mi rimangono attive, ma non mi verranno piu accreditati i 5€ della card auguri?
    i 5 euro della card auguri continueranno ad essere accreditati..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social