Ho fatto il cambio piano VERSO SUPER 7 - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 106 di 106

Ho fatto il cambio piano VERSO SUPER 7

  1. #101
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    dunque anche il rimborso sms (card auguri) e raddoppio ricariche (attivazione super 10 di natale)?
    non ci posso credere..
    iPhone XS Max

  2. #102

    Predefinito

    dopo giorni di trattative via email, ho concluso la *battaglia* per i miei diritti contro il 133.....

    purtroppo si deve sempre arrivare alle parole forti (agcom e raccomandata dell'avvocato)....... alla fine mi hanno rimborsato 15 euro... 5 per le chiamate al 133 (mi chiudevano il telefono in faccia vi assicuro che NON E' bello con un numero che paghi stile 166)...... e 10 per il disservizio del credito sballato e telefonate bloccate

    Detto questo: super 7 funziona da dio, e per adesso anche Gd3OA......


    Spero di non dovermi sgolare per un bel pò (a dire il vero, la mia tipa ancora attende una NAviga3 da un mese e mezzo.........li si riderà ) ce la farà l'impavido piu e meno a frustare questi mangia pane a tradimento?

    lo saprete nelle prox puntate


    piuemeno: 1 servizio (disinformati) clienti 133: 0
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  3. #103
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Caro piuemeno adesso la mia girl è nelle tue stesse condizioni. Oggi abbiamo iniziato la lotta. Da stamattina non le fanno fare chiamate, le hanno detto ke risulta di -6.65€ mentre se chiama al 4330 dice ke è il credito standard è di 2.35€ come dovrebbe essere. 2 mail, 1 fax, una chiamata ma utenza bloccata. Le hanno detto di chiamare domani. Ke mi consigli?

  4. #104
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Da stamattina tornato tutto nella norma.... O QUASI... si sono pagati penso solo la maxi consulenza al 133... Ke fortuna!! Se hai 3 si vede!

  5. #105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gallardo984 Visualizza Messaggio
    Da stamattina tornato tutto nella norma.... O QUASI... si sono pagati penso solo la maxi consulenza al 133... Ke fortuna!! Se hai 3 si vede!

    praticamente il credito si riallinea dopo un paio di giorni..... giusto il tempo che partono i "cron" dei loro sistemi e fanno i controlli........


    comunque, richiedi indennizzo di 10 euro forfait per il disservizio
    Utente RIMODULATO
    vendettaaaaaaaaaaaa

  6. #106
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Grazie per avermi risposto innanzitutto, potresti aiutarmi a formulare la richiesta di risarcimento? Il disservizio è durato circa 24 ore... Mi spetta? Grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social