Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Strike 3

Niubbino
    LocalitÓ
    Padova
    Post Thanks / Like

Predefinito Strike 3

Mi Ŕ arrivata una SMS con una promozione per avere un telefono nuovo a partire da 19 Euro che si chiama strike 3. Purtroppo non riesco ad aprire dal mio tel la pagina sul sito e anche qui sul forum non ho trovato nulla. Nessuno conosce i dettagli?
    Palm Vx -> Treo 180 -> Nokia 6680 -> Touch HD

Partecipante Semplice
    Post Thanks / Like

Predefinito

E' arrivata anche a me, praticamente possiamo scegliere un telefono nelle tre fasce di prezzo: a 19 Euro lo skipephone oppure il sony ericsson k530i a 49 Euro il nokia 6120 classic oppure il samsung j630 ed a 149 Euro lg u970 shine oppure il nokia 6500 classic oppure il motorazr2 v9. Per tutti vi Ŕ l'obbligo di ricarica mensile di 20 Euro tramite carta di credito per 15 mesi.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Post Thanks / Like

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da cesare70 Visualizza Messaggio
    E' arrivata anche a me, praticamente possiamo scegliere un telefono nelle tre fasce di prezzo: a 19 Euro lo skipephone oppure il sony ericsson k530i a 49 Euro il nokia 6120 classic oppure il samsung j630 ed a 149 Euro lg u970 shine oppure il nokia 6500 classic oppure il motorazr2 v9. Per tutti vi Ŕ l'obbligo di ricarica mensile di 20 Euro tramite carta di credito per 15 mesi.
    Mi ricorda, per certi versi, la "famosa" promo SOLO PER TE che qualche anno addietro "inond˛" di sms i nostri cellulari, dove si prospettava la possibilitÓ di acquisto di un Motorola V3X a 99,00 euro ( allora costava molto di pi¨, essendo una novitÓ assoluta ). Alla fine si venne a sapere ( recandosi nei Negozi 3, non negli sms ) che per aderire all' offerta occorreva ricaricare 20 euro ( se non erro ) per tot mesi, con addebito sulla carta di credito. Scoppiarono svariate polemiche perchŔ molti ( tra cui chi scrive ) ritennero non esaustiva la presentazione dell' offerta negli sms e nell' IVR dedicati alla promo. Io la ritenni una solenne presa per i fondelli, per cui spero che questa volta gli sms che pubblicizzano l' offerta ( che mi pare molto simile, nel meccanismo, a SOLO PER TE di antica memoria ) siano davvero chiari su tutti gli aspetti dell' offerta stessa. A me non Ŕ arrivata ma, anche se arrivasse, la cestinerei subito in ogni caso.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti Ŕ da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilitÓ, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Super L'avatar di ELETTRONICA
    LocalitÓ
    Como
    Post Thanks / Like

Predefinito

La promozione prevede l'acquisto di un videofonino e la contestuale adesione al servizio ricarica automatica...
    Il Servizio Ricarica Automatica prevede l'addebito automatico sulla Carta di credito del cliente di 20Ç mensili per 15 mesi e l'accredito dello stesso importo in credito standard nel corso dello stesso mese...
    Non Aver Paura Di Inseguire I Tuoi Sogni

Partecipante Magico
    LocalitÓ
    Pisa
    Post Thanks / Like

Predefinito

Come si disattiva questo servizio di ricarica automatica? Io avevo aderito a Jolly 3 .. ora sta scadendo.. ma a chi mi rivolgo per bloccare l'addebito continuo di 10 euro?

Partecipante Super L'avatar di ELETTRONICA
    LocalitÓ
    Como
    Post Thanks / Like

Predefinito

LEGGI QUI SE C'E QUALCOSA CHE TI SERVE...http://www.mondo3.com/forum/jolly3-n...ighlight=JOLLY ....SI PARLAVA DI PROBLEMI SIMILI
    Non Aver Paura Di Inseguire I Tuoi Sogni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social