Se hai 3 si vede.... soprattutto quando manca il credito!!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Se hai 3 si vede.... soprattutto quando manca il credito!!!!

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di gaetans
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Teramo
    Messaggi
    252

    Predefinito Se hai 3 si vede.... soprattutto quando manca il credito!!!!

    Non ho parole, mi sono spariti ben 23 euro dalla SIM nel giro di pochi giorni, ho segnalato la cosa al 133, cosa ho risolto? che ci ho rimesso altri 2 euro di servizio clienti e sono stato fortunato che è caduta la lina (diciamo cosi)!!!!!!!!!!! Ricapitolando ho fatto presente il tutto ai rignori del 133, l'operatore abbastanza disponibile e gentile mi ha detto controllo i tabulati, io l'ho anticipato dicendogli il tole speso a settembre, il tolale speso ad ottobre, le ricariche fatte....... e come per magia è caduta la linea.......... e pensare che stavo per aderire all'offerta dell' n96!!!!!!!! Ma andate a fare in c..... Scusate ma sono nero! Qualcuno gli è successo una cosa del genere?
    Samsung 6+ Edge con All-In 40 per Te.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    a me la scorsa sett mi arrivo un messaggio dicendomi che, il mio credito era esaurito, ed io dissi "ecco la naviga3 mi avrà crepato!" invece no, avevo i miei 4€ di credito + 7€ di credito bonus e poi mi sono accorto che non potevo usare nessun servizio al difuori delle chiamate. Provo a fare una ricarica ma la scheda mi risulta ancora blocca percui incazzato chiamo la tre e l'operatore mi dice che la mia usim è sospesa per credito inferiore a 0€ e io gli dico che è impossibile xke i soldi ci sono e lui constata ke ineffetti avevo ragione così me la riabilita e dopo circa 15 min la scheda torna a funzionare normalmente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social