Supertua+2008 e cambio piano - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Supertua+2008 e cambio piano

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Speriamo che ci lascino la st+2008... anche dopo la scadenza di un anno..
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio

    E allora ti rispondo: quando è stata offerta supertua+ 2008, la super5 era in commercio. Perché mai, dico io, dovevo accettare la promozione per poi passare a super5?????
    Se ero interessato a super5, facevo il cambio SUBITO e rifiutavo la promozione.
    Quelli che hanno accettato la promozione ( con elevati crediti) non immaginavano certo che il piano Super5 sarebbe stato tolto repentinamente e a breve dal mercato....
    ---> Avere un'autoricarica a 10 centesimi al minuto e senza scadenza ( supertua+2008) e avere la posssibilità di passare un giorno ( ad esempio a Maggio) a Super5 ( prima della sua eventuale uscita dal mercato, uscita che tutti non immaginavano potesse essere così repentina)... per spendere in uscita solo 5 centesimi al minuto....---> è una delle possibili spiegazioni !
    ---> ...in realtà aver tolto repentinamente dal mercato Super5 è stata una mossa ( secondo me) decisa all'ultimo momento da H3g, ed i motivi possono essere diversi...e non escludo che H3g sia stata "obbligata" indirettamente ad agire in tal senso...
    Una cosa è sicura: se il piano Super5 è stato tolto dopo solamente 8 mesi, probabilmente è dovuto al fatto che "complessivamente" era un piano in perdita per H3g, in perdita soprattutto per l'utilizzo di quel piano da parte degli ex possessori di Supertua+....


  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    scusate.... ma se io ho ancora super5 come piano base (e a conferma mi arrivano ancora messaggi con scritto che grazie alla ricarica effettuata il mese scorso anche questo mese parli a 5 cent) e ho la promo st+ posso chiedere anch'io la disattivazione della promo?

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    metto in rilievo :up:

  5. #15
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    in teoria si, prova a chiedere al servizio clienti
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    io non ho capito ho st+2008, se passo a super 7, come tariffa base mi rimane st+2008 oppure no?

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zero45 Visualizza Messaggio
    scusate.... ma se io ho ancora super5 come piano base (e a conferma mi arrivano ancora messaggi con scritto che grazie alla ricarica effettuata il mese scorso anche questo mese parli a 5 cent) e ho la promo st+ posso chiedere anch'io la disattivazione della promo?
    Tu hai come piano base la super5, ed in più hai accettato la tariffa promozionale "Supertua+2008" ma ora vuoi fare a meno della tariffa promozionale e ritornare al tuo piano base "Super5" giusto?
    Manda una email al Servizio Clienti, in cui chiedi la disattivazione della tariffa promozionale "Super TuaPiù" valida per il 2008, ed il ripristino del piano "Super5" che avevi precedentemente.
    In base alla risposta che riceverai, poi valuterai se mandare anche un fax al numero verde 800179600 ( Servizio Clienti 3).

    Mi fai sapere poi come ti hanno risposto?
    Grazie molto,


  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lordbyron77 Visualizza Messaggio
    io non ho capito ho st+2008, se passo a super 7, come tariffa base mi rimane st+2008 oppure no?
    NO ! Supertua+2008 non è una tariffa "base", è una tariffa a tutti gli effetti ma " a tempo" garantita fino al 31-12-2008 , quindi una "tariffa promozionale ".
    Se passi a "Super7" la tua tariffa base sarà ovviamente "Super7" e perderai la tariffa promozionale "Supertua+2008".


  9. #19
    Partecipante Semplice L'avatar di Missangel
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    NO ! Supertua+2008 non è una tariffa "base", è una tariffa a tutti gli effetti ma " a tempo" garantita fino al 31-12-2008 , quindi una "tariffa promozionale ".
    Se passi a "Super7" la tua tariffa base sarà ovviamente "Super7" e perderai la tariffa promozionale "Supertua+2008".

    Scusate nn sto capendo nulla come si fanno ad avere 2 tariffe cioè SuperTua+2008 e per esempio, come diceva qualcun'altro Super5?
    Allora cosa si paga? Perchè una ha dei costi, ed una ne ha degli altri..
    Io Ho la superTua+ rimodulata.. e sono molto indeisa se passare a Super7.. perchè gli sms della supertua+ sono troppo cari.. e facendo chiamate brevi, verso altri operatori, sarebbe + conveniente la Super 7.. ma ho paura ke mi levano la Gente di 3.. perchè sono andata in un centro3 della mia città e la tizia, ke nn sa mai nulla, mi ha detto ke si, è vero ke gente di tre è compatibile, ma è garintita solo x le nuove attivazioni.. e quindi.. nn è detto ke se io cambio piano mi rimane.. so ke qlli ke hanno fatto il cambio hanno mantenuto anke gente di 3.. ma nn vorrei ke fosse solo x qsto mese..
    .:: MissAngel ::.

  10. #20
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    ma passando da ST+ a Super7 si perde il credito da autoricarica (senza scadenza) accumulato?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social