Promo "Le 3 Alpes" - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Promo "Le 3 Alpes"

  1. #11

    Predefinito

    e quando ce li daranno??
    spero no nil 29 marzo!!!

    e poi aspetto altri 10 euri per il cash back dell'lgu250...
    menonmale che l'autoricarica sulla sim che uso normalmente mi è gia arrivata.... ma inizia a scarseggiare!!!!ù

    cmq teniamoci aggiornati

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di hiddenrose
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Valverde (CT)
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da titone95 Visualizza Messaggio
    e quando ce li daranno??
    spero no nil 29 marzo!!!

    e poi aspetto altri 10 euri per il cash back dell'lgu250...
    menonmale che l'autoricarica sulla sim che uso normalmente mi è gia arrivata.... ma inizia a scarseggiare!!!!ù

    cmq teniamoci aggiornati
    Sono arrivati i 10 euro della promozione.

  3. #13
    Partecipante Super L'avatar di dptge25
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    arrivati anche a me oggi (insieme a quelli per il cash back su un'altra sim
    si vede che oggi era giornata di bonus per tutti !)

    attenzione: la scadenza del bonus è il 10 aprile
    e non fine mese !

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Oggi è arrivata anche a me.Il problema è che,il numero,nn me lo ritrovo da nessuna parte...
    Non vorrei che la usim che ho rispedito,insieme al videofonino rigenerato sbagliato, indietro allo shop3 fosse ancora attiva....il numero nn ho avuto il tempo di memorizzarlo perchè li ho rispediti praticamente il giorno sesso che li ho ricevuti...e oltretutto nn vorrei che tale promo fosse stata attivata su tale sim...
    In questo caso,se chiedessi di spostare la promo su una sim che utilizzo ed in mio possesso,dite che accettano?
    Grazie..

    ************************************************** *************************

    Ho inviato una mail al servizio clienti.
    Vediamo che mi rispondono!!

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Oggi è arrivata anche a me.Il problema è che,il numero,nn me lo ritrovo da nessuna parte...
    Non vorrei che la usim che ho rispedito,insieme al videofonino rigenerato sbagliato, indietro allo shop3 fosse ancora attiva....il numero nn ho avuto il tempo di memorizzarlo perchè li ho rispediti praticamente il giorno sesso che li ho ricevuti...e oltretutto nn vorrei che tale promo fosse stata attivata su tale sim...
    In questo caso,se chiedessi di spostare la promo su una sim che utilizzo ed in mio possesso,dite che accettano?
    Grazie..

    ************************************************** *************************

    Ho inviato una mail al servizio clienti.
    Vediamo che mi rispondono!!
    Secondo me dovresti anche provvedere a disconoscere la titolarità della usim che hai rimandato insieme al videofonino, da momento che non è più in tuo possesso.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #16

    Predefinito

    anche per me ieri giornata di bonus

    - prom les 3 alpes arrivati i primi 10 euro con scadenza 11 aprile.

    - sulla scheda acquistata col lg u250 primi 10 euri di cash back, l'sms mi dice da consumare entro 30 gg, quindi presumo non con scadenza 30 marzo ... voi che dite?

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Alla fine ho ricevuto risposta qualche giorno dopo tramite chiamata di una gentile signorina...purtroppo non è possibile fare ciò...mi ha consigliato di far disattivare la usim non più in mio possesso...chiamato il servizio clienti shop3 e hanno preso nota...ora mi auguro che nn vengano fatte offerte su quella sim...tanto nn la potrei utilizzare...che palle...dicono che nn possono rivenderla a meno che,non venga eliminata l'anagrafica sulla usim...staremo a vedere...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social