[FAQ] Abbonamenti H3G con chiamate internazionali verso Zona 1: paesi e curiosità - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

[FAQ] Abbonamenti H3G con chiamate internazionali verso Zona 1: paesi e curiosità

  1. #31

    Predefinito Contratto Zero7 Pro e chiamate internazionali da italia

    Ho firmato oggi il contratto Zero 7 Pro con iphone, quindi da oggi sono anche io un cliente Tre ed ho abbandonato TIM!
    L'agente mi ha detto che le chiamate che effettuo verso la zona 1 dall'Italia ( europa etc. ) sono solo verso i fissi, mentre in molti post ho letto che sono valide anche verso i cellulari.

    Qualcuno mi da conferma o smentita?

    Grazie a tutti anticipatamente.

  2. #32
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Sono anche verso i cellulari, provato personalmente più volte.

  3. #33

    Predefinito

    Grazie per la ultra rapida risposta!

  4. #34
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    confermo anche i cellulari ... è un motivo che mi hanno portato in tre ormai da 3 anni !

  5. #35
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Tranquillo, va anche sui cell.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  6. #36

    Unhappy help

    Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    La zona 1 è questa: Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna,Grecia, Guernsey, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, USA.
    Credo che hai fatto un po' di confusione tra le chiamate internazionali e quelle in roaming.
    La pagina corretta è questa: http://www.tre.it/selfcare/133online...1_ITA_HTML.htm
    ho sottoscritto l'abbonamento fidandomi dell'operatrice che mi ha assicurato, a voce, che zona 1 era TUTTA L'EUROPA oltre usa e canada, sono stato fregato? ho 5 dipendenti rumene che aspettano ansiose una risposta e io non so che dire, possono chiamare casa in romania oppure no? finora hanno usato wind e io le ho convinte a prendere 3.....rischio la pelle!

    grazie

  7. #37
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da longtime Visualizza Messaggio
    ho sottoscritto l'abbonamento fidandomi dell'operatrice che mi ha assicurato, a voce, che zona 1 era TUTTA L'EUROPA oltre usa e canada, sono stato fregato?
    Per operatrice intendi il 133 o colei che ti ha venduto, come agente mandataria, il contratto?

    Se è il secondo caso ti ha fregato alla grande, cmq se lo ha messo per scritto puoi denunciarla senza problemi

    ho 5 dipendenti rumene che aspettano ansiose una risposta e io non so che dire, possono chiamare casa in romania oppure no? finora hanno usato wind e io le ho convinte a prendere 3.....rischio la pelle!
    La Romania, come puoi vedere qua sotto, NON è tra le chiamate comprese. Ad oggi Wind mi pare resti la migliore soluzione per le chiamate verso quel paese... con H3G sono decisamente care, anche se esiste l'opzione NO Distance con cui cmq paghi a comune -> http://www.tre.it/public/scheda_opzi...=144&fil=tvoce

    Zona 1
    ZONA 1 al 22.07.09: Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, USA

    PS: benvenuto!

  8. #38
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ad oggi Wind mi pare resti la migliore soluzione per le chiamate verso quel paese...
    Personalmente, preferisco quella di Poste Mobile che non ha neanche canoni o costi di attivazione.


    PER SEMPRE???



  9. #39
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Ma erano già in Wind

  10. #40
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Ormai quello che fatto è fatto...


    PER SEMPRE???



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social