[FAQ] Abbonamenti H3G con chiamate internazionali verso Zona 1: paesi e curiosità
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

[FAQ] Abbonamenti H3G con chiamate internazionali verso Zona 1: paesi e curiosità

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Question zero 7

    con lo zero 7 le chiamate dall italia verso zona 1 sono equiparate a quelle nazionali cioe vengono scalate dalle soglie del piano !!! ma mi chiedevo ... per kiamate verso zona 1 rientrano anche quelle vero i cellulari con i prefissi zona1 ? perche se cosi fosse io potrei kiamare un utente united mobile+ ( con prefisso +44 inghilterra ) e nn spendere nulla ( scalando dalle soglie ) e neanche chi riceve pagherebbe nulla visto che ha il free roming !!!

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    GENOVA&in giro per l'Europa...
    Messaggi
    52

    Predefinito

    si... rientrano nelle soglie tutti i numeri con prefissi zona 1 anche i cellulari...
    3 Top 800 promo 50%, Gente di 3, Chiama e Videochiama Gratis 1 Amico per sempre - Nokia N7 (393)
    TIM Special Senza Scatto con 2in1 - HTX Sensation XE (335/392)
    Vodafone - RAM - Nokia C2-00 (345)
    Super Internet iPad3 USA (392)

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Resta però il problema che il prefisso +44 di UM+ non è proprio inglese inglese, ma di Jersey...che non è menzionato esplicitamente nella zona1...magari ci vorrebbe qualcuno che per esperienza diretta confermasse che le chiamate verso UM+ con Zero5/7 vengano effettivamente scalate dalle soglie previste.
    Se così fosse sarei il primo a sottoscrivere Zero7...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito Zero7 e la Zona 1

    A luglio ho sottoscritto l'abboanmento Zero7 conscio di dover effettuare nel futuro chiamate in Spagna e Germania,paesi allora appartenenti alla Zona 1, oggi però scopro che ora la zona 1 è america canada e invece esiste la zona UE,questo che significa che potrò fare solo chiamate internazionali in amrica o in canada?

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    La zona 1 è questa: Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna,Grecia, Guernsey, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, USA.
    Credo che hai fatto un po' di confusione tra le chiamate internazionali e quelle in roaming.
    La pagina corretta è questa: http://www.tre.it/selfcare/133online...1_ITA_HTML.htm


    PER SEMPRE???



  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Ma c'è differenza se per Fissi e Cellulari e soprattutto è stato verificato ch erelamente per gli Zero 7 le chiamate siano relament egratuite?

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    gratuite... sono state comprese nel bundle che paghi profumatamente ogni mese. cmq nessuna differenza fisso/mobile

    VEDI ANCHE http://www.mondo3.com/forum/discussi...allestero.html

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Beh.... ragazzi ora però state diventando un pò pignoli, 50 euro al mese ti danno il macello, si vede la Tv 24 ore su 24 e si vedono anche tutte le partite idrei che è una gran cosa e vi dirò di più che molti miei amici stanchi di dover fare salti mortali o po alla fine pagare sempre lo stesso vogliono farsi anche loro lo stesso abbonamento

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Thumbs up

    Sono passato a Zero7 la settimana scorsa dopo aver a lungo tentennato (tra TuttoCompreso Tim e Facile Vodafone), e vi dico che non me ne sono pentito.
    Per 49 € ti danno veramente tanto. Le internazionali sia fisso che mobile sono molto utili: è questo che alla fine mi ha fatto propendere per Zero7, nonostante tutto il male che si sta dicendo di 3 mi facesse essere indeciso.

    Utilissimo per chiamare le sim United-Mobile all'estero: quindi chiamate in roaming totalmente gratuite, poi sms, tv...insomma non potevo pretendere di più.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Arrow [FAQ] Abbonamenti H3G con chiamate internazionali verso Zona 1: paesi e curiosità

    Ciao a tutti, ho attivato lo zero5 abb. in promo a 9€/m, ho visto che con lo zero5 (e non lo sapevo nemmeno!!) con i minuti inclusi si possono fare chiamate internazionali verso ZONA1.
    Siccome devo chiamare un mio amico che è a Londra, se lo chiamassi su suo numero di cell pagherei qualcosa (oltre allo scatto alla risposta)?
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social