sms internazionali +491771787*** ???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

sms internazionali +491771787*** ???

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Bimbo23
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    53

    Predefinito sms internazionali +491771787*** ???

    Oggi ho dato un' occhiata al dettaglio costi e ho trovato due addebiti per sms internazionali di 30 cent. verso il numero +491771787***, a parte che è una sim che non uso quasi più, sò di non avere mandato nessun sms nemmeno nazionale figuriamoci quelli internazionali.
    E' successo a qualcun altro questo tipo di strano addebito?
    E quel numero qualcuno lo conosce, mi sembra tedesco o sbaglio?
    Mah !!!
    http://www.mondo3.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=8594&dateline=1185401  317

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è stata dentro a un motorola o a qualche telefono che ha installato qualche programma che prob contatta un centro servizi?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bimbo23 Visualizza Messaggio
    Oggi ho dato un' occhiata al dettaglio costi e ho trovato due addebiti per sms internazionali di 30 cent. verso il numero +491771787***, a parte che è una sim che non uso quasi più, sò di non avere mandato nessun sms nemmeno nazionale figuriamoci quelli internazionali.
    E' successo a qualcun altro questo tipo di strano addebito?
    E quel numero qualcuno lo conosce, mi sembra tedesco o sbaglio?
    Mah !!!
    Si di un cellulare tedesco....forse O2 o Vodafone De..però nn so...sembra veramente strana sta cosa....forse è stata clonata...

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di Bimbo23
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    53

    Predefinito

    La sim è sempre stata dentro il mio nokia n80 e lo accento ogni tanto, ma non la uso quasi più. Clonata non credo perchè, a parte quei 2 sms da 60 cent 1 il 12 febbraio e 1 il 17 febbraio, non ci sono altri addebiti e il credito residuo ormai è pochissimo.
    Cercando con google comunque ho trovato altri utenti che hanno avuto lo stesso problema con lo stesso sms, stesso numero ( non sono molti) e credo che siano stati rimborsati da h3g.
    Se in questo forum sono io il primo a sollevare il problema, che è di febbraio, vuol dire che è un problema raro.
    Nondimeno è antipatico che bisogna controllare il proprio traffico per non avere addebiti "fantasma" anche se di pochi centesimi.
    http://www.mondo3.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=8594&dateline=1185401  317

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di Bimbo23
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    53

    Predefinito

    OK, ho trovato cosa è successo.

    H3g non centra niente, è l' applicazione "my nokia" che si è divertita a mandare quei 2 sms a mia insaputa. Non sò nemmeno che dati ha inviato .

    L' avevo installata per usala con la mia lan wifi, non credevo che spedisse messaggi. Non posso giurarci ma non avevo letto nulla di questa cosa nell' istallazione.

    Va bè, comunque colpa mia, quindi a tutti i possessori Nokia consiglio di non scaricare questa applicazione
    http://www.mondo3.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=8594&dateline=1185401  317

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito Anche io

    Ciao, anche io ho un N80, e ho fatto la tua stessa scoperta nell'area Infocosti: un sms al +491771787*** ...
    Si, in effetti ho attivato MyNokia

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Tranquilli si tratta del servizio MyNokia che sicuramente avete attivato da cellulare... Si attiva con un sms appunto, e poi basta.. certo se entrate in MyNokia più di una volta nel dettaglio delle chiamate compariranno più voci = più addebiti.
    Nessuna clonazione!
    Ciao.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social