Zero3, c'e' un minimo di spesa?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Zero3, c'e' un minimo di spesa?

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    41

    Predefinito Zero3, c'e' un minimo di spesa?

    Ciao,

    viste le nuove condizioni di traffico, se faccio un abbonamento zero3 solo per prendere un lg u960, poi prendo la sim e la metto in un cassetto senza fare traffico, che succede? devo spendere per forza altrimenti mi passano alla tua nove?

    se ricevo solamente, che so, 10 minuti al mese?

    avete idea se è possibile trovare il telefono nuovo a 150euro?

    grazie anticipate.

    Nunzio.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nammen Visualizza Messaggio
    Ciao,

    viste le nuove condizioni di traffico, se faccio un abbonamento zero3 solo per prendere un lg u960, poi prendo la sim e la metto in un cassetto senza fare traffico, che succede? devo spendere per forza altrimenti mi passano alla tua nove?

    se ricevo solamente, che so, 10 minuti al mese?

    avete idea se è possibile trovare il telefono nuovo a 150euro?

    grazie anticipate.

    Nunzio.
    C'è la promo -150 euro ed è operator lock...costa 399 e fanno uno sconto di 150 euro(a rate da 10 euro x ricarica mensile,nel senso che te lo restituiscono a tranche da 10 euro)e lo prendi a 249 euro...se nn altro è operator lock e nn anche usimlock...un pò caro..

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    che io sappia non succede nulla.
    occhio perchè dovresti cmq pagare la TCG da 5euro.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    se rispetti le percentuali di traffico verso le direttrici, come da contratto non succede nulla...

    con una chiamata al mese di un solo secondo verso altro operatore e nessuna altra chiamata stai tranquillissimo....
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Dal sito:

    "Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero 3 dal 1° Dicembre 2007, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove."

    credo che per stare tranquillo bisogna fare due chiamate da 30secondi a due operatori differenti e ricevere 1 minuto di chiamate da un altro numero, ogni mese, cosi dovrebbe essere a posto, o no?

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Ma scusate... lui la sim la lascia nel cassetto, per cui che gli frega della tariffa? Lui non chiama e non riceve. Invece devi fare il conto con i 5.16euro di tcg. 23 mesi x 5.16 fanno 118.68 euro. Prezzo conveniente, non c'è dubbio. Però il telefono non è tuo... cosa accade quando fai disdetta? a) non te lo chiedono indietro b) te lo chiedono indietro. Nel caso a) hai fatto un buon affare; nel caso b) direi pure... tanto fra due anni quanto varrà l'e65? comprandolo nuovo ti si sarebbe svalutato sicuramente più di 119 euro.
    O almeno io credo sia così...

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    41

    Predefinito

    secondo voi vale la pena comprarlo su ebay a 150€?

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    78

    Predefinito

    ma perchè?????

    prenditelo con la zero3.

    io ho preso il samsung i550 a natale.

    pagato 99 poi non mi è piaciuto, venduto a 310 ebay...

    ne pagherò 118 di tcg... totale 100 euro guadagnati!!
    iPhone 3G 16gb -> H3G Tuafree con credito a 3 zeri
    Nokia E65 -> Wind SSS con credito a 2 zeri
    LG U250 -> Zero5 autoricaricante
    Nokia E90 -> uso fermacarte

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nokiaforeverer Visualizza Messaggio
    ma perchè?????

    prenditelo con la zero3.

    io ho preso il samsung i550 a natale.

    pagato 99 poi non mi è piaciuto, venduto a 310 ebay...

    ne pagherò 118 di tcg... totale 100 euro guadagnati!!
    hai rivenduto un videofonino in comodato?!?!
    sei un pazzo!

  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    Ma scusate... lui la sim la lascia nel cassetto, per cui che gli frega della tariffa? Lui non chiama e non riceve. Invece devi fare il conto con i 5.16euro di tcg. 23 mesi x 5.16 fanno 118.68 euro. Prezzo conveniente, non c'è dubbio. Però il telefono non è tuo... cosa accade quando fai disdetta? a) non te lo chiedono indietro b) te lo chiedono indietro. Nel caso a) hai fatto un buon affare; nel caso b) direi pure... tanto fra due anni quanto varrà l'e65? comprandolo nuovo ti si sarebbe svalutato sicuramente più di 119 euro.
    O almeno io credo sia così...
    il problema è: se per le Ricaricabili bisogna fare una ricarica all'anno pena la disattivazione, per gli Abbonamenti è sufficiente pagare la TCG senza generare traffico?? ci sono altri addebiti quali anticipi conversazioni o simili?
    se basta la TCG allora il prossimo telefono lo prendo con lo Zero3!!
    infatti ad esempio 118.68 rispetto a 399 è davvero un bel colpo!
    alla fine dei 23mesi il telefono diventa di proprietà purchè si faccia la disdetta dell'Abbonamento 30giorni prima della scadenza con raccomandata A/R senza chiaramente dover versare alcuna penale o costo sostenuto dall'operatore.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social