super7 e passaggio piano attenzione alle opzioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

super7 e passaggio piano attenzione alle opzioni

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di dejavu
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    brixia
    Messaggi
    27

    Predefinito super7 e passaggio piano attenzione alle opzioni

    inizio chiedendo ai mod se magari non chiudono il thread come le volte precedenti oppure se lo ritengono superfluo di dire il perchè...


    come già detto ho scritto 2 gg fa una mail alla tre e mi han detto che se avessi fatto il cambio piano avrei perso chiama e videochiama. ora tutti voi mi avete detto che era il solito incompetente.
    incavolato ho scritto ieri una nuova mail dicendo appunto che danno risposte diverse e che evidentemente è meglio se non sparano stupidate ma che dicano esattamente come stanno le cose.
    qualche minuto fa ho ricevuto una telefonata da un operatore il quale mi sembrava pure preaparato e gli ho appunto spiegato per bene la situazione.lui mi ha confermato nuovamente che questa opzione si perde e che se gli altri che hanno effettuato il cambio l'hanno ancora attiva è perchè hanno ricevuto numerose richieste di passaggio e devono ancora "normalizzare" il sistema.

    ora con ciò non voglio creare allarmismo, però chi ha questa opzione forse fa meglio ad aspettare ancora qualche giorno prima di effettuare il cambio piano giusto per essere sicuri al 100%
    tytn con supertua+ 2007 attiva da taaaanti anni...tre per ora ti tengo solo per prezioso natale...

  2. #2
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    non è assolutamente superfluo anzi... se le esperienze sono documentate ben vengano.. facci sapere come evolve la tua situazione...
    direi che chi ha questa opzione fa meglio ad aspettare una settimana e vedere che succede agli altri... come sempre con la 3 il metodo sperimentale è l'unico che funziona!
    grazie per il consiglio!

    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Ottima cosa, è un dubbio che avevo anch'io e ti ringrazio della precisazione!

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Infatti la Cevgua non è tra le opzioni compatibili con super7 nel documento ufficiale 3:

    http://www.tre.it/assets/download/Pi...ari_Super7.pdf

    Poi con loro può essere tutto e magari te la lasciano...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Il documento ufficiale di 3 riporta solo le opzioni commerciali.
    Anche nel documento di super10 non c'è la cevgua tra le opzioni compatibili, ma a quanto pare è compatibile.

    Se non fosse stata compatibile, la richiesta di passaggio a super7 dovrebbe essere preclusa, e bisognerebbe chiamare il 133 per disattivare la cevgua prima di passare a super7.

    La cevgua, in quanto opzione promozionale, è compatibile con TUTTO, come lo era anche con super5 e super0.

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di dejavu
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    brixia
    Messaggi
    27

    Predefinito

    guarda magari hai ragione unclescrooge però l'operatore mi ha detto che dal momento che richiedo il passaggio automaticamente il piano tariffario così come l'opzione decade. ora consentendo il cambio piano credo proprio che implicitamente do il consenso pure a disattivarmi le opzioni.
    non penso proprio che uno debba prima disattivare le opzioni per poter cambiare piano...capisco che per poter attivare certe opzioni tu debba prima disattivarne atre non compatibili, ma credo che questo procedimento non possa valere col cambio piano...

    cmq ripeto speriamo che non sia vero...la super7 è troppo ghiotta...
    tytn con supertua+ 2007 attiva da taaaanti anni...tre per ora ti tengo solo per prezioso natale...

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    su una sim con cevgua sono passato da super10 a super5.
    nemmeno nelle note di super5 si specificava nulla al riguardo si cevgua.

    e cevgua è rimasta.

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    io sono sicuro di una cosa. ho effettuato il cambio verso super7 e sinora ho sia gente di 3 OA che cevgua..quando me le disattivano ti avviso subito...

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Taranto
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dejavu Visualizza Messaggio
    inizio chiedendo ai mod se magari non chiudono il thread come le volte precedenti oppure se lo ritengono superfluo di dire il perchè...


    come già detto ho scritto 2 gg fa una mail alla tre e mi han detto che se avessi fatto il cambio piano avrei perso chiama e videochiama. ora tutti voi mi avete detto che era il solito incompetente.
    incavolato ho scritto ieri una nuova mail dicendo appunto che danno risposte diverse e che evidentemente è meglio se non sparano stupidate ma che dicano esattamente come stanno le cose.
    qualche minuto fa ho ricevuto una telefonata da un operatore il quale mi sembrava pure preaparato e gli ho appunto spiegato per bene la situazione.lui mi ha confermato nuovamente che questa opzione si perde e che se gli altri che hanno effettuato il cambio l'hanno ancora attiva è perchè hanno ricevuto numerose richieste di passaggio e devono ancora "normalizzare" il sistema.

    ora con ciò non voglio creare allarmismo, però chi ha questa opzione forse fa meglio ad aspettare ancora qualche giorno prima di effettuare il cambio piano giusto per essere sicuri al 100%

    io dico che questa discussione è inutile!!! perchè non disattivano niente sono tutti compatibili le opzioni....ho contattato gli operatori e hanno detto tutti la stessa cosa poi ho come prova anche le mail che mi hanno inviato inoltre fanno rimanere anche il credito in bonus di autoricarica in scadenza ad aprile 2008 anche se qusto non viene visualizzato sul videofonino o sul 133.it per ascoltare il credito residuo chiamare il 4330.
    tutto questo l'ho provato sulla mia usim

  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di dejavu
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    brixia
    Messaggi
    27

    Predefinito

    boh ecco i soliti casini...pure io ho mandato 2 mail e sentito via telefono un operatore il quale mi ha detto che non sono compatibili e alla mia specifica domanda:"ma come mai tanti sono passati e l'hanno ancora attiva" mi ha risposto dicendo che il sistema è in aggiornamento a causa delle numerose richieste e che in qualche giorno si sarebbe normalizzato il tutto...
    in parole povere mi ha fatto capire che per motivi tecnici il sistema non riconosce ancora totalmente e correttamente la nuova tariffa...
    bah vedremo in questi giorni...ripeto speriamo di aver incontrato 2 operatori incompetenti...
    tytn con supertua+ 2007 attiva da taaaanti anni...tre per ora ti tengo solo per prezioso natale...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social