super7 e passaggio piano attenzione alle opzioni - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

super7 e passaggio piano attenzione alle opzioni

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dejavu Visualizza Messaggio
    boh ecco i soliti casini...pure io ho mandato 2 mail e sentito via telefono un operatore il quale mi ha detto che non sono compatibili e alla mia specifica domanda:"ma come mai tanti sono passati e l'hanno ancora attiva" mi ha risposto dicendo che il sistema è in aggiornamento a causa delle numerose richieste e che in qualche giorno si sarebbe normalizzato il tutto...
    in parole povere mi ha fatto capire che per motivi tecnici il sistema non riconosce ancora totalmente e correttamente la nuova tariffa...
    bah vedremo in questi giorni...ripeto speriamo di aver incontrato 2 operatori incompetenti...
    è strano che solo a te diano quest'informazione. comunque quando usci super5 chi aveva attiva Gd3OA non poteva fare il passaggio...è solo allarmismo inutile questo anche perche non si puo disabilitare un opzione senza che sia scritto chiaramente che il passaggio a tale piano lo comporti nelle note del contratto. mi sembri decisamente troppo preoccupato

  2. #12
    Partecipante DOC L'avatar di dejavu
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    brixia
    Messaggi
    27

    Predefinito

    mmmm qui si parla di promozioni e non semplici opzioni acquistabili da tutti...ma a parte questo particolare che in verità non va trascurato la mia preoccupazione nasce dal fatto che su 2 mail e quindi 2 operatori interpellati ho avuto la stessa risposta...ripeto a questo punto personalmente aspetterò fino a che la questione non si sia chiarita al 100% cioè fino a che il loro sistema non sia perfettamente a posto...dato che la ciama e videochiama la uso tanto quasi 2 ore al giorno non mi andrebbe di perderla per un piccolo risparmio...ecco la mia preoccupazione
    tytn con supertua+ 2007 attiva da taaaanti anni...tre per ora ti tengo solo per prezioso natale...

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dejavu Visualizza Messaggio
    mmmm qui si parla di promozioni e non semplici opzioni acquistabili da tutti...ma a parte questo particolare che in verità non va trascurato la mia preoccupazione nasce dal fatto che su 2 mail e quindi 2 operatori interpellati ho avuto la stessa risposta...ripeto a questo punto personalmente aspetterò fino a che la questione non si sia chiarita al 100% cioè fino a che il loro sistema non sia perfettamente a posto...dato che la ciama e videochiama la uso tanto quasi 2 ore al giorno non mi andrebbe di perderla per un piccolo risparmio...ecco la mia preoccupazione

    ok capito benissimo il tuo problema ti farò sapere eventuali sviluppi sulla mia visto che mi trovo nella stessa tua situazione ma sono gia passato a super7

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social