...ed ora 3 con "Luna Park" ci manda alla "Rinascente"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

...ed ora 3 con "Luna Park" ci manda alla "Rinascente"

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post ...ed ora 3 con "Luna Park" ci manda alla "Rinascente"

    Ennesima edizione del concorso "Luna Park" di 3 ( quello che premia chi riceve più chiamate, il cui meccanismo, ormai, tutti conoscete ). Dal 10 al 14 marzo 2008 chi riceverà più minuti di chiamate e videochiamate nazionali da altri operatori vincerà un buono da 5000€ per fare acquisti alla Rinascente.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    restituiscono la ST+ e ritorano tutti questi concorsi in cui vince solo chi abusa (su altri forum c'è chi si accorda in modo da spartirsi le date).

    coincidenza?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Finchè i concorsi sono a livello nazionale e non regionale, io passo.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    evvai tutti alla Rinascente
    ma hanno veramente rotto con questo 'concorso'.. se si può chiamare tale.
    prima piagnucolano perchè i clienti 'si comportano male' e poi che fanno? si contraddicono da soli?! ma nessuno li controlla questi qui?? che scandalo.
    povera Italia
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ennesima edizione del concorso "Luna Park" di 3 ( quello che premia chi riceve più chiamate, il cui meccanismo, ormai, tutti conoscete ). Dal 10 al 14 marzo 2008 chi riceverà più minuti di chiamate e videochiamate nazionali da altri operatori vincerà un buono da 5000€per fare acquisti alla Rinascente.
    Io aspetto il prossimo mese, quando arriverà l' ennesimo Concorso con in palio tonnellate di Vasellina.....da utilizzare per i prossimi 24 mesi.....!



  6. #6
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Alla 3 sono con le pezze al mulo (o a qualcosaltro, non ricordo ) e vorrebbero riportare alle armi i vecchi combattenti! Qualcuno continua a starci dietro ma a breve sarò io dietro a loro ma in altro senso

    Vabbè, troppe volgarità! Scusatemi, mi eclisso


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social