Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

...ed ora 3 con "Luna Park" ci manda alla "Rinascente"

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Post Thanks / Like

Post ...ed ora 3 con "Luna Park" ci manda alla "Rinascente"

Ennesima edizione del concorso "Luna Park" di 3 ( quello che premia chi riceve più chiamate, il cui meccanismo, ormai, tutti conoscete ). Dal 10 al 14 marzo 2008 chi riceverà più minuti di chiamate e videochiamate nazionali da altri operatori vincerà un buono da 5000€ per fare acquisti alla Rinascente.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Post Thanks / Like

Predefinito

restituiscono la ST+ e ritorano tutti questi concorsi in cui vince solo chi abusa (su altri forum c'è chi si accorda in modo da spartirsi le date).

coincidenza?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Post Thanks / Like

Predefinito

Finchè i concorsi sono a livello nazionale e non regionale, io passo.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Post Thanks / Like

Predefinito

evvai tutti alla Rinascente
    ma hanno veramente rotto con questo 'concorso'.. se si può chiamare tale.
    prima piagnucolano perchè i clienti 'si comportano male' e poi che fanno? si contraddicono da soli?! ma nessuno li controlla questi qui?? che scandalo.
    povera Italia
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Ennesima edizione del concorso "Luna Park" di 3 ( quello che premia chi riceve più chiamate, il cui meccanismo, ormai, tutti conoscete ). Dal 10 al 14 marzo 2008 chi riceverà più minuti di chiamate e videochiamate nazionali da altri operatori vincerà un buono da 5000€per fare acquisti alla Rinascente.
    Io aspetto il prossimo mese, quando arriverà l' ennesimo Concorso con in palio tonnellate di Vasellina.....da utilizzare per i prossimi 24 mesi.....!

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Post Thanks / Like

Predefinito

Alla 3 sono con le pezze al mulo (o a qualcosaltro, non ricordo ) e vorrebbero riportare alle armi i vecchi combattenti! Qualcuno continua a starci dietro ma a breve sarò io dietro a loro ma in altro senso

Vabbè, troppe volgarità! Scusatemi, mi eclisso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social