il massimo da zero5 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

il massimo da zero5

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    si, ricordavo la tassa..
    più che la configurazione del telefonino (potrei anche prendere usim sciolta), mi interessava avere certezza di poter sfruttare il gb su modem usb non tre (quindi non utilizzando il sw tre)..
    iPhone XS Max

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    mi chiedevo se i servizi x-series sono fruibili, in Italia, solo sotto copertura 3... e se la risposta è affermativa, con un telefono come il nokia 6120, posso bloccare in manuale la scelta rete in modo da non trovarmi "per sbaglio" in roaming?

    e poi ancora, dalle condizioni di utilizzo di X-series prese dal sito http://www.3xseries.it/scegli_x_series.html#

    La soglia di 100 MB non comprende inoltre il traffico dati effettuato navigando sui siti esterni accessibili dall'applicazione Yahoo! Go. Non � quindi incluso il traffico dati generato cliccando sulle URL risultanti dalle ricerche con oneSearch, motore di ricerca incluso nell'applicazione Yahoo!Go.

    qualcuno sa chiarirmi cosa si intende?
    leggendo dalla pagina http://www.3xseries.it/servizi/yahoo/index.html
    si evince che i servizi di yahoo!go sono compresi in x-series!

    grazie
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  3. #23
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da woland Visualizza Messaggio
    mi chiedevo se i servizi x-series sono fruibili, in Italia, solo sotto copertura 3... e se la risposta è affermativa, con un telefono come il nokia 6120, posso bloccare in manuale la scelta rete in modo da non trovarmi "per sbaglio" in roaming?
    Si, il 6120 di qualsiasi provenienza è bloccabile in 3g only.
    Per quanto riguarda xseries, visto che hai letto sotto, non hai letto anche dove dice che vanno usati solo sotto copertura 3?

    e poi ancora, dalle condizioni di utilizzo di X-series prese dal sito http://www.3xseries.it/scegli_x_series.html#

    La soglia di 100 MB non comprende inoltre il traffico dati effettuato navigando sui siti esterni accessibili dall'applicazione Yahoo! Go. Non � quindi incluso il traffico dati generato cliccando sulle URL risultanti dalle ricerche con oneSearch, motore di ricerca incluso nell'applicazione Yahoo!Go.

    qualcuno sa chiarirmi cosa si intende?
    leggendo dalla pagina http://www.3xseries.it/servizi/yahoo/index.html
    si evince che i servizi di yahoo!go sono compresi in x-series!

    grazie
    I servizi Yahoo!go, non i link all'interno di tali servizi, che significa uscire dall'area dei servizi Yahoo!go (e tutti gli altri x-series).
    Vale anche per google: se per es. tu con google cerchi, chessò, l'indirizzo del sito di mondo3, il servizio di google è il solo fornirti l'indirizzo del sito, NON anche il navigare all'interno del link fornito, capisci la differenza?

  4. #24
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    ..invece utilizzando WWW3 si può accedere a qualsiasi sito? vero?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
    ..invece utilizzando WWW3 si può accedere a qualsiasi sito? vero?
    Non lo so.

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    ok U960 costa 399..ma a questo punto per sfruttare la tv e non spendere una fortuna io prenderei P910 sim.lock, aspetterei i 30 giorni che me lo sbloccano ed avrei lo stesso risultato spendendo 99 euro risparmiandone 300
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    ok U960 costa 399..ma a questo punto per sfruttare la tv e non spendere una fortuna io prenderei P910 sim.lock, aspetterei i 30 giorni che me lo sbloccano ed avrei lo stesso risultato spendendo 99 euro risparmiandone 300
    Però ti vincoli per 23 mesi. Okkio che sono tanti...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  8. #28
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper Visualizza Messaggio
    le condizioni di contratto relative all'utilizzo del telefono valgono soprattutto per la zero3... per evitare che la gente attivi l'abbonamento e metta la sim nel cassetto utilizzando il telefono con altri operatori al costo mensile di 5 e o poco più... in quel caso ti passano a tua9 con conseguente canone mensile...
    se si interpretano alla lettera le condizioni non e' assolutamente cosi', come dice dynamizer... e del resto me lo hanno assicurato anche a negozio quando gli ho detto che nel cell avrei messo la mia sim 05 e quella non l'avrei usata. spiegandomi peraltro quali sono i casi in cui intervengono (autoricaricamenti folli in entrata e/o in uscita e stranieri che chiamano sempre lo stesso numero fisso con la super0 per chiamare all'estero).

  9. #29
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Ora che ci penso...
    Avevo scritto in un altro thread che grazie alle clausole non si potevano fare più di 36 minuti al giorno o 1080 minuti al mese verso AOM, mentre invece non è proprio così: non si possono fare verso un'unica direttrice AOM, non succede niente se le direttrici sono diverse.
    Quel che invece trovo ingiusto e completamente vessatorio è il dover ricevere almeno il 5% rispetto a quanto chiamato. Come diavolo pretendono che uno riceva 3 minuti al giorno o 90 minuti al mese, se io sfrutto tutto il minutaggio in uscita?
    Direi che ti sei risposto da solo: come si può pensare che uno che telefona per 1800 minuti al mese non riceva chiamate per almeno 90 minuti?

  10. #30
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Si, il 6120 di qualsiasi provenienza è bloccabile in 3g only.
    Per quanto riguarda xseries, visto che hai letto sotto, non hai letto anche dove dice che vanno usati solo sotto copertura 3?


    I servizi Yahoo!go, non i link all'interno di tali servizi, che significa uscire dall'area dei servizi Yahoo!go (e tutti gli altri x-series).
    Vale anche per google: se per es. tu con google cerchi, chessò, l'indirizzo del sito di mondo3, il servizio di google è il solo fornirti l'indirizzo del sito, NON anche il navigare all'interno del link fornito, capisci la differenza?
    capisco la differenza, ma non mi sembra sensata
    che me ne faccio dell'indirizzo del sito se non posso navigarci dentro?
    qual è l'utilità di google in questo caso?
    e poi... vieni avvertito che si sta uscendo dalla, diciamo, "free area"?
    non mi sembra così assurdo cliccare sul link di google e ritrovarsi il traffico addebitato in bolletta...
    e www3 a cosa serve a questo punto?
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social