il massimo da zero5 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

il massimo da zero5

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    ok U960 costa 399..ma a questo punto per sfruttare la tv e non spendere una fortuna io prenderei P910 sim.lock, aspetterei i 30 giorni che me lo sbloccano ed avrei lo stesso risultato spendendo 99 euro risparmiandone 300
    perderesti x-series però...

    e se acquistassi l'LG U960 su ebay?
    Ultima modifica di woland; 17/03/2008 alle 17:59
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Però ti vincoli per 23 mesi. Okkio che sono tanti...
    no non mi vincolo affatto...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  3. #33
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Direi che ti sei risposto da solo: come si può pensare che uno che telefona per 1800 minuti al mese non riceva chiamate per almeno 90 minuti?
    Si può pensare eccome perché uno può usare il telefono bloccando il clid in uscita e quindi non dando il numero a nessuno non riceverà mai. E' un ipotesi, non sto dicendo che è giusto o sbagliato, logico o meno, solo che è una possibilità.
    Oppure, a livello di statistiche, è possibile pensarlo eccome: io non controllo gli altri, non posso dirgli "chiamami per 3 minuti al giorno per favore perché se no mi puniscono con la tariffa maggiorata o ***** vari".
    Io non sono uno che telefona molto e il cellulare lo tengo quasi più per ricevere, ma non mi arrivano affatto così tante chiamate. Neanche da mezzo minuto al giorno per dire, è già tanto se sulla mia principale, una Wind del 2000 con attualmente il pieno wind, riesco a fare 50 centesimi al MESE, non so se capisci che voglio dire... ed è la mia principale, quella dove mi chiamano tutti.

    Citazione Originariamente Scritto da woland Visualizza Messaggio
    capisco la differenza, ma non mi sembra sensata
    che me ne faccio dell'indirizzo del sito se non posso navigarci dentro?
    qual è l'utilità di google in questo caso?
    e poi... vieni avvertito che si sta uscendo dalla, diciamo, "free area"?
    non mi sembra così assurdo cliccare sul link di google e ritrovarsi il traffico addebitato in bolletta...
    e www3 a cosa serve a questo punto?
    E che ti devo dire, con 3 niente è sensato, anche per quanto riguarda www3 che dovrebbe essere incluso in x-series.
    Ma forse il discorso è così articolato: con l'applicativo x-series google o yahoo!search, non puoi navigare fuori perché sei nell'"orticello" x-series e quindi i 100 MiB sono per rimanere lì dentro. Mentre invece per quanto riguarda www3 probabilmente anche l'apn cambia e quindi usi un altro "orticello", ma non so assolutamente se rientra nei 100 MiB o no.
    Purtroppo il sito non è chiaro.
    Il fatto è che non uso per niente x-series perché non la ritengo un'offerta molto valida, quindi non so se per google e yahoo!search ci sia un applicativo a parte o usa direttamente www3, perché altrimenti il discorso potrebbe essere che i 100 MiB sono per navigare all'interno del portale x-series anche per quanto riguarda i siti google e yahoo!search.
    In ogni caso copio il link alla pagina delle condizioni d'utilizzo, e poi vedete un po' voi, o magari chi le usa sa dirci di più:
    http://www.3xseries.it/condizioni_utilizzo.html

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Però ti vincoli per 23 mesi. Okkio che sono tanti...
    Hai capito male, nevio.
    Lupin comprerebbe il Samsung p910, che costa 99 euro in VENDITA, non in comodato d'uso!

  4. #34
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    7

    Thumbs down Zero 5 e minutaggio

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Direi che ti sei risposto da solo: come si può pensare che uno che telefona per 1800 minuti al mese non riceva chiamate per almeno 90 minuti?
    Ho appena letto il thread (scusate il thread precedente, non avevo ancora trovato questo). Relativamente alle chiamate in uscita e al 5%, se non avessi riletto le modifiche contrattuali del piano zero 5 non me ne sarei nemmeno accorto. Uno non può essere un calcolatore e memorizzare tutti i cambi che tre impone ai propri utenti!! Avendo più abbonamenti può senz'altro accadere di incorrere in un problema di % di minutaggio inferiore al 5%. Saluti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social