Triangolazione su Tutto3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Triangolazione su Tutto3

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito Triangolazione su Tutto3

    Ciao a tutti.
    Vi racconto la mia triangolazione: 4 mesi fa ho fatto la portabilità da un numero wind a tre. Fin qui tutto bene. Poi con l'uscita della Tutto3 ho deciso qualche settimana fa di triangolare. Per prima cosa ho portato un altro numero wind su una Tutto3 per garantirmi il raddoppio ricariche e poi successivamente ho portato il mio numero primario tre su tim per poi ritornare sulla Tutto3. Oggi è avvenuta la portabilità. Tutto bene tranne x una cosa. www3 che prima della portabilità mi funzionava sulla tutto3 ora non va più... anche perchè il sistema della tre ora dice che la scheda attuale è stata attivata con la data di 4 mesi fa(sbagliato, ha preso i dati vecchi). L'altra cosa da verificare sarà l'opzione "Ricaricati con 3" che prima della triangolazione stava funzionando... io scommetto che non andrà più ora...
    Secondo voi la data della mia scheda verrà sistemata nelle prossime 48 ore? Tra l'altro il sito web tre mia ha mantenuto il numero principale e passowrd di accesso anche se per un certo periodo (10 giorni) quel numero è passato a tim x la triangolazione. (sarà x quello che si è verificato il problema del www3?).

    Ciao!

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teddy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Vi racconto la mia triangolazione: 4 mesi fa ho fatto la portabilità da un numero wind a tre. Fin qui tutto bene. Poi con l'uscita della Tutto3 ho deciso qualche settimana fa di triangolare. Per prima cosa ho portato un altro numero wind su una Tutto3 per garantirmi il raddoppio ricariche e poi successivamente ho portato il mio numero primario tre su tim per poi ritornare sulla Tutto3. Oggi è avvenuta la portabilità. Tutto bene tranne x una cosa. www3 che prima della portabilità mi funzionava sulla tutto3 ora non va più... anche perchè il sistema della tre ora dice che la scheda attuale è stata attivata con la data di 4 mesi fa(sbagliato, ha preso i dati vecchi). L'altra cosa da verificare sarà l'opzione "Ricaricati con 3" che prima della triangolazione stava funzionando... io scommetto che non andrà più ora...
    Secondo voi la data della mia scheda verrà sistemata nelle prossime 48 ore? Tra l'altro il sito web tre mia ha mantenuto il numero principale e passowrd di accesso anche se per un certo periodo (10 giorni) quel numero è passato a tim x la triangolazione. (sarà x quello che si è verificato il problema del www3?).

    Ciao!
    Aspetta 24/48 ore che resettano i sistemi, se provi ad entrare nell'area 133 ti da errore...

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Speriamo! Come dicevo però l'area 133 mi fa entrare. Non ho dovuto ri-registrare il mio numero che lo era già... spero che si risolva... mi spiace x www3 e speriamo x la "Ricaricati con 3"

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teddy Visualizza Messaggio
    Speriamo! Come dicevo però l'area 133 mi fa entrare. Non ho dovuto ri-registrare il mio numero che lo era già... spero che si risolva... mi spiace x www3 e speriamo x la "Ricaricati con 3"
    Ti fa entrare, ma forse vedi i dati della vecchia usim e non della nuova

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    La data oggi si è sistemata... rimane il fatto che ora www3 non funziona più... ho cmq mandato una mail alla tre.
    Oggi ricarico anche e vediamo ad ottobre se "Ricaricati con 3" riparte...

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Delle volte il Commodre Vic 20 fa le bizze
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    27

    Predefinito

    E lo so! Cmq... dal 133 continuamo a rispondermi di mandare loro tipo di cel, zona ecc... le solite menate... ho già capito che o si sistema da solo o niente...
    Io scommetto che anche la mia "Ricaricati con 3" ad ottobre non ripartirà più...

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Manda un fax e un'e-mail, fax 800179600 ed e-mail V.Serri@h3g.it, vedi qui

    3

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Come è andata a finire ? Sono curioso perchè il negozio 3 di Mestre mi ha detto che non è possibile fare una doppia portabilità sulla tutto3,sono un po dubbioso,volevo provare a farla ma non mi fido tanto.

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Io ho fatto una doppia portabilità su t3 (da Voda e Wind) e non ho avuto problemi.
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social