Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Credito insufficiente con 3

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291
    Post Thanks / Like

    Predefinito Credito insufficiente con 3

    Oggi ho ricaricato una usim3 in cui c'erano solo 14cent.Ho fatto il cambio piano verso super7.Costo cambio addebitato e cambio piano effettuato in pochi minuti(almeno ho ricevuto due sms che dicevano questo).
    Avevo ricaricato 10euro e quindi,ne sono rimasti 1,14euro.
    Ora non mi fa ne fare chiamate ne inviare sms.Come mai?
    E'un problema temporaneo o si risolverà a breve?Tra qualche mese devo fare il cambio ad altre sim 3,nn vorrei che succedesse cosa simile con le altre.
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    ciao! il messaggio è vecchiotto ma ieri mi è successa la stessa cosa: come hai risolto?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,296
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie87 Visualizza Messaggio
    ciao! il messaggio è vecchiotto ma ieri mi è successa la stessa cosa: come hai risolto?
    attendi qualche oretta e si risistema tutto, è un bug di super7 che in pratica ti impediscie di fare chiamate per qualche ora inquanto il sistema crede che tu sia senza soldi
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    quindi è normale? perchè il cambio piano l'ho effettuato ieri verso le 16.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,296
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie87 Visualizza Messaggio
    quindi è normale? perchè il cambio piano l'ho effettuato ieri verso le 16.
    be intanto manda una mail al servizio clienti , poi entro le 16 dovrebbe sistemarsi
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    ok ti ringrazio! aspetterò le 16 e in caso mando un messaggio.

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    il problema persiste. ma c'è un altro modo per segnalare il bug che sia diverso dall'emal al servizio clienti?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social