"La chiamata non può essere inoltrata per motivi amministrativi": che vuol dire? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

"La chiamata non può essere inoltrata per motivi amministrativi": che vuol dire?

  1. #41

    Predefinito

    Sapete che ho il tel ancora bloccato??

    Dunque, essendo stato x parecchio tempo fuori x lavoro (e con il tel. esclusivamente x ricevere tel.... x fortuna ne ho altri 2 )... sabato scorso sono andato in un famoso centro 3 di Napoli... e non mi hanno saputo dire che problema avessi.
    Il commesso mi ha prestato il suo tel.3 x farmi chiamare il 133 (ho anche dovuto chiamare 2 volte, xkè il primo tizio non sapeva xkè avessi il tel bloccato in uscita). Insomma alla fine mi dicono che c'è una ricarica mensile non pagata e che dovevo pagare 10.60€ tramite bollettino e poi faxare il tutto con una sommaria spiegazione del perchè di quel fax. Ovviamente non sanno dirmi xkè non siano riusciti a scalare la somma dal mio conto corrente, ne sanno spiegarmi xkè non mi sia arrivato il bollettino precompilato a casa... :chair:

    Ieri mattina pago il bollettino e mando il fax (il commesso mi ha detto che ci vogliono mediamente 48h dalla ricezione del fax x riottenere la linea)... adesso sto aspettando che mi sblocchino la sim.

    Ovviamente sai che bello se nel frattempo scade 1 altra mensilità (ricordo che avevo il 133 bloccato)... e devo rifare tutta sta trafila!!!!
    In tutto qesto, non son stato capace di farmi dire da nessun dipendente 3 (ne dal call center) quale fosse questo codice cliente che mi richiedono sull'area recupero crediti (che momentaneamente ha sostituito il 133).

    Quindi è vero che a fronte c'è una mia dimenticanza... ma cribbio la 3 è davvero male organizzata!!

    Speriamo finisca bene sta storia... vi tengo aggiornati.

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    sei stato piuttosto sfortunato, è una info piuttosto semplice da reperire e volendo ti possono già riattivare la scheda...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #43
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito

    sempre peggio :chair:

  4. #44

    Predefinito

    Fortunatamente oggi verso le 13 mi hanno riattivato la scheda... meno male xkè ero in giro e dovevo fare una telefonata importante al volo.

    Adesso faccio la ricarica così sto tranquillo x il prossimo mese.

  5. #45

    Predefinito

    Nuovo aggiornamento... mi è arrivato un sms in cui mi si avvisa che non è arrivato il mio ultimo pagamento (ma quale pagamento, considerando che la ricarica l'ho fatta nei tempi limite e che l'unica pendenza che avevo me l'hanno considerata risolta nel momento in cui ho faxato il bollettino e mi hanno riattivato la scheda)... e che ho 10 giorni di tempo x pagare tramite bollettino o bonifico (again ).

    Mi informano che i dati forniti al momento di attivazione del contratto non sono + validi (praticamente trattasi delle coordinate del RID)... e che se voglio pagare tramite addebito bancario devo recarmi dalla banca e far autorizzare un RID apposta per H3G indicanto come identificativo di pagamento il numero di conto riportato sulle mie fatture (quali fatture, visto che da me non arriva 1 bel nulla).

    Insomma non ci sto a capire + niente... adesso che diavolo vogliono da me. Quale sarebbe la fattura non pagata??

    Che delusione sta maledetta 3... solo problemi su problemi!!!

  6. #46
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da johnp1983 Visualizza Messaggio
    Nuovo aggiornamento... mi è arrivato un sms in cui mi si avvisa che non è arrivato il mio ultimo pagamento (ma quale pagamento, considerando che la ricarica l'ho fatta nei tempi limite e che l'unica pendenza che avevo me l'hanno considerata risolta nel momento in cui ho faxato il bollettino e mi hanno riattivato la scheda)... e che ho 10 giorni di tempo x pagare tramite bollettino o bonifico (again ).

    Mi informano che i dati forniti al momento di attivazione del contratto non sono + validi (praticamente trattasi delle coordinate del RID)... e che se voglio pagare tramite addebito bancario devo recarmi dalla banca e far autorizzare un RID apposta per H3G indicanto come identificativo di pagamento il numero di conto riportato sulle mie fatture (quali fatture, visto che da me non arriva 1 bel nulla).

    Insomma non ci sto a capire + niente... adesso che diavolo vogliono da me. Quale sarebbe la fattura non pagata??

    Che delusione sta maledetta 3... solo problemi su problemi!!!
    scusa non ho capito, hai uno scegli 3new?
    Hai ricaricato regolarmente ogni mese?
    Probabilmente i dati che hai lasciato ad h3g per garantire il comodato non sono piu validi(ci sara indubbiamente un problema con il tuo rid)
    Evidentemente non riescono piu ad appoggiarsi al tuo rid per qualche motivo.
    Fai un salto in banca!!
    Cmq io da parte mia ti posso dire che ho 2 comodati da 15 mesi ed alla scadenza farò l'ennesimo ..........pero mai avuto un problema del genere, di solito ricarico fra il 27-28 del mese

  7. #47

    Predefinito

    Ecco, avevano detto 10 giorni di tempo x fare il bollettino a partire dalla ricezione dell'sms e invece mi ritrovo subito il tel. bloccato con le chiamate in uscita.

    Scusate, ma se le coordinate bancarie sono giuste io che altro posso fare?? Sul sito 3 non esistono luoghi dove poter variare questi dati... vado in banca e cosa posso dire allo sportello?? Di far pervenire a H3G i dati corretti?? Credete sia un'operazione fattibile?

    Negli shop 3 non sanno che dirmi... il 133 non funziona... le ricariche a parte quella pagata sono state eseguite tutte...

    bah...

  8. #48

    Angry Chiamate bloccate per problema amministrativo

    salve a tutti!
    ho un bel problemino con la mia sim 3..

    in pratica 2 settimane fà il mio credito è sceso sotto lo zero.. un pò è colpa mia, ma per la maggior parte è della poco competenza di alcuni operatori del servizio 133, che non sono riusciti a risolvermi una vecchia questione (ho scordato la password del sito3, e nessuno di loro è stato in grado di risolvermi il problema), e, quindi, a furia di telefonarli, il mio credito è sceso vertiginosamente..

    ero talmente infuriato che di questa sim non volevo saperne più niente :chair::chair:
    adesso però, dopo due settimane, ho deciso di riprenderla e sono andato a fare una ricarica stamattina(visto che ero sotto lo zero).
    Stasera vado per fare una telefonata e trovo una bella sorpresa: dopo uno squillo, la signorina della 3 mi dice che "per problemi amministrativi non è possibile effettuare la telefonata"..
    ovviamente non mi fà nemmeno mandare messaggi!

    perchè?
    ho una smartpack gold con 3power10.. quindi una semplice prepagata che non richiede abbonamenti, pagamenti obbligatori ecc..

  9. #49
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    forse devono ripristinare il servizio.

    se provi a parlare con l'operatore cosa ti dice?
    ad ogni modo, non ti permette di parlare con l'ufficio amministrativo?
    scarabeo, Mondo3 Staff

  10. #50

    Predefinito

    non lo chiamerò mai più in vita mia il 133.. trovo che sia una cosa vergognosa far pagare ai propri clienti una chiamata di assistenza.. comunque ho risolto il problema.. ma non sò come stamattina mi faceva telefonare e mandare messaggi tranquillamente..
    misteri della 3!

    grazie lo stesso del tuo intervento scarabeo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social