Originariamente Scritto da
johnp1983
Cioè... dovrei pure pagare x chiamare il centro assistenza da fisso (non avendo altri familiari con schede 3 in casa... e fanno bene a non averne a sto punto).
Io non capisco, volete bloccare le chiamate in uscita xkè vi risultano irregolarità di qualunque tipo... ok
ma almeno non bloccate pure il 133... e che cavolo. E' vergognoso... poi stesso la voce attuale che risponde al 133 (ovvero quella di
direzione crediti...) mi chiede un famigerato codice cliente x ottenere maggiori info. Ma diavolo... come faccio ad averlo questo numero... se si presume che lo si debba trovare su di un Conto 3... e io di Conti 3 non ne ho giustamente mai ricevuto uno!!!
Ricapitolando, dargli altri soldi chiamando il 133 a pagamento da fisso non lo farò per princiipio... piuttosto ho mandato una mail tramite il servizio web... vediamo se rispondono entro 2 giorni... altrimenti oltre al fax che manderò x segnalare i disservizi che mi stanno "garantendo"... ci rifonderanno pure gli € per la mancata risp. alla mail (vedi codice di condotta 3)...
ma, ripeto, è assurdo tutto ciò... vodafone sarà stata pure ladra... ma almeno quanto a problemi di questo tipo... mai nessuno.