"La chiamata non può essere inoltrata per motivi amministrativi": che vuol dire?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

"La chiamata non può essere inoltrata per motivi amministrativi": che vuol dire?

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito "La chiamata non può essere inoltrata per motivi amministrativi": che vuol dire?

    Ciao, ho un amico con abbonamento Zero7 da poco meno di un mese domiciliato con RID bancario.

    Da oggi pomeriggio, senza che lui abbia fatto niente, per tutte le chiamate che tenta di fare sente l'IVR "La chiamata non può essere inoltrata per motivi amministrativi".

    Cosa potrebbe essere?

    Ha provato a chiamare il 133, l'unica cosa che gli hanno saputo dire è "probabilmente ha il conto in banca a zero".


    Cosa si può fare?

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di jeanpaul1
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Ciao, ho un amico con abbonamento Zero7 da poco meno di un mese domiciliato con RID bancario.

    Da oggi pomeriggio, senza che lui abbia fatto niente, per tutte le chiamate che tenta di fare sente l'IVR "La chiamata non può essere inoltrata per motivi amministrativi".

    Cosa potrebbe essere?

    Ha provato a chiamare il 133, l'unica cosa che gli hanno saputo dire è "probabilmente ha il conto in banca a zero".


    Cosa si può fare?

    Grazie
    Gli hanno staccato la linea perche' la fattura non e' stata pagata....

    Basta pagare e gliela ridanno...

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Egotech.net
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,048

    Predefinito

    W la privacy!
    ==============================
    [Egotech.net] - Emozioni ovunque.

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Mantova
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Vuol dire che sono dei fixxi di buona donna ;-)
    Io ho fatto una Zero7 il 19 gennaio, siccome il RID bancario non era andato a buon fine, esattamente il 19 febbraio ho avuto lo stesso problema! E per un giorno, oltre che a non poter chiamare, non potevo ricevere sms! Solo chiamate!
    Ora voi direte, non ho pagato, ero dalla parte del torto... Ma avvisare no????? E al 133 mi hanno detto: "ma noi avvisiamo con due sms, uno 5 e uno 3 giorni prima del distacco..."!!!!
    SMS che personalmente non ho mai ricevuto, al che ho detto che non siamo all'asilo e che per comunicazioni così importanti anzichè ricevere i messaggini come i bambini preferirei essere contattato.
    Va beh, comunque dopo un giorno di sbattimenti sono riuscito a riavere linea e a sistemare tutto (grazie alla mia banca, IW Bank, che si è interessata e ha contatta direttamente H3G per avere il "codice debitore" che mancava: perchè nei negozi tre in cui sono andato io e al 133, non sanno nemmeno cosa sia e se IW Bank non si fosse interessata non so per quanto sarei rimasto senza linea!).

    Piccola ulteriore postilla: dopo una mail al vetriolo mi ha contattato un'operatrice che mi ha rimborsato le due chiamate fatte al 133.

    Ciao a tutti!
    PUPI.

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Ciao, ho un amico con abbonamento Zero7 da poco meno di un mese domiciliato con RID bancario.

    Da oggi pomeriggio, senza che lui abbia fatto niente, per tutte le chiamate che tenta di fare sente l'IVR "La chiamata non può essere inoltrata per motivi amministrativi".

    Cosa potrebbe essere?

    Ha provato a chiamare il 133, l'unica cosa che gli hanno saputo dire è "probabilmente ha il conto in banca a zero".


    Cosa si può fare?

    Grazie
    -Fibra Ottica con TeaNet
    -Zero7Top + Gente di 3 su HTC Touch HD

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Quindi in sostanza il problema è che il rid non è andato a buon fine...

    Gli dirò di andare in un centro 3 e farselo rifare...

    Spero che non gli venga addebitata la penale!

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Quindi in sostanza il problema è che il rid non è andato a buon fine...

    Gli dirò di andare in un centro 3 e farselo rifare...

    Spero che non gli venga addebitata la penale!
    Perchè mai dovrebbero addebitargli la penale? Mica sta dando disdetta anticipata...
    Simone ©


  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito

    a me l hanno sospesa perche il fax del cambio metodo di pagamento non era leggibile e tutt ora è sospesa da 1 mese...
    addirittura poi sono loro in debito con me di 60 euro!!!

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    Perchè mai dovrebbero addebitargli la penale? Mica sta dando disdetta anticipata...
    boh...

    so che con la tuttocompreso della tim se la carta di credito/conto corrente ad un certo punto non è più valido possono addebitarti la penale...

    pensavo che anche in 3 funzionasse allo stesso modo

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    No nessuna penale, stai tranquillo. Vai in un centro 3 fatti dare un modulo R.I.D. lo porti in banca a compilare, mi raccomando facci mettere un timbro ed una firma dal cassiere o dall'impiegato che ti compila il modulo e lo mandi sia al numero 800179600 che al numero che ti hanno inviato con l' sms. Invia anche una dichiarazione scritta e firmata e la fotocopia del documento di identità.
    Che la forza sia con voi.

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    ok, grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social