Prova3Gratis Internet: Cambio APN
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Prova3Gratis Internet: Cambio APN

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    21

    Predefinito Prova3Gratis Internet: Cambio APN

    per utilizzare il modem MOMODESIGN dell'operazione Prova3Gratis č necessario modificare il profilo di connessione configurato di default.

    Alcune confezioni includono la guida, altre no... sul sito www.tre.it č disponibile il manualetto in Pdf all'indirizzo: http://www.tre.it/assets/download/Pa...onnessione.pdf

    Ciao!

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da MrLipsticks Visualizza Messaggio
    per utilizzare il modem MOMODESIGN dell'operazione Prova3Gratis č necessario modificare il profilo di connessione configurato di default.

    Alcune confezioni includono la guida, altre no... sul sito www.tre.it č disponibile il manualetto in Pdf all'indirizzo: http://www.tre.it/assets/download/Pa...onnessione.pdf

    Ciao!
    Spero che tu mi possa aiutare. Ho aderito alla prova gratis del Momo. ma appena l'inserisco mi dice pronto all'uso, ma l'icona da lanciare del programma non la ritrovo da nessuna parte. Mi potresti aiutare?

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitą
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Devi spostare il selettore da modem ad memoria di massa ed installare i drivers.

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armada4 Visualizza Messaggio
    Spero che tu mi possa aiutare. Ho aderito alla prova gratis del Momo. ma appena l'inserisco mi dice pronto all'uso, ma l'icona da lanciare del programma non la ritrovo da nessuna parte. Mi potresti aiutare?
    All'interno della scatolina, dietro alla copertina, ti spiega nel dettaglio tutta l'installazione.
    Non devi installare i driver quando viene richiesto da Windows, ma seguire la procedura indicata nella scatola. Provo a riassumertela:

    - posiziona il selettore della chiavetta su USB (non su modem)
    - quando parte l'autoplay, scegli di eseguire il programma contenuto all'interno, identificabile dal logo @
    - segui le istruzioni, guidate a video, del software e, quando richiesto, estrai la chiavetta, sposta il selettore su "modem" e reinseriscila.
    - a questo punto clicca su "avanti" nel software di installazione e lascialo fare, ricordando di:
    -annullare ogni richiesta di Windows di installare nuovo driver (popup di rilevamento nuovo hardware)
    -cliccare su "installa comunque" quando esce la finestrella di controllo compatibilitą di Win

    - la finestra di Windows per l'installazione nuovo HW e di verifica compatibilitą compariranno diverse volte, poichč, come per i cellulari, il pc rileva diverse componenti nella chiavetta. Segui la stessa procedura indicata sopra (e nel software di installazione)

    Dopo pochi minuti l'installazione sarą completata e troverai un'incona sul desktop (@ o 3) e anche nel menu Start > programmi >Md@

    Fammi sapere e buona navigazione!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social