Le tariffe saranno le migliori.... però quanti disservizi - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Le tariffe saranno le migliori.... però quanti disservizi

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Io per mia fortuna non ho mai dovuto chiamare il CC e anche se dovessi farlo preferirei inviare un Fax o mandare un e-mail, sarò taccagno quanto vi pare ma io non pago per chiedere aiuto
    Sulle tariffe non si discute io uso 3 principalmente per navoga3 e Chiama e Videochiama Gratis, faccio una ricarica da 5€ o 10€ al mese e mi trovo benone
    Anche se Naviga3 ha molti contro e pochi pro, te ne parlo per esperienza personale, perchè è vero che la paghi 9 euro però il vincolo giornaliero alla lunga può snervare
    Anche perchè da quello che si vede la guerra continua.... e quindi si abbassano i costi per gli connessioni flat, anche perchè parliamoci chiaro, non ha ncora trovato tra aeroporti e hotel e roba varia che ti ofrfre wifi veramente gratuito

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vicar Visualizza Messaggio
    Anch'io ho il tuo stesso problema, nell'area clienti mi funziona tutto tranne il mio profilo, questo solo con un abb. zero3 e da settembre 2007, non so che fare, ho scritto email parlato con il 133 e mi hanno detto che è una situazione momentanea, boh non so che pensare
    Ma per caso il messaggio di errore che ti da è : " siamo psicenti ma si è verificato un'errore"

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    concordo pienamente... anche io sono cliente dal 2004 e non ho mai avuto tanti disservizi come nell'ultimo anno.....a favore di 3 c'è da dire che però l'offerta si è decisamente articolata, non solo per i privati ma soprattutto per il settore business, il che comporta 1 impegno maggiore dei sistemi (pensiamo ad esempio alla connessione dati con adsm card che per le imprese ha soglie ovviamente più ampie...)
    è rilevantissimo l'effetto che 3 ha prodotto sull'offerta mobile in italia ricordo che quando lavoravo in voda si rideva a crepapelle di 3, adesso ridono meno tutti ...
    se al 133 lavorassero esseri umani competenti e non scimmie urlatrici sarebbe quasi quasi 1 sogno.. :chair:

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Però ora voglio fare una domanda veloce, giusto per non aprire un nuovo post, ma ora secondo voi è meglio l'offerta della Tre con limite dati di 5Gb o l'offerta di Tim e Vodafone a tempo??

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito Quale pacchetto dati?

    Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    Comunque più che all'assitenza in se stessa, io parlo proprio di disservizi anche se spesso non si può volere sempre tutto!!!!
    A proposito... mi sarei già aspettato una risposta forte della Tre per il pacchetto dati !!!! 49 euro ormai è fuori concorrenza
    Parli della momo usb a 49 euro come costo di entrata?
    Devi guardare tutta l'offerta e considerare il costo finale: 486 euro in 24 mesi per 5 GB al mese con 3. (49 per il modem + 19 al mese per 24 mesi)

    480 euro in 24 mesi per 1 GB con TIM (20 euro al mese)

    609 euro in 24 mesi per 2.5 GIGA con Wind (129 per il modem + 20 al mese)

    I dati si commentano da soli.

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    Ma per caso il messaggio di errore che ti da è : " siamo psicenti ma si è verificato un'errore"
    Si esatto e proprio quello l'errore, ma solo nella sezione il mio profilo.
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  7. #17
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Io per mia fortuna non ho mai dovuto chiamare il CC e anche se dovessi farlo preferirei inviare un Fax o mandare un e-mail, sarò taccagno quanto vi pare ma io non pago per chiedere aiuto
    Sulle tariffe non si discute io uso 3 principalmente per navoga3 e Chiama e Videochiama Gratis, faccio una ricarica da 5€ o 10€ al mese e mi trovo benone
    Io sinceramente avrò chiamato un due tre volte, e non ho mai pagato
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  8. #18
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    7

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da gino.latino Visualizza Messaggio
    Secondo me invece nel tempo l'assistenza è migliorata, paradossalmente in proporzione è migliorata la qualità dell'assistenza di h3g ed è contemporaneamente calata quella della Vodafone che è/era considerata la migliore..sempre secondo me.....
    scusa, ma forse sei qualcuno del servizio clienti 3?? Non ho mai avuto negli ultimi tempi una risposta decente dal 133. Sono dovuto andare dal rivenditore 3 autorizzato per sapere come veramente vanno certe cose. Non ce l'ho con i ragazzi e ragazze del 133 che fanno del loro meglio con i mezzi che mettono a loro disposizione. Purtroppo manca anche il buon senso da parte di chi è veramente responsabile e non si considerano i clienti di vecchia data per la loro fedeltà. Le tariffe sono le migliori ma sinceramente l'assistenza è pessima. Per non parlare delle rimodulazioni... . Non so come sia presso gli altri operatori. Speriamo in futuro migliorino. Saluti.

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Parli della momo usb a 49 euro come costo di entrata?
    Devi guardare tutta l'offerta e considerare il costo finale: 486 euro in 24 mesi per 5 GB al mese con 3. (49 per il modem + 19 al mese per 24 mesi)

    480 euro in 24 mesi per 1 GB con TIM (20 euro al mese)

    609 euro in 24 mesi per 2.5 GIGA con Wind (129 per il modem + 20 al mese)

    I dati si commentano da soli.
    Però aspetta... allora gli operatori della Tim sono dei truffatori!!!! Perchè io mi riferivo alla nuova offerta 100 ore e loro mi hanno assicurato che non ci sono limiti sul traffico dati !!!!!!
    Wind non l'avevo neanche presa in considerazione

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    Ma per caso il messaggio di errore che ti da è : " siamo psicenti ma si è verificato un'errore"
    Ormai, dopo mille mail e numerose chiamate ho praticamente rinunciato !!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social