Le tariffe saranno le migliori.... però quanti disservizi - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Le tariffe saranno le migliori.... però quanti disservizi

  1. #21
    Partecipante Super L'avatar di omy17to
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Met10 Visualizza Messaggio
    concordo pienamente... anche io sono cliente dal 2004 e non ho mai avuto tanti disservizi come nell'ultimo anno.....a favore di 3 c'è da dire che però l'offerta si è decisamente articolata, non solo per i privati ma soprattutto per il settore business, il che comporta 1 impegno maggiore dei sistemi (pensiamo ad esempio alla connessione dati con adsm card che per le imprese ha soglie ovviamente più ampie...)
    è rilevantissimo l'effetto che 3 ha prodotto sull'offerta mobile in italia ricordo che quando lavoravo in voda si rideva a crepapelle di 3, adesso ridono meno tutti ...
    se al 133 lavorassero esseri umani competenti e non scimmie urlatrici sarebbe quasi quasi 1 sogno.. :chair:


    anche io sono cliente da settembre 2004 con lo storico LGU8120 che funziona ancora alla grande...all'inizio era l'innovazione...la tv sul cell,pianeta 3...insomma avevo tuamatic(molto carino con videonoi attivata gratis)...avevo pagato il tutto 149E con 50 di credito(op lock)...ero molto soddisfatto...all'inizio in casa ero in roaming ma dopo qualche settimana la linea 3 è arrivata a palla!!!cmq negli anni ho risontrato un miglioramento nei servizi e nelle tariffe...piano piano sono usciti servizi come naviga3,www3,ogni tanto in regalo qualche promozione...che se si va a sommare a quel bonus di autoricarica non è davvero male...ora c'è pure gente di 3!!!che si vuole di più???

  2. #22
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da igethappy Visualizza Messaggio
    Però aspetta... allora gli operatori della Tim sono dei truffatori!!!! Perchè io mi riferivo alla nuova offerta 100 ore e loro mi hanno assicurato che non ci sono limiti sul traffico dati !!!!!!
    Wind non l'avevo neanche presa in considerazione
    IO ho paragonato tra loro le offerte a volume.
    Non puoi paragonare offerte a volume con offerte a ore.
    Come paragonare Km con Kg.
    L'offerta prevede di poter scegliere o 100 ore o 1 Gb.
    Personalemnte preferisco le offerte a volume, perchè se lascio il pc colllegato non consumo nulla, mentre il tempo passa anche se mentre sono collegato non faccio nulla, inoltre il tempo di connessione è a blocchi da 15 minuti, e ti assicuro, per esperienza personale, che di minuti ne perdi molti, e corri il rischio che le ore effettive allla fine siano una sessantina.

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    IO ho paragonato tra loro le offerte a volume.
    Non puoi paragonare offerte a volume con offerte a ore.
    Come paragonare Km con Kg.
    L'offerta prevede di poter scegliere o 100 ore o 1 Gb.
    Personalemnte preferisco le offerte a volume, perchè se lascio il pc colllegato non consumo nulla, mentre il tempo passa anche se mentre sono collegato non faccio nulla, inoltre il tempo di connessione è a blocchi da 15 minuti, e ti assicuro, per esperienza personale, che di minuti ne perdi molti, e corri il rischio che le ore effettive allla fine siano una sessantina.
    Certo che credo sia fondamentale scegliere bene, anche le tue ragioni sono importanti, però metti che vuoi fare una video chiamata con Skype in quel caso ti freghi maggiormente dati che tempo... o no?

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Terracina
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Oggi mi hanno detto, in un nuovo dealer 3 di Terracina aperto dalla settimana scorsa, che il 133 è diventato gratuito da circa un mese, ovviamente parlando con l'operatore, non il semplice IVR: è vero o mi han detto una balla?

  5. #25

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Oggi mi hanno detto, in un nuovo dealer 3 di Terracina aperto dalla settimana scorsa, che il 133 è diventato gratuito da circa un mese, ovviamente parlando con l'operatore, non il semplice IVR: è vero o mi han detto una balla?
    ma, io ho chiamato con una sim che aveva -9€ sotto rete tim e al termine della chiamata il credito era sempre -9€.....però non è una prova schiacciante

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Oggi mi hanno detto, in un nuovo dealer 3 di Terracina aperto dalla settimana scorsa, che il 133 è diventato gratuito da circa un mese, ovviamente parlando con l'operatore, non il semplice IVR: è vero o mi han detto una balla?
    alcune chiamate vengono addebitate in automatico, altre manualmente dall'operatore. nei 2 casi sopra direi che è stata "dimenticanza" dell'operatore, perchè il 133 ha sempre il costo di 33 cent al minuto.

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Mah, il dealer secondo me ha detto una str......, però ormai della Tre non se ne può fare a meno, tanto che oggi faccio un nuovo abbonamento Zero5 per mia madre con Lg U990 in comodato e quasi quasi me lo frego io ......

  8. #28
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Sono cliente 3 da dicembre 2004, devo dire che ci sono stati miglioramenti e peggioramenti dei servizi:
    - La copertura è migliorata tantissimo e la linea non cade più
    - L assistenza era pessima prima ed è pessima ora ma ora non si pagano più solo 60 cent ma 33 cent/m
    - i piani tariffari sono migliorati dopo un rialzato enorme, basta vedere SUper 0, 5 e 7 e gli abbonamenti zero 5 e 7
    - il portale 3 lo usavo molto all inizio ( più per coriusità anche perchè allora era una cosa innovativa) adesso non ci entro mai però l ultima volta che ci sono entrato per dare un occhiata ai programmi tv ho notato un calo dei canali disponibili ( manca Fox) però un abbassamento dei prezzi ( dai 90 cent/5 minuti a 1/3€ 7 giorni)

  9. #29
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da univbear Visualizza Messaggio
    scusa, ma forse sei qualcuno del servizio clienti 3?? Non ho mai avuto negli ultimi tempi una risposta decente dal 133. Sono dovuto andare dal rivenditore 3 autorizzato per sapere come veramente vanno certe cose. Non ce l'ho con i ragazzi e ragazze del 133 che fanno del loro meglio con i mezzi che mettono a loro disposizione. Purtroppo manca anche il buon senso da parte di chi è veramente responsabile e non si considerano i clienti di vecchia data per la loro fedeltà. Le tariffe sono le migliori ma sinceramente l'assistenza è pessima. Per non parlare delle rimodulazioni... . Non so come sia presso gli altri operatori. Speriamo in futuro migliorino. Saluti.
    Concordo, 3 assistenza e correttezza veramente pessima!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social