Piano dati B.on
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Piano dati B.on

  1. #1

    Predefinito Piano dati B.on

    Volevo togliermi un dubbio.

    Ma questo piano dati businness è sottoscrivibile come piano dati su una usim dati (costo: 19 euro mensili e stop) , oppure è una opzione dati da abbinare a un abbonamento voce (19 euro mensili + costi abbonamento voce) ?

    Grazie.

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    non è un piano, è un'offerta business che prevede il piano Tre.dati più il modem o data card a noleggio il tutto a 19 euro al mese per 24 mesi

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    L'offerta B.On permette di avere:

    1 usim dati con piano tariffario intrenet.data3 al costo di 5 euro
    1 opzione B.fast S con 5GB/sett sotto rete 3 al costo di 9 euro
    1 Noleggio di un ADSM modem/card al costo di 5 euro

    per un totale di 19 euro IVA esclusa.

    E' previsto un costo di attivazione in base al tipo di terminale:
    - ADSM Express card 0 euro
    - ADSM Modem Momo md-@ 39 euro + IVA

    Durata minima del contratto 24 mesi, in caso di recesso anticipato il cliente è tenuto al pagamento di una somma determinata in base ai costi sostenuti da 3.

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    non è un piano, è un'offerta business che prevede il piano Tre.dati più il modem o data card a noleggio il tutto a 19 euro al mese per 24 mesi
    Per il business il piano tariffario è l'intrenet.data3.
    Per il consumer il piano tariffario è il tre.dati che offre 5 GB/mese sotto rete 3
    Per il consumer il terminale puo' essere preso in comodato con la promozione scegli 3 new (durata contrattuale 23 mesi) o in acquisto (nessun vincolo).
    Mentre per il business puo' essere preso solo in noleggio.
    Con la promozione Simply business è possibile comunque avere solo la usim dati con piano tariffario intrenet.data3 e l'opzione B.fast S al costo di 14 euro + IVA

  5. #5

    Predefinito

    Chiarissimi, grazie.

    Provo a chiedervi un'altra cosa.
    Io attualmente ho un piano tre.dati businness (non consumer), stipulato a febbraio del 2007 (allora era sottoscrivibile a 15 euro mensili, iva esclusa), con adsm in comodato d'uso per 24 mesi. La quota dati disponibile è 5GB al mese (non a settimana).

    Volendo passare al B.on (5GB settimanali), pensate sia possibile il cambio piano?

    Ho controllato sul sito 3 ma nel modulo cambi tariffari il tre.dati business (com'era allora) non esiste più e per il cambio piano (sempre sia possibile) si devono pagare, se non erro, 49 euro.

    Forse devo chiamare il call center e sentire, intanto voi che ne dite?
    Sarà fattibile?

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    non si può fare il cambio piano per i piani dati

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    non si può fare il cambio piano per i piani dati
    si forse ora è come dici, anche se ricordo che, qualche mese fa, avevo scaricato e stampato dal sito 3 il modulo x il cambio anche per i piani dati (che al momento non ho sottomano), prevedendo di passare dai 5giga al mese ai 5giga settimanali.
    Ora però non ne trovo piu traccia sul sito.

    Proverò a sentire cosa mi dicono loro.

    Grazie

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Portoferraio (Isola d'Elba)
    Messaggi
    2,165

    Predefinito

    Per fare un pò di chiarezza...
    Il tuo piano e un normale consumer attivato con partita d' iva, fino a che non passano i due anni di vincolo non puoi disdire, o meglio se disdici hai una penale...
    NON esiste un piano dati business che prevede/prevedeva 5 Gb al mese, sono due tipologie differenti. Semplicemente quando hai sottoscritto a suo tempo il tuo piano dati hai fatto un piano dati "normale" e non Business.
    Attendi la scadenza, disdici il vecchio abbonamento e ne sottoscrivi uno nuovo.
    Che la forza sia con voi.

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klauss Visualizza Messaggio
    Per fare un pò di chiarezza...
    Il tuo piano e un normale consumer attivato con partita d' iva
    Ciao

    no, devo dirti che il tre.dati è (o meglio era) anche un piano abbonamento businness, attualmente non + sottoscrivibile.
    Puoi vederlo qui : http://www.tre.it/3forbusiness/Piani...1_ITA_HTML.htm

    Lo attivai x sfruttare la promozione che, come vedi, per chi si abbonava entro gennaio 2007 garantiva per i primi 12 mesi un canone mensile scontato del 50%. Infatti per questo primo anno l'ho pagato 7.5 euro (iva esclusa), al posto di 15.
    Ora che pago 15 (praticamente pochi euro meno di un b.on ma con 5gb mensili, invece che settimanali, stavo valutando il possibile passaggio al b.on.

    Per il resto penso xerò che sia come dici tu (col vincolo dei 24 mesi), proverò a chiedere alla 3 appena dopo Pasqua. Vediamo un pò se trovo qualcuno elastico...

  10. #10

    Predefinito

    A completamento del discorso, ho scritto alla 3 chiedendo del cambio piano dati e mi han risposto che non è prevista alcuna possibilità per i piani dati di essere cambiati.

    Pazienza.

    L'unica possibilità attualmente quindi è disdire al termine dei 24 mesi il tre.dati e poi riabbonarsi col b.on.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social