Attenzione "inghippo" piano "Zero 5" stipulato dopo il pirmo dicembre 2007!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Attenzione "inghippo" piano "Zero 5" stipulato dopo il pirmo dicembre 2007!!

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    7

    Exclamation Attenzione "inghippo" piano "Zero 5" stipulato dopo il pirmo dicembre 2007!!

    Salve a tutti i possessori del piano "Zero 5". Avete notato (io l'ho scoperto solo ora guardando bene le condizioni dall'area clienti) che per coloro che hanno sottoscritto il piano 05 a partire dal 1 dicembre 2007 si applicano le seguenti condizioni restrittive:

    "Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero 5 dal 1° Dicembre 2007, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove."

    Occhio! Io uso il telefono anche per le chiamate internazionali. Come faccio a sapere se il mio traffico ricevuto supera la soglia del 5%? E in tal caso cosa mi ritroverei in bolletta?? Prego gli esperti di darmi un aiuto per capire come gestire la cosa. Con 2 abbonamento rischio di incorrere in problemi... Grazie

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di zoran69
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Conversano (ba)
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Io lo considero un dissuasore per eventuali furbi...ma in effetti da fastidio sapere di avere limiti di che potrebbero inconsapevolmente danneggiare. Sarebbe opportuno che la 3 chiarisse tali limiti o, meglio, predisponesse un software che consenta all'utente di controllare le soglie. Fermo restando che secondo me tali stratagemmi non fanno altro che allontanare potenziali clienti

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    appunto per questo non farò mai più un comodato, con il rischio di vedermi affibbiare un piano tariffario "punitivo" senza la possibilità di poterlo cambiare ne di disdire il contratto di comodato, visto le salatissime penali che ci stanno
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    3,387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gino.latino Visualizza Messaggio
    appunto per questo non farò mai più un comodato, con il rischio di vedermi affibbiare un piano tariffario "punitivo" senza la possibilità di poterlo cambiare ne di disdire il contratto di comodato, visto le salatissime penali che ci stanno
    idem! infatti l'ho attivato senza comodato...
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    7

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Errik89 Visualizza Messaggio
    idem! infatti l'ho attivato senza comodato...
    Io purtroppo invece me ne sono accorto troppo tardi di questa nuova clausola. Ho chiesto al rivenditore di informarsi sul significato di tale clausola. Infatti è praticamente impossibile da parte di un utente fare determinare queste percentuali. Purtroppo è colpa mia. Dovevo leggere tutte le clausole.

    Sapete se si può recedere nei 10 giorni successivi al contratto? Secondo il 133 sì, secondo il negozio no (che si è informato presso i suoi consulenti della tre...).

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Non è solo su Zero5 ma su tutte le nuove attivazioni, che siano post o pre pagati.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di woland
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    258

    Predefinito

    queste clausole sono il motivo che mi ha fatto desistere dall'attivare zero5
    sono veramente ridicole
    Super 7 su 380 (con SuperInternet old, Gente di 3 a 1 euro)

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    a me preoccupa di + la prima clausola!

    mica c'è sempre qualche amico con la tre da poter chiamare!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social