TuaMatic Più anzichè super7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

TuaMatic Più anzichè super7

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Question TuaMatic Più anzichè super7

    ciao a tutti, sono nuovo nel mondo3 e questo è il mio primo messaggio su questo forum.
    ieri pomeriggio ho attivato una nuova usim ricaricabile (quella da 5 euro con 5 di traffico) chiedendo la tariffa Super7. l'ho appena registrata sul sito e mi sono accorto che la data di attivazione è 9/7/2005 ed il piano è TuaMatic Più...anche il 4321 mi dice la stessa cosa.

    questo che significa? che mi hanno dato un numero riciclato?
    come faccio a sapere se ho super7?

    altra domanda: che consensi mi consigliate di dare per la registrazione all'Area Clienti 133 ? Devo darli tutti per avere le promozioni?

    grazie

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di omy17to
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo nel mondo3 e questo è il mio primo messaggio su questo forum.
    ieri pomeriggio ho attivato una nuova usim ricaricabile (quella da 5 euro con 5 di traffico) chiedendo la tariffa Super7. l'ho appena registrata sul sito e mi sono accorto che la data di attivazione è 9/7/2005 ed il piano è TuaMatic Più...anche il 4321 mi dice la stessa cosa.

    questo che significa? che mi hanno dato un numero riciclato?
    come faccio a sapere se ho super7?

    altra domanda: che consensi mi consigliate di dare per la registrazione all'Area Clienti 133 ? Devo darli tutti per avere le promozioni?

    grazie

    si si acconsenti tutto!!!