TuaMatic Più anzichè super7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

TuaMatic Più anzichè super7

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Question TuaMatic Più anzichè super7

    ciao a tutti, sono nuovo nel mondo3 e questo è il mio primo messaggio su questo forum.
    ieri pomeriggio ho attivato una nuova usim ricaricabile (quella da 5 euro con 5 di traffico) chiedendo la tariffa Super7. l'ho appena registrata sul sito e mi sono accorto che la data di attivazione è 9/7/2005 ed il piano è TuaMatic Più...anche il 4321 mi dice la stessa cosa.

    questo che significa? che mi hanno dato un numero riciclato?
    come faccio a sapere se ho super7?

    altra domanda: che consensi mi consigliate di dare per la registrazione all'Area Clienti 133 ? Devo darli tutti per avere le promozioni?

    grazie

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di omy17to
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo nel mondo3 e questo è il mio primo messaggio su questo forum.
    ieri pomeriggio ho attivato una nuova usim ricaricabile (quella da 5 euro con 5 di traffico) chiedendo la tariffa Super7. l'ho appena registrata sul sito e mi sono accorto che la data di attivazione è 9/7/2005 ed il piano è TuaMatic Più...anche il 4321 mi dice la stessa cosa.

    questo che significa? che mi hanno dato un numero riciclato?
    come faccio a sapere se ho super7?

    altra domanda: che consensi mi consigliate di dare per la registrazione all'Area Clienti 133 ? Devo darli tutti per avere le promozioni?

    grazie

    si si acconsenti tutto!!!
    comunque x quanto riguarda la questione del piano ci vorranno cvirca 3 giorni dalla data di attivazione xchè il tuo nuovo nr era di un altro utente...quindi super 7 è già attivo (tariffa super solo dopo ricarica) ma l'anagrafica sta ancora aggiornando il tutto!!!

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ok, stamattina si è aggiornato tutto correttamente...
    spero solo di non avere rotture visto ke si tratta di un numero riciclato...(eventualmente farei il memorable number o mnp).

    per comunicare il mio indirizzo email come si fa? lo inserisco nell'Area Clienti alla voce "altro numero di tel - altro indirizzo email"?

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di omy17to
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    torino
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    ok, stamattina si è aggiornato tutto correttamente...
    spero solo di non avere rotture visto ke si tratta di un numero riciclato...(eventualmente farei il memorable number o mnp).

    per comunicare il mio indirizzo email come si fa? lo inserisco nell'Area Clienti alla voce "altro numero di tel - altro indirizzo email"?

    esattamente!!!ma tanto non servirà a molto xchè se vogliono mandarti una mail la mandano sul videofonino...comunque non dovresti avere rotture xchè quel nr telefonico dev'essere disattivato da almeno 18/20 mesi quindi....

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    quindi ora non è in vigore la tariffa super? come faccio a saperlo?

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    la tariffa super, senza obbligo di ricarica, è valida per marzo ed aprile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social