indirizzo email tre e spostamento verso altro numero 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

indirizzo email tre e spostamento verso altro numero 3

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    7

    Smile indirizzo email tre e spostamento verso altro numero 3

    Salve, qualcuno sa dirmi per favore se è possibile associare il mio indirizzo email di tre attuale da un abbonamento verso un altro abbonamento. Infatti, adesso che il primo abbonamento verrà disdetto ho necessità di mantenere il mio indirizzo di posta elettronica "nome.cognome@tre.it" spostandolo su un altro abbonamento tre.
    Vorrei sapere se è possibile mantenere la mail (quindi non il numero) e come eventualmente fare: devo fare tutto io tramite impostazioni terminale (SGH I600) oppure anche la tre deve fare qualcosa per associare il mio "alias" al nuovo numero? Grazie in anticipo,

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    puoi faro direttamente tu dalla webmail:
    http://webmail.tre.it/

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Sparky potresti spiegarmi come fare? Grazie

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    puoi faro direttamente tu dalla webmail:
    http://webmail.tre.it/
    Si tratta di associare il nuovo numero alla vecchia email. Nelle impostazioni di webmail.tre.it si possono aggiungere altri account, ma io ho bisogno di mantenere il mio account con l'alias attuale modificando però il numero di riferimento...

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da univbear Visualizza Messaggio
    Salve, qualcuno sa dirmi per favore se è possibile associare il mio indirizzo email di tre attuale da un abbonamento verso un altro abbonamento. Infatti, adesso che il primo abbonamento verrà disdetto ho necessità di mantenere il mio indirizzo di posta elettronica "nome.cognome@tre.it" spostandolo su un altro abbonamento tre.
    Vorrei sapere se è possibile mantenere la mail (quindi non il numero) e come eventualmente fare: devo fare tutto io tramite impostazioni terminale (SGH I600) oppure anche la tre deve fare qualcosa per associare il mio "alias" al nuovo numero? Grazie in anticipo,
    Ti sei spiegato in un italiano osceno però la cosa è fattibile

    Ovviamente l'alias associato al vecchio numero di telefono deve prima sparire o essere modificato con un altro.

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    A me interessa solo cambiare il mio user della mail @tre.it, come fare? Aiutatemi.

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    rivolgetevi al servizio clienti (via mail che non spendete).

    @univbear: se cambi da numero privato ad altro privato si può fare (@tre.it -> @tre.it) se passi da privato ad azienda non si può fare (@tre.it -> @biz.tre.it)

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ho fatto richiesta via mail di cambio user indicando il mio user preferito, speriamo ke non mi rispondano con le solite mail pre-confezionate... Grazie a tutti.

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Caserta
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Ragazzi, volevo farvi una domanda. Qualcuno mi sa spiegare gentilmente come si fa ad associare ad una casella 39numero@tre.it una username e quindi farla diventare username@tre.it?
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social