3 in vendita: cronistoria delle varie notizie dal 2007 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 132

3 in vendita: cronistoria delle varie notizie dal 2007

  1. #11
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo, meglio un operatore in più che uno in meno, quindi meglio che vendano ad un soggetto che non opera in Italia, piuttosto che spezzatini o fusioni...
    Concordo in pieno, tra l'altro per quanto 3 dimostri molteplici pecche nel trattamento del cliente, ha portato un pò di concorrenza, e la sua morte vorrebbe dire addio a quel briciolo di concorrenza oggi esistente.
    Riguardo alla vendita, HW non è nuovo a questo tipo di "attività", tirare su aziende (anche non telefoniche) per poi venderle dopo un valido assestamento e ad un prezzo decisamente superiore rispetto ai capitali investiti.
    Del resto HW in italia ha investito grossi capitali esteri, cosa che non succedeva da 20/25 anni a questa parte, ha preso la gestione di molti porti italiani, strategici per i collegamenti delle merci (suo business principale).
    Se vendono spero proprio che lo facciano a chi di telefonia già se ne occupa, così per i clienti ci sarà solo da guadagnare

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    3 uk ad esempio è invendibile
    Perché?

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
    Spero non mi tocchino la "Gente Di 3 attivazione", di tutto il resto non me ne può fregare di meno....
    Bella questa botta di "altruismo"........anche io spero che domani ci sia bel tempo in sardegna, poi se c'è l'uragano Katrina a casa tua pazienza....

    Però spero di aver capito male il senso della tuo post........
    Belle le spagnole......???

  4. #14
    Partecipante DOC L'avatar di Filian
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Preghiamo che non sia smembrata! Sennò torniamo indietro di 4 anni e con Tim, Voda e Wind che fanno un cartello d'acciaio...
    Se 3 non vi sta simpatica (comprensibile), basta pensare che con una nuova proprietà tutta la politica commerciale probabilmente cambierà.

  5. #15
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di vinnystar
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    ::ROMA::
    Messaggi
    6,067

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Bella questa botta di "altruismo"........anche io spero che domani ci sia bel tempo in sardegna, poi se c'è l'uragano Katrina a casa tua pazienza....

    Però spero di aver capito male il senso della tuo post........
    che discorso inutile!
    *VinnyStar*


  6. #16
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Catania
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Sinceramente non credo che una compagnia che ha un elevato numero di clienti come la tre possa fare la fine della Blu, essere quindi fagocitata da un altro operatore, piuttosto penso che una licenza umts, in un mercato come quello italiano in cui gli utenti di telefonia mobile fanno larga richiesta di servizi di ultima generazione, possa fare gola a moltissimi operatori europei più seri e con alle spalle una maggiore esperienza di quella della tre, quindi forse il nostro mercato potrebbe diventare più simile a quello degli altri paesi europei. Speriamo bene
    Antonio
    Tessera N°113

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Ma che larga richiesta di servizi di ultima generazione?
    Gli italiani comprano cellulari umts perchè hanno la mania di possedere cose nuove, ma poi la maggior parte è convinta che il cellulare umts sia quello che fa le foto o i filmini...
    Per fare soldi serve essere operatori gsm+umts... quindi se deve essere venduta, che lo sia a aziende che operano su più fronti (anche fisso), sarebbe meglio... ormai le tlc vanno così, non per nulla c'è perfino Vodafone che di questi tempi vuole a tutti i costi il fisso...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  8. #18
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filian Visualizza Messaggio
    basta pensare che con una nuova proprietà tutta la politica commerciale probabilmente cambierà.
    In concreto, questa è la cosa che realmente mi preoccupa...
    qualsiasi cosa dicano gli altri che la disprezzano, H3G ha in catalogo alcune delle offerte commerciali più basse del mercato: Super 5 è imbattibile sia sulle chiamate lunghe che su quelle corte, tanto da dare in testa anche a Super Senza Scatto di Wind per una chiamata da un minuto; B.mail900 e Power.full con le ore di conversazione, internet (B.mail900), TV (Power.full) e sms/mms tutti inclusi, sono offerte strepitose, e non vedono neanche da lontano le relative offerte di Vodafone e Tim...poi se proprio qualche irriducibile vuole confutare anche la matematica faccia pure

  9. #19
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Ma che larga richiesta di servizi di ultima generazione?
    Gli italiani comprano cellulari umts perchè hanno la mania di possedere cose nuove, ma poi la maggior parte è convinta che il cellulare umts sia quello che fa le foto o i filmini...
    ... quanto è vero!!!

    Comunque, checchè se ne dica, la bts che c'è qua ad Agrigento me la prendo io, ok? Mi spetta

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    se si arrivasse prima alla cessione dei ripetitori wind e 3 e poi riprenderli in affitto si avrebbe copertura gsm e umts....

    così non si avrebbe una compagnia solo umts...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social