3 in vendita: cronistoria delle varie notizie dal 2007 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 132

3 in vendita: cronistoria delle varie notizie dal 2007

  1. #21
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    concordo pienamente ... io ho la zero7 da 4 mesi e mi trovo alla grande ... e nn ce offerta paragonabile alla zero7 da parte di altri operatori ... e su questo nn ci sono dubbi !!! una vendita ad una societa estera di telecomunicazioni potrebbe cmq essere un vantaggio per i clienti tre italia ... certo tutto dipende da chi compra ... vedremo !!! per quanto riguarda la vodafone che vuole comprare una compagnia di telefonia fissa nn mi sembra molto plausibile considerando che l offerta vodafone casa gia ricopre questa parte di mercato ( e che a differenza di unica di telecom italia e molto piu economica perche nn prevede sottoscrizione di innumerevoli abbonamenti , adsl , unica router telecom , alice voce , ecc ecc e soprattutto nn comporta l utilizzo del cellulare rifilato da telecom ... la solita sola ) la cosa che nn comprendo e` il perche vodafone nn costituisce una compagnia che rivende linea solo dati-adsl ( magari quella di telecom ) cosi si potrebbe staccarsi da fastweb e avere un offerta fisso abbastanza allettante (probabilmente ci sono accordi di forza che glielo impediscono ) !!! ecco come la penso ciao ciao @@@

  2. #22
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    30

    Predefinito

    e se vende chi compa? wind!

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
    Spero non mi tocchino la "Gente Di 3 attivazione", di tutto il resto non me ne può fregare di meno....

    ...per me quoto in pieno, almeno x i prossimi 2 anni fino a quando mi finisce il comodato, per il resto possono portare anche tutte le altre chiamate a 10 euro al secondo

  4. #24
    Partecipante DOC L'avatar di Filian
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49

    Predefinito Times Online sulla vendita di 3

    Ecco cosa dice Times Online

  5. #25
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mediviko Visualizza Messaggio
    Speriamo non faccia la fine della Blu...
    ragazzi, non siate così drastici. se nn ricordo male anche la wind fu venduta nel 2004 agli egiziani e non mi sembra sia deceduta.
    è vero ha subito delle perdite ma ora si sta riprendendo ed ha una forte concorrenza nel mercato ( copertura permettendo) con delle ottime tariffe. speriamo capiti lo stesso anche a 3.

  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di schumi84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    961

    Predefinito

    io spero solo che le frequenze che si sono liberate siano rimesse all'asta per un nuovo gestore, parlando di umts. parlando di quelle gsm, invece, che vadano a questo ipotetico nuovo entrante o a 3, ma spero proprio che non vengano ridistribuite tra i 3 gestori gsm, quello sarebbe proprio un gran peccato.

    per quanto riguarda 3, mi piacerebbe proprio vederla diventare t-mobile o orange, un bel gruppo di telefonia ben radicato in europa e nel mondo, come ha detto qualcuno, con esperienza. a quel punto, magari, una bella licensa gsm gliela darei anche.

    per quanto riguarda il progetto torri... meno elettrosmog, sì, però per me sarebbe meglio se ognuno avesse le proprie, senza un preciso motivo razionale magari, ma io preferirei così.

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    secondo me la cosa potiva di un eventuale cambio di proprietà starebbe nel fatto che (di solito) l'intero vertice (Novari in primis) venga sostituito da uno nuovo di fiducia legato ai nuovi padroni
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    222

    Predefinito

    spero chevenga acquisita da un gestore estero e non da uno interno xkè vorrebbe dire poca possibilità di concorrenza e mnvo in meno!!!

  9. #29
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Che ne direste, invece di una fusione tra Wind e 3? Insomma l'integrazione fisso mobile di Wind con la copertura umts-hsdpa di 3 sarebbero una bella accoppiata. A quel punto il nuovo soggetto sarebbe controllato da agcom come operatore con grande forza di mercato limitandone le tariffe di terminazione. E si aprirebbe la strada per una nuova asta di frequenze...
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    beh, per tutti i discorsi fatti, se anche passasse ai tedeschi, non mi dispiacerebbe..
    iPhone XS Max

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social