Nuovo abbonamento e bancomat per il riconoscimento: perché funziona così?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Nuovo abbonamento e bancomat per il riconoscimento: perché funziona così?

  1. #1

    Predefinito Nuovo abbonamento e bancomat per il riconoscimento: perché funziona così?

    Ciao a tutti,
    mi sono recata in un centro Tre con l'intenzione di acquistare un Iphone con finanziamento Compass e abbonamento Top 400.
    Andata a buon fine la parte del finanziamento andiamo ad inserire i dati per l'abbonamento e solo l'iban pare non basti, pare si debba necessariamente strisciare il bancomat (che io al momento sto ancora aspettando e di cui non dispongo, altrimenti problemi non ce ne erano!).
    Non ci sarebbero problemi se non fosse che mezza transazione è andata a buon fine e mezza è sospesa sperando che entro domani il bancomat mi arrivi, ma se non arriverà voglio proprio vedere come la prenderà il negoziante che lunedì se ne va in ferie.
    Mi pare abbastanza assurdo che un finanziamento riesca ad andare a buon fine su un conto corrente e non si riesca a procedere con la disposizione di un abbonamento mensile da nove euro il mese...
    Ne sapete nulla??
    Vi risulta questa cosa della strisciata obbligatoria con il bancomat??
    Perchè io in un primo momento avevo capito fosse solo una questione di comodità per non inserire manualmente i dati, altrimenti avrei aspettato settembre e buonanotte....!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Serve per evitare falsi positivi con gli Iban, a tutela di tutti direi
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    è obbligatoria la strisciata per alcuno bancomat, per esempio chebanca e poste italiane...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social