3 in vendita: cronistoria delle varie notizie dal 2007 - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 132

3 in vendita: cronistoria delle varie notizie dal 2007

  1. #71
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Cusago (MI)
    Messaggi
    445

    Predefinito

    sono contento che 3 non venga venduta da un certo punto di vista anche se con la rimodulazione della st+ mi ha fatto molto arrabbiare.
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

  2. #72
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    ma quindi 3 non è in vendita per volere di HWL o l'intenzione ci sarebbe ma Novari sta cercando di tirare un pò la corda?!
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  3. #73
    Partecipante DOC L'avatar di Filian
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Vero o falso, la vendita dà un'immagine indebolita dell'azienda, quindi non mi sorprendo che smentiscano.
    Comunque, secondo me, in Hutchinson stanno lavorando per liberarsi pian piano di tutto il gruppo 3 Magari gli ci vorrà un po'...

  4. #74
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mat3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    firenze
    Messaggi
    133

    Predefinito

    le smentite sono di rigore.
    Kimi the best!

  5. #75
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mat3 Visualizza Messaggio
    le smentite sono di rigore.
    Soprattutto per non smuovere troppo le acque a livello finanziario e commerciale prima di una decisione sicura.


  6. #76
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filian Visualizza Messaggio
    Vero o falso, la vendita dà un'immagine indebolita dell'azienda, quindi non mi sorprendo che smentiscano.
    concordo. però bastava un pò di discrezione da parte di HWL per evitare le fughe di notizia.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  7. #77
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Catania
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Avendo un po' di memoria storica mi vengono in mente i comunicati che l'a.d. della defunta Ipse 2000 inviava via mail ai propri dipendenti, questi messaggi erano prima del tenore "i giornali mettono in giro queste voci solo per screditare la società ma vi garantisco che non c'è nulla di vero", poi diventarono "Riguardo le indiscrezioni sui problemi societari di ipse 2000 vi posso garantire che non ci saranno problemi occupazionali e quindi lavorate pure con la tranquillirà di sempre" poi divennero "c'è qualche piccolo problema che sicuramente con un po' di buona volontà risolveremo" e alla fine avendo dato le dimissioni dall'ormai quasi defunta società, scriveva: "Condivido con voi il rammarico per come sono andate le cose, i vostri sentimenti sono anche i miei ecc..." e la società chiuse e i dipendenti rimasero per strada, questo certamente non sarà il caso della Tre che è un'azienda ormai ben avviata nel mondo delle telecomunicazioni, ma certamente direi che non bisogna mai prendere come il Vangelo le versioni ufficiali di queste società, come di nessun'altra.
    Antonio
    Tessera N°113

  8. #78
    Partecipante DOC L'avatar di Filian
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonioz Visualizza Messaggio
    questi messaggi erano prima del tenore "i giornali mettono in giro queste voci solo per screditare la società ma vi garantisco che non c'è nulla di vero", poi diventarono "Riguardo le indiscrezioni sui problemi societari di ipse 2000 vi posso garantire (...)
    Terribile, ma dà una dimensione di come possono spregiudicati i vertici delle aziende tlc.

  9. #79
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Filian Visualizza Messaggio
    Terribile, ma dà una dimensione di come possono spregiudicati i vertici delle aziende tlc.
    Direi non solo quelle tlc...

  10. #80
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Catania
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Direi non solo quelle tlc...
    No, purtroppo questo modo di fare spregiudicato non è prerogativa esclusiva delle aziende di tlc ma anzi è molto ben radicato in molti altri settori dell'economia benchè nel nel nuovo mercato i pescecani siano prevalenti, poi il caso di ipse 2000 fu particolarmente triste se si considera che una buona parte dei dipendenti è ancora in mezzo a una strada e che hanno profuso le loro energie per un progetto che gli ha dato solo guai.
    Ma stiamo attenti percè c'era la spagnola Telefonica dietro Ipse2000 ed oggi la stessa compagnia sta facendo di nuovo capolino avendo acquistato il pacchetto di controllo di Telecom... che orrore...
    Antonio
    Tessera N°113

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social