3 in vendita: cronistoria delle varie notizie dal 2007 - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 132

3 in vendita: cronistoria delle varie notizie dal 2007

  1. #81
    Partecipante Super L'avatar di _emy
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    poi il caso di ipse 2000 fu particolarmente triste se si considera che una buona parte dei dipendenti è ancora in mezzo a una strada e che hanno profuso le loro energie per un progetto che gli ha dato solo guai.


    beh scusa... saranno stati pagati.. non penso abbiano lavorato gratis..

  2. #82
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Catania
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _emy Visualizza Messaggio
    poi il caso di ipse 2000 fu particolarmente triste se si considera che una buona parte dei dipendenti è ancora in mezzo a una strada e che hanno profuso le loro energie per un progetto che gli ha dato solo guai.


    beh scusa... saranno stati pagati.. non penso abbiano lavorato gratis..
    Stiamo andando OT, e la colpa è prevalentemente mia, comunque nel caso di ipse la fase di lancio di una compagnia è particolarmente faticoso e i loro tempi erano particolarmente stretti, ma sono dei sacrifici che si è disposti a fare nella prospettiva di un lavoro duraturo, molti di loro avevano contratti a tempo indeterminato, quindi anche se i mesi di lavoro sono stati effettivamente pagati non possiamo certo dire che sia stato giusto quello che è capitato loro. Comunque prometto che non scriverò più in merito ad ipse su questo thread per non andare oltre off topic.
    Antonio
    Tessera N°113

  3. #83
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito 3 Italia...nn si vende più?

    Si parlava tanto di una cessione di 3 Italia e 3 Uk, come è andata avanti la situazione?

  4. #84
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    non si e' saputo piu' nulla.

    nel breve credo sia improbabile visto che ora c'e' in ballo qualcosa di grosso come la creazione e successiva cessione di una societa' con wind che gestisca le torri

  5. #85
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    91

    Lightbulb 3 in vendita: cronistoria delle varie notizie dal 2007

    La Tre e' in vendita
    Hutchison Whampoa ha avviato le trattative per vendere la controllata Tre Italia

    Milano, 27 mar.- Hutchison Whampoa, la H3G presente sul mercato delle telecomunicazioni con il marchio 3, ha avviato trattative per la vendita della divisione italiana. Lo ha annunciato Li Ka-Shing, presidente del colosso di Hong Kong, nel corso di una conferenza stampa dove ha presentato i dati globali della società. H3G avrebbe già in corso trattative preliminari con diversi soggetti non specificati per la vendita della divisione italiana, primo operatore ad offrire servizi cellulari di terza generazione nel nostro paese e un'azienda da 8,2 milioni di Euro.

    Il gruppo Tre è presente con diverse controllate sia in Europa: Austria Danimarca, Svezia, Regno Unito e Irlanda, che nel resto del mondo, con filiali in Australia, Israele e naturalmente Hong Kong.
    Nei mesi scorsi 3 Italia aveva anche stretto accordi con il provider Fastweb al fine di creare un nuovo operatore mobile virtuale ed è un punto di riferimento nella tv digitale mobile Dvb-h.

    Nonostante una flessione dei ricavi dovuta agli effetti del Decreto Bersani, che aveva azzerato i costi di ricarca delle sim prepagate, la politica di fidelizzazione del cliente di 3 Italia aveva permesso di compensare le perdite ottenendo un incremento delle vendite del 27% nel 2007.

    Li Ka-shing ha concluso il suo intervento dicendosi convinto che le attività basate sul w-cdma (umts) abbiano potenzialità enormi, sopratutto in abbinamento con la tecnologia tv mobile.

    fonte voceditalia

  6. #86
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    Per la serie: "ogni tanto ritornano" .... ecoone un'altro!
    ... ma smettila è 3 anni che si dice stà cosa ... poi ...forse ...qualcuno indovina ...
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  7. #87
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    Compriamola in società noi di mondo3.. amministratore delegato mettiamo a Effendi.. no? LOL.. cmq sono voci di corridoio infondate IMHO
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  8. #88
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Florence
    Messaggi
    133

    Predefinito

    Non credo che le parole di Li Ka-Shing siano infondate..
    Io la vedo una cosa positiva, i bilanci 2007 si sono presentati molto bene con un +16% considerando anche la crisi iniziale dovuto al DL Bersani..
    Chi la acquisterà di certo non potrà far peggio..

  9. #89
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Non credo siano le solite voci di corridoio, ne ho letto anch'io su siti affidabili (stranieri). Del resto HWL ha sempre fatto così, Orange docet... vedremo, comunque io l'AD di 3 non lo faccio!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  10. #90
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    avevo postato uno uguale......
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social