attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75

attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!!

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!!

    probabilmente molti se non tutti quelli che hanno dei piani abbonamenti tipo zero5 e zero7 han ricevuto un sms in giornata con scritto:

    Complimenti! Il tuo piano tariffario ti permette di accedere a NO LIMITS DI ONE CLUB. Vai su www.treclub.it e scarica subito gratis.

    occhio al detttaglio costi perche' a me e ad altri han addebitato 5euro...

    a parte che il servizio e' gia' incluso negli abbonamenti, ma poi in ogni caso chi glielo ha chiesto???

    io ho mandato la segunete mail:

    sulla mia sim numero 392******* intestata ********* in data 29/03/08 ho ricevuto da voi questo sms: Complimenti! Il tuo piano tariffario ti permette di accedere a NO LIMITS DI ONE CLUB. Vai su http://www.treclub.it e scarica subito gratis. dopodiche' mi ritrovo pure un addebito di euro 5 per questo servizio.
    1) non ho mai richiesto nulla
    2) in ogni caso one club e' gia' incluso e gratuito nel mio piano zero5
    quindi sono a chiderVi l'immediato storno dei 5euro addebitati per non so quale motivo... grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    successo anche a me (zero7), appena fatto richiesta di rimborso..
    bah, complimenti davvero.
    ma nel frattempo devo disattivare qualcosa? eventualmente come si fa?
    SteF - Zero7

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di Christi@n
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    probabilmente molti se non tutti quelli che hanno dei piani abbonamenti tipo zero5 e zero7 han ricevuto un sms in giornata con scritto:

    Complimenti! Il tuo piano tariffario ti permette di accedere a NO LIMITS DI ONE CLUB. Vai su www.treclub.it e scarica subito gratis.

    occhio al detttaglio costi perche' a me e ad altri han addebitato 5euro...

    a parte che il servizio e' gia' incluso negli abbonamenti, ma poi in ogni caso chi glielo ha chiesto???

    io ho mandato la segunete mail:

    sulla mia sim numero 392******* intestata ********* in data 29/03/08 ho ricevuto da voi questo sms: Complimenti! Il tuo piano tariffario ti permette di accedere a NO LIMITS DI ONE CLUB. Vai su http://www.treclub.it e scarica subito gratis. dopodiche' mi ritrovo pure un addebito di euro 5 per questo servizio.
    1) non ho mai richiesto nulla
    2) in ogni caso one club e' gia' incluso e gratuito nel mio piano zero5
    quindi sono a chiderVi l'immediato storno dei 5euro addebitati per non so quale motivo... grazie
    One Club non è incluso in Zero7.
    ***Christian*** ( mio vecchio nick: sonik88d )

  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di Prono
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Perugia
    Messaggi
    16

    Predefinito

    sapete dirmi l'indirizzo email di tre a cui mandare la richiesta di storno dei 5 euro?
    dal sito tre non me lo permette,
    grazie

  5. #5
    Niubbino L'avatar di Artcel
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    pugliese
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Salve, anche se è da un pò che non scrivo più sul forum, cmq vi leggo sempre. E' accaduta anche a me la stessa cosa su piano Zero 7 e nella risposta che mi è appena pervenuta, l'unica cosa che hanno scritto è come disattivare un servizio MAI RICHIESTO... ecco come fare :
    [FONT='Trebuchet MS','sans-serif']le comunichiamo che per disattivare l'abbonamento a ONEClub è necessario accedere alla pagina ONEClub-Home, selezionare la voce ONEClub-Home > Gestione Servizi > Gestione Abbonamento > ¿per annullare la tua iscrizione, clicca qui¿.

    In alternativa, è possibile inviare un SMS al numero 481212 con la seguente scritta:
    ONEClub off

    Le ricordiamo che l'utilizzo di qualsiasi altra sintassi come ad esempio l'utilizzo di lettere minuscole o maiuscole diverse da quelle indicate, genera un messaggio di errore e non disattiva il servizio.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
    [/FONT]

    [FONT='Trebuchet MS','sans-serif'][/FONT]
    [FONT='Trebuchet MS','sans-serif']Chiaramente ho scritto nuovamente per chiedere quanto mi è stato ingiustamente detratto... vediamo ke succede



    [/FONT]
    **** Tommy... un angelo da non dimenticare...!****
    ==============================================
    Nokia N95 8 gb brand_Tim con wind 9
    LG U 960 con abb. Zero7
    varie sim voda tim e wind (tanto alla fine rimodulano tutti!!!)
    (Ex Top3 Executive)

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Successo anche a me (grazie per avermi avvertito, MAI avrei pensato che mi avessero addebitato soldi per quell'abbonamento MAI richiesto).

    Ho appena inviato una mail di richiesta spiegazioni + rimborso al loro indirizzo mail.

    Vi farò sapere

    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    211

    Predefinito

    Almeno voi sapete il servizio attivato, io a distanza di 15 giorni e 10 € sottratti non riesco a sapere che servizio ho attiavato (perche cosi' dicono) e non riesco a disattivarlo, vedrete le risposte che vi danno, sembra di dialogare con degli infermi di mente fanno copia incolla a casaccio :chair::chair::chair::chair::chair:

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Obi-Wan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    792

    Predefinito

    ci sono cascato pure io sabato sulla zero7
    speriamo mi riaccreditino i 5 euro, questo mese ero fuori solo di quasi 5 euro dallo zero7, così salgo quasi a 10


    VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
    OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
    diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Gentile Sig. XXXXXX,

    in riferimento alla sua mail del 30/03/2008 e relativa alla sua richiesta, la informiamo che stiamo effettuando le verifiche necessarie a fornirle quanto prima le informazioni richieste.

    La invitiamo a scoprire dal suo videofonino la sezione "Il mio Profilo" disponibile nell'Area Clienti 133 del Pianeta 3, che le permette di visualizzare tutte le informazioni sulla sua USIM 3, il piano tariffario e i recapiti alternativi.
    Le ricordiamo che l'Area Clienti 133 e Il mio Profilo sono disponibili anche sul sito tre.it.

    Grazie per averci contattato!

    Stefano
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: xxxxxx



    attendo un paio di giorni e vedo che succede...mi sa di risposta standard per rispondere alla mia mail entro le 48ore e basta....

  10. #10
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    a me hanno sottratto 5€ il 29/3 mentre avevo il telefono spento (l'ho tenuto spento tutto il we)
    scrivo una mail e chiedo il rimborso... ma che cavolo è?
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social