attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!! - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!!

  1. #41
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kilo60 Visualizza Messaggio
    ho appena mandato la richiesta di rimborso e spiegazioni sia a info@3club.it che a serviziocliente@tre.it .... speriamo bene.... 10 euro non cambiano la vita ma.... non so a voi .... ma a me è sembrato di sentirmi come quando ti entrano in casa i ladri e mettono le mani nelle tue cose a tua insaputa...una sensazione fastidiosa di "violazione".... che non dipende dall'entità della cifra

    Non vi siete sentiti così anche voi?
    esatto!!!

    a questo punto preferisco spendere anche 10/15/20euro per farmi tutelare da qualche associazione e recuperare questi miseri 5euro!!!

    p.s. anch'io in serata ho mandao mail a info@3club.it e il servizio clienti h3g

  2. #42
    Partecipante Magico L'avatar di Obi-Wan
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    792

    Predefinito

    a me manco il cognome hanno azzeccato nella risposta...

    Gentile Sig. INSERIRE COGNOME SBAGLIATO QUA,


    OneClub e’ un servizio la cui sottoscrizione, le consente di utilizzare senza limite tutto ciò che offrono i canali di seguito indicati:
    -ONEClub - Giochi
    -Gusto News
    -Top Model
    -JukeBox
    -StadioLive
    -Paris Hilton
    -FilmUp
    -Area Astri
    -Sport
    -Multiplayer
    -MeteoLive
    -Gol Parade
    -Finanza,

    pagando solo il costo di navigazione all'interno delle pagine.


    OneClub ha un costo di soli 5 euro al mese, che vengono detratti dal credito residuo nel caso delle ricaricabili oppure addebitato nel conto telefonico 3, qualora abbia sottoscritto un abbonamento.
    L'abbonamento a OneClub ha una durata di 30 giorni allo scadere dei quali un sms le ricorderà che il servizio sta per essere rinnovato, senza nessuna operazione aggiuntiva da parte sua.


    Le confermiamo che per disattivare l'abbonamento a OneClub è necessario inviare un sms con scritto "ONEClub off" al numero 481212. Le ricordiamo inoltre che la disattivazione avviene entro 48 ore dall'invio del messaggio.

    Le ricordiamo infine che puo’ conoscere tutte le informazioni sul traffico generato dalla sua USIM visitando la sezione Info Costi dell’Area Clienti 133, disponibile dal suo videofonino e dal sito tre.it. In alternativa puo’ chiamare i numeri gratuiti 4330 oppure 4334.


    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Francesca
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: 998423

    ---------------------------------------------
    CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E’ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.
    chissà cos c'è di confidenziale...
    ho risposto dicendo che non ho richiesto la sottoscrizione e richiedendo il rimborso
    ma anche sta volta la ignoreranno


    VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.
    OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io
    diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.

  3. #43
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    perchè non provate a fare come dice palomino???

  4. #44
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    continuo a ricevere risposte assurde alle mail...

    do' per scontato che questo sia stato un disservizio, ma loro con questo comportamento fanno di tutto per far pensare male....

    se solo la redazione di mondo3 avesse voglia e modo di intervenire per contattare direttamente h3g o di dare risalto alla notizia sul sito... in questo modo la faccenda verrebbe seguita con attenzione e porvi rimedio sarebbe un attimo...ù

    cosi' invece ho l'impressione che le nostre mail vengano solo lette da operatori che son li per passare il tempo e non hanno la minima intenzione di approfondire un poco la questione...

  5. #45
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    ricevuto risposta da info@3club.it:

    ----------------------------------------

    Da: info@3club.it [mailto:info@3club.it]
    Inviato: gio 03/04/2008 16.10
    A: *****@****.it
    Oggetto: Re: complimenti no limits one club - ADDEBITATO???


    Gent.mo Sig. *****,

    grazie per la sua segnalazione.

    Nella giornata di sabato 29/03, a causa di un problema tecnico sui sistemi informativi, è stato erroneamente inviato ad alcuni clienti un SMS relativo al servizio One Club.

    Il problema è stato individuato e perfettamente risolto nella stessa notte del sabato.

    Le confermiamo quindi che non è stato attivato alcun servizio indesiderato e un'eventuale voce di costo in fattura sarà contestualmente stornata, pertanto non sosterrà alcun addebito in merito.

    Ci scusiamo per il disagio arrecatoLe, confermandoLe che continueremo a lavorare affinché questo tipo di incidente non si ripeta in futuro.

    Porgiamo i nostri più sentiti e cordiali saluti.



    Lo staff


    ----------------------------------------------


    questa la mail che avevo mandato ieri sera a info@3club.it e al servizio clienti h3g:

    ---------------------

    buona sera.

    sono un cliente 3 titolare di un abbonamento zero5. in data 29/03/08 mi avete mandato un messaggio pubblicitario con mittente 481212 e recante il seguente testo:

    - Complimenti! Il tuo piano tariffario ti permette di accedere a NO LIMITS DI ONE CLUB. Vai su http://www.treclub.it e scarica subito gratis. -

    infatti il mio piano come so prevede gia' incluso e gratuito l'abbonamento a 3club.

    fin qui tutto bene... poteva essere un semplice promemoria per pubblicizzare il servizio

    peccato che mi avete addebitato 5euro e non ho capito se per SMS pubblicitario che voi mi avete mandato di vostra spontanea volonta', o per l'attivazione di un servizio che non ho mai richiesto e che oltre tutto posseggo gia' di diritto compreso nel canone di abbonamento che pago ogni mese regolarmente ad h3g!!!!!!!

    la mia linea e' 392******* intesta ad *******

    attendo l'immediato storno, ho gia' scritto piu' volte ad h3g ma per ora sembra nessuna abbia intenzione di risolvere...

    faccio presente che questo fatto fastidioso e' avvenuto a molte persone non solo a me e che l'argomento e' di dominio pubblico in tutti i forum di telefonia dove h3g e chi gestisce 3club non ci sta facendo certo una gran figura...

    gli errori posson capitare ma non e' accettabile un memefreghismo come quello che state dimostrando(queste parole riferite ad h3g contattata gia' piu' volte mentre per 3club e' il mio primo contatto) per cercare di risolvere a un problema generato da voi...

    ripeto che infatti e' inaccettabile l'addebito di un SMS pubblicitario inviato su vostra volonta' per pubblicizzare un servizio che gia' abbiamo da tempo e compreso nel piano di abbonamento!!!

    resto in attesa di avere notizie certe sulle modalita' di storno di tale cifra ingiustamente addebitata.

    grazie *********

    ----------------------

    ora giro questa mail al servizio clienti3 per sperare che venga monitorata la fatturazione....

  6. #46
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    L'unica cosa strana è che questi addebiti siano partiti proprio a fine trimestre (con eventuale storno quindi a partire da Aprile), devono presentare una trimestrale "incipriata"?

  7. #47

    Predefinito

    Io Ho appena chiamato all'199 e una ragazza gentilissima, mi ha comunicato che il messaggio e l'addebito sono avvenuti a causa di un guasto ai sistemi... ma hanno gia risolto...e non verrà addebitato nessun costo...quindi stanno provvedendo a stornare i 5 euro...
    Beh se non altro...
    Speriamo di aver risolto...
    Ciao ciao

  8. #48
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    email appena ricevuta

    Gent.mo Sig. XXXXXXX,

    grazie per la sua segnalazione.

    Nella giornata di sabato 29/03, a causa di un problema tecnico sui sistemi informativi, è stato erroneamente inviato ad alcuni clienti un SMS relativo al servizio One Club.

    Il problema è stato individuato e risolto nella stessa notte del sabato.

    Le confermiamo quindi che non è stato attivato alcun servizio indesiderato e un'eventuale voce di costo in fattura sarà contestualmente stornata, pertanto non sosterrà alcun addebito in merito.

    Le porgiamo le nostre più sentite scuse per il disagio arrecatoLe, confermandoLe che continueremo a lavorare affinché questo tipo di incidente non si ripeta in futuro.

    Cordiali saluti


    Lo staff

  9. #49
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    ricevute le risposte dal servizio clienti alle ultime due mail:

    questa e' la risposta alla mail che avevo mandato a loro e a 3club:

    Gentile Sig. ****** ,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che non è stato attivato nessun servizio e che un'eventuale voce di costo in fattura sarà contestualmente stornata.


    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Antonio
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: ******


    e questa quella n cui giravo a loro la mail di "scuse" di 3club:

    Gentile Sig.******,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che in data odierna abbiamo predisposto l'accredito di 5 euro che trovera' sulla prossima fattura utile.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it

    Cordiali saluti,

    Oriella
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: ******



    spero bene a sto punto, scrivete tutti a 3club comunque!!!

  10. #50
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    spedite anche io varie mail al servizio clienti, ma ho ottenuto soddisfazione (rimborso promesso, verificherò in fattura) solo quando in copia ho scritto anche a info€3club.it..
    iPhone XS Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social