attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!! - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

attenzione addebiti di 5euro No Limits di one club!!!

  1. #61
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Devi attendere la fattura. Da altri forum sembra però che la 3 abbia fatturato regolarmente l'errato addebito.

  2. #62
    Partecipante Semplice L'avatar di sky
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Siena
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Io inviai a suo tempo email di lamentela a OneClub e mi risposero scusandosi dell'accaduto e che avrebbero stornato l'importo ... l'altro giorno ho ricevuto la fattura di 3 ed indovinate? i 5 euro sono stati fatturati ... :-(

  3. #63
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago
    Devi attendere la fattura. Da altri forum sembra però che la 3 abbia fatturato regolarmente l'errato addebito.
    Citazione Originariamente Scritto da sky Visualizza Messaggio
    Io inviai a suo tempo email di lamentela a OneClub e mi risposero scusandosi dell'accaduto e che avrebbero stornato l'importo ... l'altro giorno ho ricevuto la fattura di 3 ed indovinate? i 5 euro sono stati fatturati ... :-(
    1) Questa risposta era stata data a molti clienti che si erano lamentati.
    2) Molti di Voi hanno sempre sostenuto che era inutile visualizzare la fattura on line ( senza storno) dovendo aspettare l'arrivo della fattura a casa ( dove sarebbe stato presente lo storno ! )
    3) Mi auguro che alcuni di Voi abbiano effettivamente lo storno, ma se queste sono le premesse è l'ennesima dimostrazione della presumibile truffa in atto da parte di questa azienda: questa è solo una delle tante mosse.....
    Voi pensate a tutti quelli che non si sono nenanche lamentati dei 5€....e moltiplicate per il numero di abbonati...

    Se volete agire alla radice, dovete assolutamente segnalare/denunciare alle due Autorità: l' AGCOM ( che putroppo difficilmente si muove essendo impegnata maggiormente a tutelare gli interessi degli operatori dai quali riceve i finanziamenti " pubblici ") e soprattutto l' Antitrust ovvero l' AGCM che valuterà prontamente la vostra denuncia.

    ...

  4. #64
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    come ho gia' detto innumerevoli volte: contestare l'addebito al servizio clienti cartasi.

  5. #65
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sky Visualizza Messaggio
    Io inviai a suo tempo email di lamentela a OneClub e mi risposero scusandosi dell'accaduto e che avrebbero stornato l'importo ... l'altro giorno ho ricevuto la fattura di 3 ed indovinate? i 5 euro sono stati fatturati ...
    idem.. devo risolvere un piccolo problema col programma di posta per riesumare la mail conservata e reclamare..
    iPhone XS Max

  6. #66
    Partecipante Semplice L'avatar di sky
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Siena
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    idem.. devo risolvere un piccolo problema col programma di posta per riesumare la mail conservata e reclamare..
    Io ho già provveduto e mi hanno risposto che stanno controllando e che mi faranno sapere ... diciamo che sono molto poco fiducioso (visti gli ultimi eventi) ma non voglio essere pessimista.

    Cheers

    Alessandro

  7. #67
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    sembro un disco rotto ma insisto visto che io ho avuto soddisfazione: mandate il tutto al servizio clienti cartasi. saran loro a farvi il riaccredito, perche' se aspettate sti buffoni, addio.

  8. #68
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    purtroppo, i'm not carta si, i'm visa..
    iPhone XS Max

  9. #69
    Partecipante Logorroico L'avatar di SevenDays
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    2,139

    Predefinito

    Anch'io ho appena ricevuto fattura, con l'addebito e nessun storno.. vabbè.
    Scrivo al servizio clienti, vediamo che s'inventano stavolta
    SteF - Zero7

  10. #70

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ragazzi intervengo dopo molto tempo, ma vi seguo sempre, ho da qualche giorno ricevuto la fattura e anche a me hanno addebitato i famosi 5 euro della one club, un mese fa mi avevano risposta ad una mia mail dicendo che era stato un loro errore e che non avrei avuto addebitati i 5 euro. Allora ho scritto al servizio tre che la prima volta mi ha risposto con la solita str....ta " per disattivare il servizio ... bla bla bla", la seconda volta anche se io avevo allegato all'email la precedente email nella quale loro mi dicevano che non mi avrebbero accreditato i 5 euro, loro mi hanno risposto che non ho diritto allo sconto in fattura dei 5 euro. Questa mattina ho scritto per la terza volta ricordando che ho anche un contratto Zero5 e quindi quella opzione la ho già compresa e che sono una massa di ..... . Ora vi chiedo chi ha la pazienza di spiegarmi come debbo agire verso AGCom o i gestori della carta di credito ( American Express ). Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social