No Agli Anti-3!!! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

No Agli Anti-3!!!

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Il mio parere, espresso in maniera stringatissima, è che, in generale, con 3 si risparmia, ma tale risparmio ha, come "altra faccia della medaglia", un servizio clienti non eccelso ( non voglio infierire ) e alcune iniziative che mi lasciano molto perplesso. Certamente il fenomeno dei ricaricatori "folli" andava stoppato, ma ritengo che sarebbe stato opportuno porre dei limiti più stringenti alla ricarica quando fu concepita la ST+, evitando interventi successivi.
    In realtà,credo che,sia stata rimodulata la st+,solo x dare meno credito puro e senza scadenza che x arginare i ricaricatori folli...basta vedere i concorsi che sono usciti e che stanno uscendo e le varie promo che tutto fanno fuorchè arginare tale fenomeno...
    Tre ha i suoi limiti...cmq x gli sms premium,c'è da dire una cosa,nn ricordo dove e quando,se ne parlato...i cosidetti sms premium sn degli abbonamenti attivati inviando sms a un detterminato numero...se nn si vuol più perdere credito in questo senso,basta disattivarlo o chiedendolo al call center cui fa capo l'azienda che promuove questi abbonamenti o inviando un sms a un numero di solito un 4xxxxxx oppure,in alternativa,guardare nell'area 133risponde del proprio videofonino e aprire la pagina "Attiva/Sisattiva servizi SMS abbonamento".
    Lì dovrebbero trovarsi gli abbonamenti attivi e,in questo caso,disattivarli...
    Se dopo aver fatto ciò,nn si risolve allora se ne può parlare e cercare una soluzione...
    A volte basta poco x attivare un abbonamento di questo genere senza averne coscienza....basta leggere,gratis x te,e si scarica un gioco,una suoneria etc.,senza rendersi conto che,si sta anche attivando un abbonamento...che,ovviamente,ha un costo passato il periodo promozinale...questa può essere una causa...
    Per me a tre,le si può dare la sufficienza,prendendo in considerazione un pò tutto...avere la sufficienza di media,nn significa che la sua qualità sia chissà a quale livello...mettiamola così,nn è ne meglio ne peggio delle altre x certi versi e forse peggio x altri e meglio x altri ancora....ovviamente è un'azienda nn una onlus,per forza in un modo o nell'altro dovrà guadagnare...no?!!

  2. #22

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    NON parlare di politica, GRAZIE
    Seguirà SICURAMENTE i suoi ordini, SIGNORE!

  3. #23
    Partecipante DOC L'avatar di charliebrown84
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito la compagnia dei magnaccioni

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Concordo con fedeprovenza, siamo tornati alla tifoseria da stadio... per fortuna era un po' che non leggevo un post con questi toni (in stile Vodaworld).

    Io invece credo nel tifo e nei "colori" di un operatore. Amo la pubblicità e sono figlio del consumismo e credo che la fideizzazione del cliente in questo senso sia uno dei punti principali a cui mirano gli stessi operatori.

    Me l'aspettavo che Vodaworld facesse questi discorsi perkè vodafone è l'azienda che ha piu investito in questo senso con un servizio clienti che è il migliore secondo me, con la pubblicita e offerte azzeccate (e costose, ma poco importa).

    Io prima consideravo la tre la compagnia dei pezzenti (per il fatto dell'autoricarica) poi invece mi sono affezionato (suprattutto perkè mi ha fatto risparmiare un sacco con gd3) sempre di più ed ora è i mio unico e indiscusso operatore.

    Insomma a volte ribadire il tifo secondo me nn è negativo soprattutto quando partono critiche a raffica.

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Purchè il tifo sia costruttivo e non per partito preso. C'è il tifo che riconosce errori e vantaggi reciproci e quello ottuso che, anche nel settore telefonia, vive con i paraocchi
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  5. #25
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Allora ci sono 4 operatori:
    se 3 non vi piace passate a tim, vodafone ecc.... però basta con queste campagna no a 3, dove il 99% delle cose che si dicono sono per sentito dire...se nn vi paice la super 7 o la TOp 3 o che ne so qualsiasi altra cosa, esiste la MNP
    però voglio vedere se vi troverete meglio...

  6. #26

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    Allora ci sono 4 operatori:
    se 3 non vi piace passate a tim, vodafone ecc.... però basta con queste campagna no a 3, dove il 99% delle cose che si dicono sono per sentito dire...se nn vi paice la super 7 o la TOp 3 o che ne so qualsiasi altra cosa, esiste la MNP
    però voglio vedere se vi troverete meglio...
    Probabilmente sei tu che ha solo sentito dire per il 99% delle magagne di tre (fortunato te). Purtroppo io i problemi da tre ce lo ho ogni giorno per i più disparati motivi. Vorrei solo telefonare tranquillamente e magari risparmiare un po' se c'è un operatore che me lo permette più di altri, ma combattere ogni momento per i chiari di luna di qualcuno non mi sembra corretto. Poi non pensare che uno debba avere solo un operatore e trovarsi o bene o male con quello. Dipende ovviamente dai periodi e dai casi. Comunque devo dire che ho passato un numero a Wind e da qualche mese mi trovo davvero bene (semplicemente non ho problemi).
    Ciao

  7. #27

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Purchè il tifo sia costruttivo e non per partito preso. C'è il tifo che riconosce errori e vantaggi reciproci e quello ottuso che, anche nel settore telefonia, vive con i paraocchi
    Sono d'accordo con te. La moderazione è sempre la migliore. Volevo solo portare il mio esempio per confrontarmi con le problematiche di tre.
    Poi mi sembra che questo forum sia su tre, o sbaglio?
    Perché quando si parla 'male', ovvero si fanno commenti su tre, insorgono tutti sdegnati; ma se non si fanno commenti su un forum dove si fanno? Al bar? Provate a cambiare carta di credito su un abbonamento, provate a non conservare la ricevuta di ricarica per più di sei mesi, provate a fare la ricarica mensile e usare una promo i primi del mese successivo, provate a trasferire una chiamata su un numero con prefisso 327 o 328 (wind o ex wind)... Magari siete più fortunati di me!

  8. #28
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    RC&BS
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Ciao a tutti....

    Forza 3...dal 2004 1 operatore..

    come secondo operatore wind con win 4.
    come fanno ad essere Vodafon o tim con tariffe esagerate?

  9. #29
    Partecipante DOC L'avatar di charliebrown84
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito siamo tutti matti

    Citazione Originariamente Scritto da denmania Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti....

    come fanno ad essere Vodafon o tim con tariffe esagerate?
    Semplicemente per un motivo... Perchè in questo forum scrive una piccola piccolissima fetta della popolazione che soffre della malattia di voler avere la tariffa più bassa esistente in italia. Un malattia rara che ti fa sentire in forte disagio se in quel momento tu non sai che hai la vera tariffa piu bassa offerta.

    Ma ora vi devo svelare che alla maggior parte della gente questa cosa non gliene frega niente, non sanno nemmeno la tariffa che hanno e la loro mente funziona solo a quanto gli dura una ricarica.

    Ho a che fare conq uesta gente quotidianamente. Addirittura gente che ho fatto passare a tre non si ricorda la tariffa nè che ha la gente di tre attiva!!!!

    per noi è strano ma i malati siamo noi

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Secondo me si perde di vista una cosa importante....chi attiva una sim di un operatore piuttosto di un altro,lo fa xkè ha detterminate esigenze...ad esempio,se uno ha molti amici vodafone a cui invia decine e decine di sms al gg agli stessi,nn può certo attivarsi una sim tim,3 o wind...per forza deve attivare una vodafone con,ad esempio,il piano Zero Limits e opzione corelata...si può dire che,il costo è esagerato..può darsi,ma se,uno spende 20-30 euro in sms verso vodafone,perchè nn dovrebbe attivare tale piano e tale opzione se si considera che,in più si hanno le chiamate gratis(pagando il primo minuto a chiamata)?La spesa,cmq,nn supera i 15-20 euro al mese...se spende,in media,25 euro al mese,ha cmq risparmiato 5 euro al mese...nn saranno tanti,ma meglio di niente sono...lo stesso vale per chi ha in maggioranza numeri wind....costa meno da più sms e senza costi x singoli servizi(come vodafone che fa pagare il primo messaggio della giornata e il primo minuto della singola chiamata verso vodafone)...però conviene,appunto,a chi ha molti amici wind...e così via x tim e 3....uno che fa chiamate miste(indistintamente verso tutti fissi e mobili)nn ha grandi possibilità di risparmiare....visto che,le chiamate e gli sms li paga tutti è ovvio che nn può avere tariffe veramente economiche con uno o l'altro operatore...purtroppo,gli operatori,fanno promo,opzioni etc.,on net e nn off net....
    In altre parole,uno deve scegliere l'operatore in base alle proprie esigenze e nn solo in base alla qualità del servizio...nn si può chiamare solo tim e avere una scheda 3 o vodafone o avere una scheda wind e chiamare solo tim e 3...
    Tutti gli operatori(come già detto)hanno le loro magagne e i loro difetti..negli ultimi tempi,i vari servizi clienti e la qualità del servizio in generale,dei vari operatori è calata di brutto...x me,vodafone,rimane,cmq,uno dei migliori...certo,nn è ai livelli di qualche anno fa,però...meglio di altri è...le tariffe sono le più care,ma se le si vuole abbassare,l'unico modo è quello di convincere più persone a riflettere per capire se,la tariffa che hanno è veramente economica oppure no...la mnp,fa capire qualcosa all'operatore...basta vedere quanto offrono e a chi offrono traffico gratis e tariffe scontate....fino a qualche tempo fa le offrivano solo a clienti medio-alto spendenti,ora le offrono anche su sim attive da qualche mese e silenti...cm è capitato a me...e spesso,se si fa una seconda portabilità,ripetono la retention aggiungendo qualcosa...nn abbassano le tariffe?Bene,se vuoi che resto con te,devi offrirmi qualcosa x rimanere,in caso contrario vado avanti con la mnp...
    Questo per dire che,patteggiare x un operatore o l'altro,può essere giusto,ma nn si può dire che uno sia più conveniente rispetto ad un altro,pensando che,le proprie esigenze,siano comuni a tutti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social