Ricariche da 5 € - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Ricariche da 5 €

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    A quanto leggo dai Vostri interventi sono solo io che ho non posso usare una carta prepapagata virtuale Intesa Flash e nemmeno postepay che ha fissi scadenza, numero e ccv2, a meno che non mando i miei dati ad uno sconosciuto(leggere sopra). Qui non c'è nessuno che ha una Intesa Flash e che la usa?
    P.S. Io non vivo sottoterra!

  2. #22
    Partecipante Super L'avatar di iwi
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    98

    Predefinito

    @ Giovet:

    Mi pare di aver sentito che un account su shop3 può avere al max 2 carte abbinate,dalla 3a in poi bisogna mandare il fax.
    Nel tuo caso, avendo la ricaricabile Intesa Flash che genera ogni volta una carta virtuale differente,penso che il problema sia imputabile a questo...
    Prova a creare un nuovo account e abbinagli una carta mai usata (ad esempio la tua Postepay che appunto mi pare di capire che non hai ancora usato su shop3).

  3. #23
    Partecipante Semplice L'avatar di Missangel
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da huskeyUD Visualizza Messaggio
    IDEM, con pestepay; mi sa che chi ha scritto è solo un troll

    scusate,approfitto di questo topic senza aprirne un altro: ma se faccio la ricarica più da 5€ posso attivare i servizi (GD3,xseries,naviga3) per quanto tempo? (quelal da 10 vale un asettimana...quella da 5? un giorno?)

    Ricarica Più da 5

    Se utilizzi la Ricarica Più da 5€ avrai:
    - 3 € di traffico senza scadenza e al costo di 2 € (invece di 3€) un’opzione settimanale (7 giorni) a scelta tra:
    - Gente di 3 Più
    - Naviga 3 Più
    - X Series Più

    Quindi anke quella in quella da 5€ i servizi offerti valgono x una settimana!
    Io non lo sapevo ke c'erano anche quelle da 5€ come ricarica + ! E' utile, per chi come me usa msn e può attivare quindi X series (dovrebbe essere compreso msn) o anche per attivare naviga 3
    .:: MissAngel ::.

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Ho fatto una ricarica da 10 euro il primo del mese tramite shop3 e nessun problema...anche io ho una postepay!!

  5. #25
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    io ricarico ogni mese 60 tramite paypal e 10-20 tramite postepay... mai nessun problema e ricariche immediate, veramente un ottimo servizio. per non parlare dei punti che mi regalano....
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  6. #26
    Partecipante Mistico L'avatar di gekyge
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    360

    Predefinito

    Poco fa ho fatto ricarica da 5euro tramite postepay e altre 5euro tramite paypal per provare se davvero ci fosse un disservizio...
    Ma sorpresa sorpresa, NESSUN disservizio.. tutto OTTIMO!
    Quindi niente allarmismi!
    Il servizio funziona benissimo.
    Ciao a tutti!


  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Anch'io oggi ricaricato con postepay tutto ok
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    @ IWI 75

    Se è come dici Tu perchè mi dissero che Intesa Flash era accettata senza problemi per poi scoprire che accettano solo due carte di credito?....chi mi rispose a fine Dicembre, a pagamento, mi fornì delle informazioni parziali....così io feci una Intesa Flash che mi sembra più sicura che postepay funzionante come una carta di credito. Il risultato è che mi hanno bloccato e non accettano postepay se non dietro invio di un fax. IN ogni caso non capisco perchè il loro sistema NON è in grado di "capire" che un utente sta usando una carta prepagata.
    Ieri Ho scoperto che One Italia spa di Roma mi ha spudoratamete mentito per telefono, quando io chiamai, dico questo in quanto ho ritrovato un sms che recita "Ti ricordiamo che troverai questo acquisto sull'estratto conto della tua carta di credito a nome di One italia spa."
    A quanto ho capito io, One Italia gestisce realmente il servizio di Shop3, ma lo nega a chi telefona per sapere se i miei dati che dovrei inviare arrivano a questa società di Roma, per me c'è qualche cosa che non va e non è rispettata la legge sulla privacy. Ripeto io per lavoro devo osservare questa legge, ma One Italia e H3G?
    A chi scrive di non sollevare allarmismi, non è/era mia intenzione farlo, volevo solo sapere se quello che mi è accaduto era successo a qualche altro utente del forum, in ogni caso sembra accertato che "loro" accettano solo 2 carte di credito per utente, alla 3° con numero diverso da una delle prime due vogliono il fax, postepay è accettata senza problemi perchè ha un numero fisso, una scadenza fissa, un cvv2 fisso, quindi sconsiglio di usare una carta virtuale per ricaricare il cellulare.

  9. #29
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Giovet, cancella il tuo account su shop3 e poi ricrealo da capo e usa la postepay.

    Non stare a piangere sul latte versato... magari l'operatore che ti rispose non sapeva nemmeno cosa fosse Intesa Flash e pensava che fosse una specie di Postapay con un numero fisso.

    Altrimenti manda questo benedetto fax con i dati della postepay e amen.

  10. #30
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    e si confermo tutto
    Oh così finalmente la smetteranno di dire che la 3 non ha le ricariche da 5, e potranno farla anche i ragazzini che non hanno la postepay.

    Grande Lupin, sempre informatissimo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social