consumato tutto il traffico in un'ora
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

consumato tutto il traffico in un'ora

  1. #1

    Predefinito consumato tutto il traffico in un'ora

    Ciao a tutti,
    stò provando il modem per una settimana della 3 l'MD-@ ma cavolo i 50 mega al giorno li ho consumati tutti in 45/50 minuti.
    considerate che, se chiudo tutte le finestre internet, non avvio aggiornamenti di qualsiasi tipo, non scarico con p2p, il programmino del modem mi dice che in download vado a 110 kbs e in upload a 7 kbs, ma com'è possibile?
    allora l'abbonamento da 5 giga mensili è qualcosa di molto molto lontano dalla flat delle adsl anche senza scaricare con p2p.......

  2. #2
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Sicuro che Windows non stia scaricando i suoi aggiornamenti?
    Cmq è ovvio che con la Naviga3 non è assolutamente possibile vedere i video online.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    io ti dico che lo uso ( ma uso come modem un moto E770) che faccio comodamente 3 ore e scarico qualche canzone dal p2p..

    la situazione che hai potrebbe derivare da:

    a) hai per caso un antivirus aggiornato? anti spyware o anti troian????
    ( il traffico dati molte volte può essere cicucciato da programmini non poprio simpatici)

    b) hai qualche applicazione che dialoga costantemente e si aggiorna automaticamente

    c) visiti siti pensantissimi....

    magari hai già controllato... però.. una seconda controllatina non fa mai male


  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ronin Visualizza Messaggio
    io ti dico che lo uso ( ma uso come modem un moto E770) che faccio comodamente 3 ore e scarico qualche canzone dal p2p..

    la situazione che hai potrebbe derivare da:

    a) hai per caso un antivirus aggiornato? anti spyware o anti troian????
    ( il traffico dati molte volte può essere cicucciato da programmini non poprio simpatici)

    b) hai qualche applicazione che dialoga costantemente e si aggiorna automaticamente

    c) visiti siti pensantissimi....

    magari hai già controllato... però.. una seconda controllatina non fa mai male

    Idem anch'io io a volte anche più di tre ore.....!
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di xbilli
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    napoli
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schopp83 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    stò provando il modem per una settimana della 3 l'MD-@ ma cavolo i 50 mega al giorno li ho consumati tutti in 45/50 minuti.
    considerate che, se chiudo tutte le finestre internet, non avvio aggiornamenti di qualsiasi tipo, non scarico con p2p, il programmino del modem mi dice che in download vado a 110 kbs e in upload a 7 kbs, ma com'è possibile?
    allora l'abbonamento da 5 giga mensili è qualcosa di molto molto lontano dalla flat delle adsl anche senza scaricare con p2p.......

    capita a te ciò che accade da qualche giorno ad una mia a ica che vive in sicilia. anche a lei in meno di un'ora si esauriscono i 50 mb, mah...
    a me, invece, i 5 Gb al mese non si esauriscono pratraticamente mai tant'è che ora non controllo nemmeno più con una certa frequenza il traffico che ho ancora a disposizione...
    Samsung SIII Scegli 30
    Iphone 3gs 16gb bianco SuperTua (??)+superinternet


  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di tonga80
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    lesina (FG)
    Messaggi
    244

    Predefinito

    anch'io faccio circa tre ore al giorno! a volte mi avanza anche qualche Mb!
    viva naviga 3

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    io non uso nemmeno programmini vari, ho un link nei preferiti delle soglie sul sito tre, ogni tanto mi loggo e controllo..

    certo è che una applicazione che a 49.9 Mb sconnettesse automaticamente sarebbe una sicurezza.

    ragazzi controllate usate antivirus decenti ( non Norton....) anti spyware,anti troian, e anti malware.. oltre ovviamente ad un buon firewall ( NON quello di winzoz...)

  8. #8

    Predefinito

    alora io usa lo modem quasi 8 ore al giorno + o - dipende dall giorno no >D .

    USO MSN Messenger, (Imagine deativati pure i custom smily)
    poi navigo anche parechio pero pure la lo ho deativato le imagini altrimenti lo satturi rapidamente questi 50 megabyte

    x tante volte una sola pagina ha gia 1 megabyte per farlo visualizare...


    NO IMAGINI !!!!!!

  9. #9

    Predefinito

    non sò che dirvi, antispyware non ce ne ho, antivirus nemmeno quindi forse saranno tipo aggiornamenti automatici di windows? boh io non vedo nulla ............
    cmq ad esempio ora che stò scrivendo il download è a zero, e anche se mi connetto sul messenger, quindi non ci capisco nulla........
    vabbè questa chiavetta è una figata solo che qui nella zona dove abito prende poco e mi si disconnette continuamente..........

  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di charliebrown84
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da collapse87 Visualizza Messaggio
    alora io usa lo modem quasi 8 ore al giorno + o - dipende dall giorno no >D .

    USO MSN Messenger, (Imagine deativati pure i custom smily)
    poi navigo anche parechio pero pure la lo ho deativato le imagini altrimenti lo satturi rapidamente questi 50 megabyte

    x tante volte una sola pagina ha gia 1 megabyte per farlo visualizare...


    NO IMAGINI !!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social