Sms da Tre per saldo fatture - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Sms da Tre per saldo fatture

  1. #41
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    Allora, per il corecom ci sono andata di persona, ho compilato il modulo e portato tutta la documentazione. le fatture non le vedo, ma sara' un mese che l'area clienti funziona da schifo... comunque dovresti avere il cartaceo.
    comunque accidenti a me e a quando ho attivato questo abbonamento! A volte vale la pena spendere qualcosa di piu' e stare un po' sereni.
    Ok grazie. Il cartaceo ce l'ho si, a casa.
    La scorsa settimana si vedevano le fatture. Prima ancora non andava proprio l'area clianti. E' proprio adesso che abbiamo i casini che non si vedono. Chissà cosa stanno combinando.

    E' vero che hai il corecom li vicino a portata di mano, ricordo i tuoi vecchi post sul canone da 29 euro.

    Oggi ho fatto lo stesso ragionamento: far finta che Tre con le sue miracolose offerte non esista ma almeno essere tranquilli che non ci sia sempre una nuova sorpresa dietro l'angolo..

    Io la tengo perché la uso per collegarmi a internet da casa dove non ho telefono fisso né adsl. Per 9 euro al mese non ci sono altre offerte a traffico. Ma nemmeno per poco in più. C'è wind da 15 euro ma a tempo. Oppure tim a traffico ma per 25 euro.


  2. #42
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    insomma, 500 mega al mese con wind costano 8 euro.
    se non fosse che chiamo spesso numeri esteri...

    comunque si', per fare un paragone con tutt'altra storia, tre mi ricorda molto myair. e chi ha un minimo di conoscenze in fatto di low cost sa a cosa alludo. io manco le guardo le loro tariffe, ho deciso che per me non esistono proprio.

  3. #43
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    ho controllato ma non mi e' stata riaddebitata la fattura di febbraio. comunque foss'anche quella si contesta in davvero due minuti, ho la mail in cui mi chiedono di fargli il bonifico e la ricevuta del bonifico...

    ricordo a chi subisce questo tipo di trattamento da questi signori e ha una carta si (visa o mastercard che sia) che il servizio clienti cartasi, al contrario del 133, e' estremamente efficiente. mandate un fax motivando la contestazione e lo storno sara' contestuale all'addebito il 15 del mese successivo (gia' provato).

  4. #44
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    185

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    insomma, 500 mega al mese con wind costano 8 euro.
    se non fosse che chiamo spesso numeri esteri...
    ops, questa non la conoscevo.
    infatti, la zero5 è buona anche per l'estero. anzi, mannaggia, è proprio una ottima tariffa, peccato che loro siano così imbambiti!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social