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Sms da Tre per saldo fatture

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
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    Predefinito Sms da Tre per saldo fatture

    Ricevo stamattina questo sms sul mio abbonamento 05:

    non abbiamo rilevato il saldo delle fatture 3. La invitiamo a inviare le
    ricevute di pagamento al numero di fax 800179600.

    Ma se ho la domiciliazione su carta di credito??!!??
    Ma questi fumano o cosa? Qualcun altro ha ricevuto richieste di questo tipo?
    Io gli ho mandato una mail, ma secondo me proprio normali questi mica sono...

  2. #2

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    per caso la tua carta è in scadenza?

    hai cambiato banca?

  3. #3
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    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    per caso la tua carta è in scadenza?

    hai cambiato banca?
    nessuna delle due, carta regolarissima e scade nel 2010.

  4. #4
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    ma è da molto che hai attivato il piano? cosa c'è scritto nella sezione "modalità di pagamento" dell'ultima fattura?

    ciao
    Ego

  5. #5
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    Citazione Originariamente Scritto da Ego Visualizza Messaggio
    ma è da molto che hai attivato il piano? cosa c'è scritto nella sezione "modalità di pagamento" dell'ultima fattura?
    quasi un anno, c'e' scritto correttamente addebito su carta di credito - cartasi.

  6. #6
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    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    quasi un anno, c'e' scritto correttamente addebito su carta di credito - cartasi.
    ti conviene chiamare il 133 e chiedere...non vorrei che ci fosse stato qualche problema di pagamento della fattura di marzo sulla carta...

    ciao
    Ego

  7. #7
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    chiamare a pagamento non ci penso proprio. gli ho mandato una mail e un fax, se hanno avuto problemi in questo senso mi faran sapere loro.

  8. #8
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    ok
    hai poi visto se sulla carta di credito hai l'addebito della fattura?

    ciao
    Ego

  9. #9
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    gli addebiti di questo abbonamento sono sempre stati un po' particolari perche' l'anno scorso sbagliarono tutte le fatture e quindi alcune non me ne addebitarono per storno. pero' alcune altre si' quindi i dati ce li hanno e ce li hanno corretti. se han pasticciato qualcosa e' un problema loro, mi contattassero che gli re-invio i dati, di sicuro produrre ricevute di pagamento non posso, mica pago i bollettini in posta.

  10. #10
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    allora, vi aggiorno, perche' la situazione e' demenziale.

    mi mandano un ennesimo sms dicendo che han provato chiamarmi senza riuscire, peccato che il numero che han fatto non e' quello di questa utenza ma di un'altra a me intestata che non uso mai. prima cosa delirante.
    mi dicono che gli risultano non saldate tre fatture, di cui 2 non mi erano state addebitate, PER DECISIONE LORO, quale storno per gli errati addebiti dello 05 dell'anno scorso. Una di queste due fatture addirittura risale a ottobre. La terza fattura e' quella che ancora neanche e' scaduta, quindi mi pare ovvio che non sia stata ancora addebitata.
    Io non so come facciano questi a lavorare cosi' male, davvero.
    Comunque gli ho risposto via mail (non mi sogno neanche di chiamarli) cercando di riepilogargli una situazione che dovrebbero conoscere perfettamente e invitandoli a chiamarmi sul numero giusto... per il resto non so che dire, se non che se mi staccano la linea (sarebbe delirante ma con loro tutto e' possibile) e' il momento buono che li denuncio.
    Che passi bisogna fare il un caso di questo tipo?

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