Situazione Zero5 a 9€ attivate nel 2007
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Situazione Zero5 a 9€ attivate nel 2007

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Catania
    Messaggi
    55

    Predefinito Situazione Zero5 a 9€ attivate nel 2007

    Mentre la Tre ha riproposto la possibilità di attivare l'abbonamento zero5 a 9€, mi sorge spontaneo il dubbio se abbia risolto la situazione con i clienti che in precedenza avevano attivato tale promozione.
    Mi riferisco a quei clienti, peraltro molto numerosi nel nostro forum, cui arrivava una fattura errata con la quale si chiedeva di pagare un canone di 29€ anzicchè 9. Vi racconto brevemente le ultime vicende che riguardano il mio caso, sperando di ricevere anche vostre notizie.
    In seguito a risposte alquanto elusive da parte di Tre ho avviato un procedimento davanti al Giudice di Pace di Catania per ottenere un decreto ingiuntivo provvisoriamente esecutivo al fine di ottenere la restituzione delle somma di 129€ a me spettante. Il procedimento, cui la Tre non ha partecipato, si è concluso con la mia vittoria e l'emissione del decreto ingiuntivo che, integrato delle spese legali, ammontava ad una somma di 520€, a seguito di tale decreto la Tre ha pensato bene di non dare nessuna risposta, pertanto ho chiesto al Giudice di pace di autorizzarmi a procedere al pignoramento dei beni di proprietà della Tre presso alcuni negozi di Catania. A seguito di tale richiesta, poichè alla Tre è stata notificata la mia richiesta, ha provveduto a inviarmi immediatamente un fax nel quale mi avvertiva, rectius avvertiva i miei due difensori, del fatto che sarebbe stato emesso un assegno circolare non trasferibile a mio favore dell'importo di 520€. In pratica la Tre per il suo atteggiamento di retuicenza e per la propria tecnica del "muro di gomma" che la porta a rispondere in modo elusivo alle richieste dei propri clienti si è trovata con un debito cinque volte superiore a quello originario.
    La settimana scorsa ho incassato l'assegno, ma ecco che ieri mi arriva una fattura della Tre di nuovo errata, a questo punto mando una mail tramite l'area riservata del sito 133 in cui chiedo spiegazioni: sapete cosa mi viene risposto? "Non possiamo fornirle informazioni in merito alla sua richiesta per motivi di Privacy, la invitiamo pertanto a contattare il 133" allora mi volete fregare nuovamente, farmi stare 15 inuti al telefono per spiegare ad incompetentissimi operatori il problema con il risultato di chiudere la telefonata più insoddisfatto che pria? No, credo che dovrò nuovamente fare causa alla Tre per questo importo con il risultato di ottenere cinque volte il credito originariamente vantato nei confronti di Tre, certo questo non è il modo di operare di una ditta non dico seria ma di una ditta qualunque di un paese appena sviluppato. Adesso segnalo il tutto a Mi manda RaiTre ed altroconsumo.
    Antonio
    Tessera N°113

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Penso che dovrò fare anche io in questo modo in quanto è da dicembre che chiedo mi restuituiscano 50 euro per le errate bollette dell'anno scorso e fanno orecchie da mercante.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Mah, io francamente ci ho rinunciato. Non so neppure se ho qualche credito da reclamare, ma saranno 50€. Che se le bevano alla mia salute!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    nel mio caso tutto risolto.

    dalla 4a fattura per ora ho sempre le fatture a 9euro e dopo aver ricevuto la 3a fattura ho ricevuto assegno circolare a saldo delle note credito avute per le prime 3 fatturazioni errate

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    il mio caso:

    prima fattura addebitata integralmente con canone a 29 euro.
    seconda fattura, sempre sbagliata, completamente stornata (non ho avuto alcun addebito).
    terza fattura, corretta ma priva dello storno che ancora mi spettava (16 euro e qualcosa, piu' altri circa 20 euro di cui non mi han mai mandato nota di credito). addebitata, mosso reclamo verso Servizi Interbancari che in 15 giorni mi ha riaccreditato i 16 euro e qualcosa.
    Quarta fattura, corretta, non addebitata presumo per i 20 euro che ancora dovevano risarcirmi.
    Quinta fattura, nuovamente errata col il canone a 29 euro, gli ho mandato diverse mail ed un fax in cui li ho letteramente ricoperti di insulti, mi han chiamato circa 2 settimane dopo scusandosi perche' per non si sa bene quale motivo dal mio profilo era scomparsa la spunta della promozione, mi hanno assicurato che han corretto tutto e che l'addebito che ricevero' il 15 sara' corretto (speriamo, comunque in caso contrario rimandero' tutto a servizi interbancari che invece s'e' rivelata efficientissima e veloce).
    per antonioz: ma ok per la soddisfazione, era necessario far tanto? hai provato a contestare l'addebito presso la servizi interbancari? io ho ottenuto veloce soddisfazione...
    piccola nota a margine: io a questo abbonamento non rinuncio, e' assolutamente perfetto per le mie esigenze. visto che se alla TRE sono dei cialtroni ma - sperimentato - alla SI sono invece competenti ed efficienti, d'ora in poi se risbagliano manco glielo segnalo piu', muovo direttamente reclamo presso la SI.

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Catania
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Anche per me questo abbonamento è assolutamente indispensabile, non ci rinuncerò neanche io, per quanto riguarda la contestazione alla società emittente della carta io non ho la carta SI ma una normale carta visa per la quale la procedura di contestazione dei pagamenti è molto meno efficente quindi l'unica soluzione è stata quella del Giudice di pace.
    Spero di non doverci arrivare di nuovo ma mi fa diventare matto questa situazione che continuino a commettere questi errori, mi viene il dubbio che ci sia dolo in tutto ciò.
    Antonio
    Tessera N°113

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    aggiornamento: nonostante le ripetute rassicurazioni telefoniche fattura errata addebitata per intero, segnalazione a Servizi Interbancari partita subito. La volta scorsa lo storno e' stato contestuale all'addebito. Per fortuna almeno loro sono seri.

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Dopo tutti questi problemi penso che non attiverò questo abbonamento, al fegato ci tengo
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    73

    Predefinito

    a me interessa molto e penso proprio di convertire la mia ricaricabile in zero5 a 9€ (che poi so 14 con le tasse )
    Sperando che non facciano casini ovviamente...
    Mi viene il dubbio, inoltre, se sia opportuno approfittare e prendermi il videofonino gratis di lg da usare quando magari voglio vedere la tv in viaggio in alternativa al mio fantastico 6120 ...

  10. #10

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benti77 Visualizza Messaggio
    a me interessa molto e penso proprio di convertire la mia ricaricabile in zero5 a 9€ (che poi so 14 con le tasse )
    Sperando che non facciano casini ovviamente...
    Mi viene il dubbio, inoltre, se sia opportuno approfittare e prendermi il videofonino gratis di lg da usare quando magari voglio vedere la tv in viaggio in alternativa al mio fantastico 6120 ...
    certo....il tvfonino usalo per guardarti la tv, altrimenti per telefonare usa il 6120....ricordati però che per passare ad abbonamento devi fare MNP verso altro operatore e poi rientrare in 3 sovrascrivendo il numero provvisorio che ti hanno dato per attivare lo zero5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social