Disservizio e-mail: fuori uso dal 23/03/08
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Disservizio e-mail: fuori uso dal 23/03/08

  1. #1
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1

    Smile Disservizio e-mail: fuori uso dal 23/03/08

    Buonasera (notte o mattina, chissà quando leggerete) a tutti.
    Dal giorno 23/03/2008 non posso più inviare e ricevere le mail sul mio indirizzo della TRE, quello collegato alla mia SIM aziendale.
    Utilizzando questo unico indirizzo mail per lavoro, dopo 15 giorni di black.out non so più cosa fare, sono quasi disperato!

    Ho chiamato più volte il 139, ho mandato un fax, e tutto quello che mi sanno dire è che c'è un VTT aperto, che si chiuderà presto e che non sanno però di preciso quando.
    Quello che ho capito è che il server mail di TRE è finito nella lista dei server "SPAM" e che quindi stanno provvedendo a risistemare l'accaduto.
    Oggi mi hanno detto che faranno un tentativo per far ripartire il servizio alle 5.40 di domani 09/04, ma non so se poi questo succederà davvero.

    Qualcuno di voi che magari è più dentro i meandri di questo gestore, sa dirmi che cosa è sucesso o sta succedendo?

    Grazie molte
    1 anno con TIM: Motorola Microtac VIP
    7 anni con Vodafone: Mitsubishi MT30, Motorola V2000, Siemens C35i, Sony CMDJ5, Philips 630

    Ora <span style='color:red'>Power Full con Motorola A835</span> + NEC 808N con TUAMATIC&#33;&#33;&#33;

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    mandami una mail a winston1984a@alice.it

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    vero .. è da un po' che la casella email di 3 non va. . per questo non l'ho scelta come mia principale .
    me ne sono accorto xchè la utilizzo solo come inotro automatico da gmail per avere la notifica sms . . e da un bel po' che tornano indietro . . . ti consiglio di fare come me visto che piu' di una volta sono incappato in problemi di irreperibilità con la casella email 3 .
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social