agevolazioni fiscali zero5 e partita iva
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

agevolazioni fiscali zero5 e partita iva

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito agevolazioni fiscali zero5 e partita iva

    Ho bisogno di un abbonamento, senza vincoli temporali, ed ho visto che sottoscrivendo zero 5, senza cellulare, è possibile disdirlo in ogni momento senza penali, quindi sarei interassoto a questo. Il cellulare sarebbe per una ditta individuale, quindi il canone mensile, dovrebbe essere, 9+12.91 (tcg)=21.91 iva compresa (18,25 + iva).
    Sò che non è previsto il rimborso della tcg, però volevo sapere se anche con questo abbonamento si rientra nelle agevolazioni fiscali previste dalla finanziaria (possibilità di detrarre il 100% dell'iva e l'80 dei consumi e canoni) o sono rivolte solo agli abbonamenti business?
    Sul sito, la parte delle agevolazioni, è specificata solo negli abbonamenti business.
    grazie

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Si, dal momento che paghi la t.c.g. uso affari di euro 12,91, rientri in tali agevolazioni fiscali
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    grazie mille

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gluca Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di un abbonamento, senza vincoli temporali, ed ho visto che sottoscrivendo zero 5, senza cellulare, è possibile disdirlo in ogni momento senza penali, quindi sarei interassoto a questo. Il cellulare sarebbe per una ditta individuale, quindi il canone mensile, dovrebbe essere, 9+12.91 (tcg)=21.91 iva compresa (18,25 + iva).
    Sò che non è previsto il rimborso della tcg, però volevo sapere se anche con questo abbonamento si rientra nelle agevolazioni fiscali previste dalla finanziaria (possibilità di detrarre il 100% dell'iva e l'80 dei consumi e canoni) o sono rivolte solo agli abbonamenti business?
    Sul sito, la parte delle agevolazioni, è specificata solo negli abbonamenti business.
    grazie
    9 euro iva compresa al mese
    corrispondenti a 7,5 euro + iva

    12,91 essendo una tassa non ha senso parlare di iva compresa o meno per cui non puoi scaricare l'iva sulla TCG.

    Da gennaio la detraibilità è passata al 100% per tutti (fino a...).

    Per cui ai 21,91 devi togliere 1,5 euro di iva e ottieni 20,41 su cui puoi detrarre l'aliquota che ti corrisponde (41%??).
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social