Super7 e Gd3 offerta attivazione,è possibile averle? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Super7 e Gd3 offerta attivazione,è possibile averle?

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Gente di 3” è attivata automaticamente entro la fine del mese successivo a quello in cui si riceve il messaggio di benvenuto in 3 e sarà confermata dal relativo SMS di avvenuta attivazione. Per mantenere attiva l’opzione basta effettuare una Ricarica al mese di qualsiasi importo perché l'opzione si rinnovi automaticamente anche il mese successivo. Qualora in un mese non si effettui nessuna ricarica, per il mese successivo l’opzione non sarà attiva. Per riattivare l'opzione sarà sufficiente riprendere a ricaricare.
    Vale x qualsiasi ricarica,anche con quelle da 5 euro dello shop3.

  2. #22
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Mi rispondo da solo e rispondo anche a voi..c'è scritto questo sulla pagina di acquisto della usim di Natale..

    1 USIM con piano tariffario Super7 e Super 10
    1 Cd con le più belle canzoni di Natale
    Per tutto il 2008 Gente di tre Gratis con 1 ricarica al mese
    Le ricariche raddoppiano

    QUindi sembra duri solo fino a fine anno..
    Le ricariche raddoppiano ancora oppure erano solo per gennaio/febbraio?
    Attenzione perchè le ricariche raddoppiano solo con Super10

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    Attenzione perchè le ricariche raddoppiano solo con Super10
    mi dispiace contraddirti ma non è vero. ho attivato a marzo una sim di natale con super7 e il raddoppia la ricarica funziona perfettamente

  4. #24
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neos7 Visualizza Messaggio
    mi dispiace contraddirti ma non è vero. ho attivato a marzo una sim di natale con super7 e il raddoppia la ricarica funziona perfettamente
    Ah però!
    Questa è una bella notizia... sulle condizioni dice il contrario: "L’offerta è compatibile solo con il Piano Tariffario Super 10. In caso di cambio piano, si perde il diritto ad usufruire dei vantaggi dell’offerta" ma non mi stupisce scoprire che ci sia scritta una cosa per un'altra... a sto punto mi vien voglia di passare a Super7 (ovviamente al primo di maggio )

  5. #25
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Qualcuno sa dove si trovano in veneto (negozi H3g) le USIM di natale... "regalate", come diceva qualcuno qui....
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon Visualizza Messaggio
    Ah però!
    Questa è una bella notizia... sulle condizioni dice il contrario: "L’offerta è compatibile solo con il Piano Tariffario Super 10. In caso di cambio piano, si perde il diritto ad usufruire dei vantaggi dell’offerta" ma non mi stupisce scoprire che ci sia scritta una cosa per un'altra... a sto punto mi vien voglia di passare a Super7 (ovviamente al primo di maggio )
    anche io avevo letto questa piccola precisazione ma servendomi una super7 avevo deciso di passare lo stesso a questo piano in fase di attivazione perdendo il bonus del raddoppia la ricarica ma dopo aver effettuato una ricarica di 10€ mi sono ritrovato un bel bonus di pari importo!
    grazie 3!!

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    QUindi ricapitolando..ho trovato un negozio dalle mie parti che ha ancora queste Usim di Natale.
    La compro pagando 10euro,ci attivo Super7 e fino a fine mese ho chiamate e sms gratis verso numeri 3.
    Mi confermate che si tratta di Gente di3 e che quindi oltre a 60min/gg ho anche 60sms/gg?

    Se ricarico 5 euro dallo shop online anche per maggio avrò tariffa agevolata e Gente di 3 gratis.Alcuni venditori si ostinano a dire che la ricarica minima è di 10euro!

    Ultimo dubbio..se la dovessi comprare oggi..fino a fine aprile avrei la tariffa Super7agevolata ossia quella da 7cent a sms?

  8. #28
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    QUindi ricapitolando..ho trovato un negozio dalle mie parti che ha ancora queste Usim di Natale.
    La compro pagando 10euro,ci attivo Super7 e fino a fine mese ho chiamate e sms gratis verso numeri 3.
    Mi confermate che si tratta di Gente di3 e che quindi oltre a 60min/gg ho anche 60sms/gg?

    Se ricarico 5 euro dallo shop online anche per maggio avrò tariffa agevolata e Gente di 3 gratis.Alcuni venditori si ostinano a dire che la ricarica minima è di 10euro!

    Ultimo dubbio..se la dovessi comprare oggi..fino a fine aprile avrei la tariffa Super7agevolata ossia quella da 7cent a sms?
    Ti confermo che si tratta di una normalissima Gente di 3. Se comprassi oggi la sim è attiva fino a fine mese in automatico la tariffa Super per averla a Maggio devi ricaricare ad Aprile.
    L'unica cosa a cui non so risponderti è se vale la ricarica da 5€ ma credo proprio di si e penso che alcuni dei centri 3 non abbiano neanche idea che esistano ricariche da 5€ e per questo ti dicono che la minima è 10.

  9. #29
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Grazie..allora vado ad attivarla oggi!
    Spero ci sia almeno un po' di credito dentro..poco male,tanto almeno 5 euro dovrei farli per avere gd3 e super a maggio.

  10. #30
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    36

    Predefinito

    compra un disney e ti fai attivare super 7...i soldi spesi te li ritornano in bonus da 10 euro e in piu' ti rimane sempre il telefono.
    io l'ho preso e funziona

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social