[Shop3] Come registrarsi e come ricaricare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

[Shop3] Come registrarsi e come ricaricare

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito Ricarica On line

    Ho provato a fare una ricarica dallo shop online ma pretendono che invii via fax una copia del documento di identità.
    Indovinate un po' come comincia il numero del fax!
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di babusho
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Ho provato a fare una ricarica dallo shop online ma pretendono che invii via fax una copia del documento di identità.
    Indovinate un po' come comincia il numero del fax!
    ma ti riferisci a shop3?
    io le faccio regolarmente online (anche una questa mattina) e non ho mai ricevuto richieste del genere. piuttosto, ho enormi problemi con il login

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babusho Visualizza Messaggio
    ma ti riferisci a shop3?
    io le faccio regolarmente online (anche una questa mattina) e non ho mai ricevuto richieste del genere. piuttosto, ho enormi problemi con il login
    Sì lo shop di www.tre.it
    Poi ho ricaricato con paypal, sempre dal sito, e adesso è in elaborazione.
    Speriamo che la attivino prima di mezzanotte (per GD3).
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  4. #4

    Lightbulb [Shop3] Come registrarsi e come ricaricare

    Salve a tutti, scrivo per un mio amico il quale mi ha detto di aver attivato l' addebito automatico della ricarica su carta di credito e non sa piu' come toglierlo .

    Mi spiego meglio ha effettuato una ricarica da 20 € qualche mese fa tramite lo shop 3 e ora tutti i mesi gli tolgono 20 € dalla cdc e li accreditano sul telefono .

    Io ho pensato avesse inserito il flag sull' addebito automatico abbiamo chiamato la 3 ma rispondono che non vedono nulla da terminale.

    Qualcuno sa se c'e' un numero telefonico per disattivare questo servizio o la procedura per toglierlo ?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Se avete chiamato il 133 è normale che nn abbiamo nulla a terminale...chi gestisce lo shop3 è un'altra azienda,se nn erro la One Italia.Il numero da chiamare,in questo caso,è: 199240192.
    Credo,ma nn nè ho la certezza,dovrebbe bastare far cancellare l'account sullo shop3 e poi,in seguito,farne uno nuovo.
    Cmq,chiamando il servizio clienti One Italia,dovrebbero disattivare il servizio di ricarica mensile.Credo anche dal sito dovrebbe essere possibile.La procedura nn la ricordo però.

  6. #6

    Predefinito

    Grazie per l' info

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    altrimenti rientra nel proprio account sullo shop3 e disattiva la ricarica automatica

  8. #8
    Dr. Blues
    Guest

    Predefinito Registrazione shop3

    Ciao a tutti,
    oggi mi sono registrato su shop3 per poter attivare la ricarica periodica, ma ho avuto due brutte sorprese:
    1- avrei avuto bisogno di attivarla su due numeri e invece ho visto che è possibile farlo solo su un numero per account (e chi ha più sim come fa?!)
    2- contestualmente all'attivazione sono stato iscritto d'ufficio al OneClub (dal quale mi sono prontamente cancellato inviato stop al numero indicato); questo immagino abbia comportato anche un addebito non desiderato (che però non posso verificare in quanto il servizio info costi non è disponibile)
    Qualcuno mi sa aiutare?

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Blues Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi mi sono registrato su shop3 per poter attivare la ricarica periodica, ma ho avuto due brutte sorprese:
    1- avrei avuto bisogno di attivarla su due numeri e invece ho visto che è possibile farlo solo su un numero per account (e chi ha più sim come fa?!)
    2- contestualmente all'attivazione sono stato iscritto d'ufficio al OneClub (dal quale mi sono prontamente cancellato inviato stop al numero indicato); questo immagino abbia comportato anche un addebito non desiderato (che però non posso verificare in quanto il servizio info costi non è disponibile)
    Qualcuno mi sa aiutare?
    per il punto 1), penso sia sufficiente iscriverti allo shop3 con l'altro numero da ricaricare e impostare da lì la ricarica periodica. E' scomodo, ma dovrebbe funzionare.

  10. #10
    Dr. Blues
    Guest

    Predefinito

    Alla fine sono stato costretto a fare così...
    per il punto 2, mi hanno detto che l'attivazione è automatica a fronte della ricarica periodica e che viene fatta arbitrariamente perché non comporta costi aggiuntivi... spero sia vero, dato che non posso verificare per il problema ben noto sull'area clienti...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social