Passa a Tre 10 euro scaduta, rinnovo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Passa a Tre 10 euro scaduta, rinnovo

  1. #1

    Predefinito Passa a Tre 10 euro scaduta, rinnovo

    Buongiorno Ragazzi, mi chiamo Giorgio e vi faccio prima di tutto i complimenti per il Forum..... sono cliente Tre da circa 30 mesi ( lo ero stato anche in passato molto tempo fa ai tempi dei Tvfonini) , 30 mesi fa per l'appunto ero passato da Vodafone a Tre con l'opzione Passa a Tre 10 euro !! Ottima proposta per me , attiva due opzioni : Opzione black ( 2 euro a settimana e 8 al mese ) opazione welcome to italy ( 2 euro al mese) per un totale di 10 euro tondissimi perfetti !
    Sono andato avanti così con enorme soddisfazione, purtroppo con Maggio 2015 il mio contratto di 30 mesi è scaduto ! Credo quindi che il credito automatico di 10 euro con scalo dalla carta di credito continuerà ad avvenire normalmente e i miei due piani (che ora non sono più attivabili) continueranno ad esistere.
    Però in un certo senso mi scoccia pagare questi 10 euro mantenendo il mio vecchio cellulare del passa a Tre ( galaxy s advance) quando praticamente alla stessa cifra potrei rivincolare con un 10 euro e attivare la All in 200 , Giusto ? In questo caso con il rivincolo ed essendo cliente Tre cosa pagherò per bene ? Oltre naturalmente alle 10 euro mensili ( qualche maxi rata iniziale ? costi iniziali ? telefonino tassa ? marche da bollo ? ).
    Ho anche provato a chiamare il servizio clienti Tre , perchè a detta del mio centro Tre del paese foooooorse tramite il servizio clienti era possibile mantenere e trasferire le due opzioni delle quali sono ora possessore, anche se questa cosa è stata purtroppo smentita da due operatori differenti.
    Voi che siete ferratissimi, esiste un passaggio migliore e più conveniente ? Voi cosa fareste nei miei panni. Grazie

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito

    verifica su area clienti, non tramite app ma sul sito, se puoi attivare all in smart 200
    potresti prenderti l'S6 a 20€
    Tre 1000 min + 1000 sms + 10 GB + Opzione 3Fiber Unlimited

    3Fiber

    X sconto Sorgenia di 30 € contattatemi

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinturik Visualizza Messaggio
    verifica su area clienti, non tramite app ma sul sito, se puoi attivare all in smart 200
    potresti prenderti l'S6 a 20€
    Grazie mille, ma sinceramente preferisco un piano da 10euro mensili, o cmq una spesa di 10 euro. Grazie per la tua risposta cmq molto pertinente.

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    40

    Predefinito

    giorgio scusa ma dimenticavo che avevo letto da qualche parte che con il rivincolo ultimamente vengono disattivate le opzioni attive, presumo per spingere l'attivazioni delle all in a prezzo pieno
    Tre 1000 min + 1000 sms + 10 GB + Opzione 3Fiber Unlimited

    3Fiber

    X sconto Sorgenia di 30 € contattatemi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social