Top3Executive--->Zero7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Top3Executive--->Zero7

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Norcia - (PG)
    Messaggi
    520

    Question Top3Executive--->Zero7

    Sono davvero indeciso su questo passaggio.
    Non sfrutto tutto il Top e quindi mi sembra un bel risparmio passare a Zero7.
    Quale magagne non ho considerato dello zero7?
    • 1/2 di chiamate in meno al giorno
    • meno messaggi
    • nessun contenuto
    • ....e poi?


    Vi prego di darmi una mano per la decisione...
    Grazie
    Fabrizio - Top3Executive (finchè dura....)

    Non ti fidare della volpe, del tasso e delle donne dal culo basso!

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Se non sfrutti più il Top3 passa tranquillamente a Zero7.
    Ogni giorno che passa sono soldi buttati e regalati alla 3.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Ricordati sempre delle nuove limitazioni che non hai se hai un vecchio contratto
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Norcia - (PG)
    Messaggi
    520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Ricordati sempre delle nuove limitazioni che non hai se hai un vecchio contratto
    ti riferisci a questo:

    Per tutti i nuovi attivati con Piano Abbonamento Zero 7 dal 1° Dicembre 2007, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
    - traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
    Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche del Piano Tariffario TuaNove.


    Che poi se ho capito bene non potrei fare più del 60% del traffico uscente verso un singolo operatore che nn sia 3...cosa che onestamente mi sembra un pò complicata dato che non è che sto a controllare se i numeri che chiamo sono 3 , tim o che so io...
    Penso però che facendo un uso normale del telefono nn ci dovrebbero essere problemi, immagino che il problema sia verso i "ricaricatori folli"!
    Fabrizio - Top3Executive (finchè dura....)

    Non ti fidare della volpe, del tasso e delle donne dal culo basso!

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Fai attenzione perchè, a quanto mi è stato detto qui e dal 133, se hai NOTAX o Naviga 3 GRATIS effettuando un cambio piano le perdi!

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Norcia - (PG)
    Messaggi
    520

    Predefinito

    Non ho nessuna delle due opzioni attivate...anzi se non ho capito male facendo il passaggio avrei anche diritto alla notax fino al 2010!
    Sbaglio?
    E comunque....che faccio cambio????
    Che dubbio!
    Fabrizio - Top3Executive (finchè dura....)

    Non ti fidare della volpe, del tasso e delle donne dal culo basso!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Castellammare di Stabia
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Quelle limitazioni le hanno messe poiche si sn accorti che alcuni scaricavano i minuti rimasti, chiamando una scheda cn autoricarica (ovviamente nn tre). Ho detto questo perchè ho saputo che quelle limitazioni nn le considerano sempre se vedono che fai chiamate regolari,ma le mettono in vigore, se nn le rispetti, se si accorgono che chiami semrelo stesso numero, per ricaricarlo. non sò se sn stato chiamaro, cmq questo che ho detto sn sempre voci, di scritto e firmato nn ho niente....

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pie_777 Visualizza Messaggio
    cmq questo che ho detto sn sempre voci, di scritto e firmato nn ho niente....
    Appunto.....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di ultimo
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Non posso che quotare, non è che uno bisogna farsi conto sulle chiamate giornalmente fatte per ogni operatore...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social