nuova promo "1 Regalo per 2 Da Parte di 3" - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55

nuova promo "1 Regalo per 2 Da Parte di 3"

  1. #31

    Predefinito

    ok voi che l'avete ricevuta, fortunelli, ci spiegate bene come funziona la promo sky?

    e... se a qualcuno di voi non interessasse... un'installazione mi farebbe comodo :



  2. #32
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    la promo sky mi son accorto ora rileggendo bene che e' doppia....

    quindi sia per l'intestatario della sim su cui e' arrivata la promo che per chi si vorra' intestare la seconda sim ricevuta....

    c'e' un codice allegato e valido per entrambi e da comunicare a un numero verde.

    e' valida fino al 30/06 e appunto da' l'accesso a 2mesi di mondo+sport+calcio

    al termine dei due mesi ci si abbona automaticamente a mendo di aver mandato disdetta via fax o raccomandata.

    p.s. parabola+decoder(in comodato) e installazione standard gratuiti

  3. #33

    Predefinito

    no, niente simlock
    nokia 6120 free e lg u8330 operator lock di quando ho lavorato come promoter 3...
    Per la promo sky è come è stata descritta.
    A me sinceramente non è mai interessato sky, però con gli europei alle porte e tempo fino al 30 giugno per aderire... mi sta tentando.
    Non so se è cedibile a terzi, perchè in effetti c'è solo un codice promozione da comunicare. Il problema è che non vorrei controllassero i dati con gli intestatari dell sim...

    L.

  4. #34
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Allora mi faresti il favore di sbloccarmi il mio LG? Devi solo comunicargli il mio IMEI che ti passerei in pm. Mi faresti un favore immmenso
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #35

    Predefinito

    broncos ottimo... quindi... non ti servono mica tutte e due le installazioni, vero? :

  6. #36
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    La usim che arriva a casa ha zero di credito e la tariffa super10 preattivata. Posso passare a super7 mantenendo la promo? Se non sbaglio con la CEVGUA si può fare. E' possibile anche questa nuova promo?


  7. #37
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    CHI PUO' TOGLIERE IL SIM LOCK DAL MIO LG?
    Aristofane, se ci sei batti un colpo, akm983 tu invece hai telefoni da sbloccare o puoi sbloccare il mio?



    Scusate ma altrimenti mi tocca comprarlo sulla baia o facendo mnp e i soldi non è che abbondino in questo periodo (oltre ad essere uno spreco!).

    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  8. #38
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Kiasso, ho ricevuto anch'io la lettera e la userò solo per la Naviga3, leggo nelle condizioni scritte in corpo 6 questo:

    8) Il videofonino dovrà appartenere al destinatario della presente lettera e dovrà essere stato acquistato entro il 31 Marzo 2007.
    La richiesta di rimozione dell'USIM Lock dal vecchio videofonino 3 non sarà compatibile con la scelta di un nuovo Video/TVfonino in comodato d'uso con la modalità Scegli 3 New.
    L'eventuale rimozione dell'USIM Lock dal videofonino 3 è subordinata alla verifica dei requisiti richiesti e, solo in caso di esito positivo, verrà attuata entro 7 giorni dalla richiesta al numero gratuito 4949.

  9. #39

    Predefinito

    oi scusate ma di tutti voi che l'avete ricevuta... nessuno che regali una promozioncina sky al vostro amministratore preferito? : di simlock e altre promo faccio a meno, quelle non ve le porto via

  10. #40
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    oi scusate ma di tutti voi che l'avete ricevuta... nessuno che regali una promozioncina sky al vostro amministratore preferito? : di simlock e altre promo faccio a meno, quelle non ve le porto via
    scusa, ma il codice non è legato all'anagrafica?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social