Chiarimenti Super 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Chiarimenti Super 7

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di Riflesso
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    salerno
    Messaggi
    15

    Talking Chiarimenti Super 7

    Ciao ragazzi, sono un cliente 3 ormai da circa 3 anni , orfano della supertua+ ora ho la super10.Sto pensando di cambiare piano verso la super7 però ho i seguenti dubbi:
    1) la ricarica minima da effettuare il mese precedente è 10 euro?
    2)perdo la gente di 3 in attivazione?(siamo sicuri)
    3)quei minimi di soglia nn li ho capiti, mi fareste degli esempi?
    4)se a maggio ricevo il bonus di aprile e poi cambio verso la super7 cosa accade al bonus?si converte in credito oppure mi viene tolto?
    5)se esempio compro un a skeda wind e mi mando gli sms sulla 3 cosa succede? la 3 mi stacca la tariffa super? grazie a coloro che mi risponderanno grazie mondo3.com

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    1) no, 5 euro
    2) non perdi la gente di 3 attivazione, ne nessun'altra opzione
    3) ogni chiamata ti ricarica di 5 cent ogni minuto, arrotondato per difetto (es. una chiamata di 4 minuti e 59 secondi ti ricarica solo di 20 centesimi); inoltre se per esempio nel mese di aprile non ricevi almeno 5 euro di autoricarica, a maggio non te la danno, e quella accumulata ad aprile è definitivamente persa e azzerata
    4) in teoria il bonus dovrebbe essere tolto, però mi pare che alcuni utenti che hanno provato gli è rimasto
    5) i limiti di utilizzo della 3 INCENTIVANO chiamate e sms provenienti da altri operatori... casomai devi stare attento se ricevi troppo poco e usi la sim solo per traffico uscente

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    1) no, 5 euro
    2) non perdi la gente di 3 attivazione, ne nessun'altra opzione
    3) ogni chiamata ti ricarica di 5 cent ogni minuto, arrotondato per difetto (es. una chiamata di 4 minuti e 59 secondi ti ricarica solo di 20 centesimi); inoltre se per esempio nel mese di aprile non ricevi almeno 5 euro di autoricarica, a maggio non te la danno, e quella accumulata ad aprile è definitivamente persa e azzerata
    4) in teoria il bonus dovrebbe essere tolto, però mi pare che alcuni utenti che hanno provato gli è rimasto
    5) i limiti di utilizzo della 3 INCENTIVANO chiamate e sms provenienti da altri operatori... casomai devi stare attento se ricevi troppo poco e usi la sim solo per traffico uscente

    Per i punti 1-2-3 devo darti totalmente ragione...
    Per il punto 4 ti assicuro che il bonus erogato (Per esempio da una super10) non si perde per effetto del cambio, viene accumulato al credito ma comunque scade dopo i due mesi previsti e scompare come previsto da super10.
    Per il punto 5 devo dire che Riflesso con la sua usim attivata prima del 1/12/2007 non deve assolutamente preoccuparsi delle soglie tariffarie poichè non ci rientra in quanto la sua usim è di attivazione antecedente alla data prevista... in sostanza le soglie non lo riguardano minimamente!!!

  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di Riflesso
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    salerno
    Messaggi
    15

    Predefinito

    a ok quindi è tutto abbastanza chiaro tranno per quanto riguarda il bonus che mi verrà erogato a maggio...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    quindi ragazzi mi confermate che facendo un passaggio da super 10 con gente di 3 in attivazione a super 7, non viene eliminata la gd3??
    grazie
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    confermato... sicuro come la morte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social